Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    mortacci la crema veet uomo è arrivata a 7.50!! 2 mesi fa costava 5.40...
    io non l'ho mai trovata a prezzi così bassi ... ma sempre attorno a 8-9 eurini!!!
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      mortacci la crema veet uomo è arrivata a 7.50!! 2 mesi fa costava 5.40...
      maronn!!! una rapina!!!
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Ciao ragazzi tra poco farò la mia prima depilazione e avendo il silk-epil (non so come si scrive xD) in casa avevo pensato di farla con quello anche se mi hanno detto che fa abbastanza male! Quindi avevo pensato alle striscie depilatorie... voi quale mi consigliate tra i 2 metodi?..ps: dopo la depilazione devo mettere qualke crema..borotalco..e altro? Grazie ciao

        Commenta


          ti consiglio la ceretta, perchè il silk alla prima volta fa male, figuriamoci a passarlo su un pelo lungo e folto, mentre le strisce ne devi comprare una marea per poter fare una buona porzione di corpo
          compra la cera al titanio + le strisce, te la cavi con una decina di euri su per giù, e ti dura tantissimo tempo. dopo la ceretta potrai tenerli sotto controllo col silk
          post ceretta ci vuole sempre una buona crema idratante, onde evitare rossori e sfoghi; se poi vedi che ti si fanno dei fastidiosissimi puntini bianchi, vai di gentalyn beta.
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            mortacci la crema veet uomo è arrivata a 7.50!! 2 mesi fa costava 5.40...
            bastardi
            vai di rasoio
            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi tra poco farò la mia prima depilazione e avendo il silk-epil (non so come si scrive xD) in casa avevo pensato di farla con quello anche se mi hanno detto che fa abbastanza male! Quindi avevo pensato alle striscie depilatorie... voi quale mi consigliate tra i 2 metodi?..ps: dopo la depilazione devo mettere qualke crema..borotalco..e altro? Grazie ciao
            se hai i peli mai depilati e lunghi prima accorciali e poi ceretta.
            infine mantieni con il silk.
            questo è il metodo meno peggio
            se vai diretto di silk-epil muori

            Commenta


              Grazie luka, + preciso di cosi non potevi essere =)

              ok ale ^^ grazie anke a te

              Commenta


                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi tra poco farò la mia prima depilazione e avendo il silk-epil (non so come si scrive xD) in casa avevo pensato di farla con quello anche se mi hanno detto che fa abbastanza male! Quindi avevo pensato alle striscie depilatorie... voi quale mi consigliate tra i 2 metodi?..ps: dopo la depilazione devo mettere qualke crema..borotalco..e altro? Grazie ciao
                dipende molto anche dalla quantità di pelo che hai e dove vuoi farla

                in generale, potrsti usare le strisce (imho meglio le veet delle strep, per esperienza personale) per togliere il grosso ... il borotalco spalmalo prima in modo che la cera attacchi sul pelo e non sulla pelle
                poi se il risultato è buono rifinisci con il silk

                tuttavia a me le strisce non piacciono molto, perchè non sempre strappano bene e poi mi appiccico dappertutto, quindi ultimamente soffro di più, forse, ma vado di epilatore praticamente ovunque

                per le ascelle usa la lametta

                post epilazione io faccio sempre una bella doccia e poi crema idratante
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  ti consiglio la ceretta, perchè il silk alla prima volta fa male, figuriamoci a passarlo su un pelo lungo e folto, mentre le strisce ne devi comprare una marea per poter fare una buona porzione di corpo
                  compra la cera al titanio + le strisce, te la cavi con una decina di euri su per giù, e ti dura tantissimo tempo. dopo la ceretta potrai tenerli sotto controllo col silk
                  post ceretta ci vuole sempre una buona crema idratante, onde evitare rossori e sfoghi; se poi vedi che ti si fanno dei fastidiosissimi puntini bianchi, vai di gentalyn beta.
                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  bastardi
                  vai di rasoio

                  se hai i peli mai depilati e lunghi prima accorciali e poi ceretta.
                  infine mantieni con il silk.
                  questo è il metodo meno peggio
                  se vai diretto di silk-epil muori
                  Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                  Grazie luka, + preciso di cosi non potevi essere =)

                  ok ale ^^ grazie anke a te


                  non avevo visto le risposte dei miei amici

                  comunque EraExShoku, cosa vuoi depilare?
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                    Grazie luka, + preciso di cosi non potevi essere =)

                    ok ale ^^ grazie anke a te
                    era, ho visto ora le tue foto sul diario
                    imho non sembri molto peloso, quindi potresti anche tentare col silk sul peto e sulle braccia ... non vedo però le gambe, quindi valgono i consigli dati anche dagli altri
                    e poi ognuno si trova bene con il suo metodo, più o meno doloroso

                    p.s. sull'addome il silk fa un male *****!!!
                    Last edited by siddharta7733; 08-05-2009, 23:30:56.
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da EraExShoku
                      Grazie sid dei tuoi preziosi consigli cmq la mia situazione attuale di peli è cosi:

                      ps: non fate caso al fisico
                      a parte che imho stai molto bene, hai una bellissima linea e con la pazienza ti riempirai per bene ... olto buono anche l'addome

                      magari vai con qualche "strisciata" dove c'è più pelo (al centro del petto e sulle braccia) e poi col silk ti finisci di ripulire
                      l'addome, come ti dicevo, è piuttosto doloroso ... io se riesco strappo pian piano e nell'arco di una giornata tolgo tutto, magari anche con le pinzette mentre prendo il sole

                      magari in alcuni punti potresti anche usare la crema depilatoria e poi tener pulita la zona con il silk man mano che vedi i peli spuntare, in questo modo riesci a tenere sotto controllo il dolore

                      io ad esempio sto usando l'epilatore da anni sul petto e non sento più nulla ... a parte che adesso crescono pochissimo
                      sulle braccia ho sofferto il giorno che le ho depilate con l'epilatore (dopo aver usato la crema alcune volte) ma il male è sopportabile ... poi adesso ci passo ogni due o tre giorni e non sento quasi nulla

                      magari tu prova e vedi un po' dove resisti e dove devi rinunciare ... poi, dove non riesci a strappare puoi andare di lametta, crema (o bodygroom se l'avessi) e pian piano cerchi di controllare il pelo anche nelle zone più dolorose strappando in piccole dosi quando ricresce

                      io ho fatto una scatola con tutti gli attrezzi delle torture e quando parto uso un po' di tutto
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        eheehsi vede che sei uno esperto di questo "campo" lol, cmq grazie dei complimenti =)

                        volevo chiederti .. di solito dopo quanto tempo ricrescono i peli nella zona petto-addome basso?.. è soggettivo giusto?

                        ps: secondo te se mi depilo petto e addome..mi conviene fare anke le braccia?..

                        Commenta


                          Era, a mio avviso, devi fare giusto due strappi di ceretta: uno in mezzo al petto, e l'altro nella zona sopra/sotto l'ombelico. non ne vale la pena soffrire col silk, con la ceretta fai veramente giusto due strappi. poi se vuoi fare pure le braccia non saprei, ma non ti vedo così peloso da dover fare pure le braccia
                          secondo me se vai con due o tre strisce di ceretta diventi glabro, poi basta che ti passi il silk una volta alla settimana e li tieni sotto controllo for ever!!!
                          post epilazione non scordare la crema idratante!!!
                          ps: se fai la ceretta, e ti resta attaccata la cera alla pelle, non tirarla, ti fai male! la cera la togli facilmente con un batuffolo d'ovatta imbevuto d'olio, oppure con la stessa crema idratante prima di fare la doccia
                          in bocca al lupo per domani, facci sapere!
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            OK raga molto gentili.. vi farò sapere sicuramente..vado a dormire buonanotte =)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              eheehsi vede che sei uno esperto di questo "campo" lol, cmq grazie dei complimenti =)

                              volevo chiederti .. di solito dopo quanto tempo ricrescono i peli nella zona petto-addome basso?.. è soggettivo giusto?

                              ps: secondo te se mi depilo petto e addome..mi conviene fare anke le braccia?..
                              per la ricrescita dipende dalle zone e dai metodi di depilazione

                              ad esempio, con la crema sulle gambe dopo un giorno li sento già rispontare ... non f male ma non dura un chez


                              per le braccia devi decidere tu in base a come ti vedi a lavoro finito ... a parte che puoi provare, intanto in quindici giorni se vuoi li hai di nuovo

                              io per anni facevo solo il petto-addome anche perchè non essendo molto peloso non mi piaceva, soprattutto vedere in certe zone qualche pelo lungo che non aveva senso ... poi una volta ho fatto le gambe ... a quel punto ero tutto pulito e le bracia pelose non mi dicevano nulla ... allora ho tolto anche quelli ... alla fine erano rimaste solo le ascelle uno schifo ... e così ho tagliato tutto ... però ho i capelli

                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              Era, a mio avviso, devi fare giusto due strappi di ceretta: uno in mezzo al petto, e l'altro nella zona sopra/sotto l'ombelico. non ne vale la pena soffrire col silk, con la ceretta fai veramente giusto due strappi. poi se vuoi fare pure le braccia non saprei, ma non ti vedo così peloso da dover fare pure le braccia
                              secondo me se vai con due o tre strisce di ceretta diventi glabro, poi basta che ti passi il silk una volta alla settimana e li tieni sotto controllo for ever!!!
                              post epilazione non scordare la crema idratante!!!
                              ps: se fai la ceretta, e ti resta attaccata la cera alla pelle, non tirarla, ti fai male! la cera la togli facilmente con un batuffolo d'ovatta imbevuto d'olio, oppure con la stessa crema idratante prima di fare la doccia
                              in bocca al lupo per domani, facci sapere!
                              giusto luca

                              in ogni caso se è la sua prima volta deve un po' sperimentare come si trova meglio e anche cosa gli fa meno male ... dopo decide il suo metodo anche in base al suo gusto

                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              OK raga molto gentili.. vi farò sapere sicuramente..vado a dormire buonanotte =)
                              notte
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                in ogni caso se è la sua prima volta deve un po' sperimentare come si trova meglio e anche cosa gli fa meno male ... dopo decide il suo metodo anche in base al suo gusto
                                concordo, ma, a mio avviso, lo strappo della ceretta fa si male, ma dura pochissimi secondi, a differenza del silk che invece, per alcuni, pare essere una tortura!
                                poi è chiaro che se proprio non riesce a sopportare questo tipo di dolore infame tanto vale che va di crema depilatoria/lametta/bodygroom una volta alla settimana e amen
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎