Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
    mi è sorta una domanda: ma la crema Sinepil va utilizzata tutti i giorni o solo come crema post epilazione??
    dipende dagli obiettivi...
    se vuoi indebolire il pelo devi usarla tutti i giorni
    altrimenti puoi usarla semplicemente come crema idratante (anche se quello non è il suo scopo principale )

    Commenta


      la cosiddetta depilazione definitiva (che poi definitiva non è) qualcuno la ha provata?



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        vai in farmacia e compra del gentalyn beta e una crema base, dopo aver fatto la ceretta ti spalmi o ti fai spalmare queste due creme messe assieme

        tieni presente che il gentalyn beta è un cortisonico, va molto bene per irritazioni, dermatiti ecc ma come tutti i cortisonici va usato con cognizione

        però se devo dirti la verità io lo uso spesso e non sono mai morto




        io la faccio sulla schiena, anzi è un po che non la faccio più la ceretta
        me li taglia mia moglie
        l'ultima volta che l'ho fatta (inverno) l'estetista ha aperto la finestra perchè diceva che scaldavo come un termosifone

        ....e mi ha chiesto cortesemente di non piegargli i tubi del lettino dove ero sdraiato

        un caxxo di male
        grande centos

        io il gentalin lo uso solo topico nei punti più critici, magari donve vien un po' di follicolite ... è un secolo che non lo uso

        con la sinepil vedo che mi trovo molto bene ... mentre prima mi rimaneva per un po' di arrossamento, con quella in poche ore sparisce

        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        già l'altra volta mi ero riempito di gentalyn

        cmq io non andrei mai dall'estetista...perchè quando faccio la ceretta ho bisogno di gridare o cmq sfogarmi su qualcosa (l'altra volta il "qualcosa" era mi madre )
        ma tua madre è una santa

        la sinepil l'hai mai provata? effettivamente è cara, ma come avevo detto un po' di post fa ne ho trovata una similare in coop a pohi euro ... potresti provarla

        in ogni caso, visto il tuo tipo di pelle ti conviene avere sempre il gentalin a disposizione


        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        mi è sorta una domanda: ma la crema Sinepil va utilizzata tutti i giorni o solo come crema post epilazione??
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        dipende dagli obiettivi...
        se vuoi indebolire il pelo devi usarla tutti i giorni
        altrimenti puoi usarla semplicemente come crema idratante (anche se quello non è il suo scopo principale )
        l'ideale sarebbe proprio passarla tutti i giorni
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          ma con quella crema li che dite voi i peli ricrescono alla svelta?
          no perchè io li devo fare una volta alla settimana e cmq già dopo due giorni sono belli visibili

          ma soprattutto è indicata anche per chi ha la pelle molto delicata? (io devo usare il sapone per neonati per lavarmi)



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ma con quella crema li che dite voi i peli ricrescono alla svelta?
            no perchè io li devo fare una volta alla settimana e cmq già dopo due giorni sono belli visibili

            ma soprattutto è indicata anche per chi ha la pelle molto delicata? (io devo usare il sapone per neonati per lavarmi)
            la crema rallenta la crescita dei peli...ma per ottenere questo effetto devi applicarla tutti i giorni per diversi mesi (almeno così ho letto nella rete).
            se ti crescono dopo 2 giorni mi sa tanto che non fai la ceretta...sicuramente un primo passo per combattere i peli è proprio strapparli se strappi, e unisci a quello la sinepil, sicuramente l'effetto è migliore

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              la crema rallenta la crescita dei peli...ma per ottenere questo effetto devi applicarla tutti i giorni per diversi mesi (almeno così ho letto nella rete).
              se ti crescono dopo 2 giorni mi sa tanto che non fai la ceretta...sicuramente un primo passo per combattere i peli è proprio strapparli se strappi, e unisci a quello la sinepil, sicuramente l'effetto è migliore
              no non faccio la ceretta, o almeno non la faccio da diverso tempo
              non so come sia nelle gambe ecc ma nella schiena è veramente dolorosa

              quando la facevo in una settimana abbondante mi tornavano come adesso in 3 giorni circa
              uso la lametta, veloce e indolore

              il mio problema è che ho dei peli duri come il ferro, della barba non ne parliamo nemmeno sembra una spazzola di ferro

              proverò lametta + quella crema, mi preoccupa meno la spesa del fatto di essere dall'estetista due volte al mese



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                no non faccio la ceretta, o almeno non la faccio da diverso tempo
                non so come sia nelle gambe ecc ma nella schiena è veramente dolorosa

                quando la facevo in una settimana abbondante mi tornavano come adesso in 3 giorni circa
                uso la lametta, veloce e indolore

                il mio problema è che ho dei peli duri come il ferro, della barba non ne parliamo nemmeno sembra una spazzola di ferro

                proverò lametta + quella crema, mi preoccupa meno la spesa del fatto di essere dall'estetista due volte al mese
                ti capisco centos...anche io ho dei pelacci
                magari con la sinepil il pelo rallenterà un po' la crescita e si indebolirà...però strappandolo si indebolirebbe di più.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ma con quella crema li che dite voi i peli ricrescono alla svelta?
                  no perchè io li devo fare una volta alla settimana e cmq già dopo due giorni sono belli visibili

                  ma soprattutto è indicata anche per chi ha la pelle molto delicata? (io devo usare il sapone per neonati per lavarmi)
                  c'è il tubo da 100 e quallo da 200 ml

                  ovviamente in proporzione converrebbe la 200 (costa sulla trentina), ma magari potresti provare quella da 100, poi se ti trovi bene passare all'altra

                  alla fine una buona crema idratante che non sia di quelle che si trovano nei supermercati costa comunque molto ... meglio provare, nè!!!
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    c'è il tubo da 100 e quallo da 200 ml

                    ovviamente in proporzione converrebbe la 200 (costa sulla trentina), ma magari potresti provare quella da 100, poi se ti trovi bene passare all'altra

                    alla fine una buona crema idratante che non sia di quelle che si trovano nei supermercati costa comunque molto ... meglio provare, nè!!!

                    eh si prendo quella della triderm che per fortuna adesso si trova anche negli ipermercati ma che cmq ne costa 18 per un quantitativo veramente minimo

                    stasera passo a prenderla così proviamo, tanto domani devo fare opera di decespugliamento



                    Commenta


                      Io ho provato una crema all'Aloe vera, come suggerito da Karenina, e non mi trovo male (buona resa e poca spesa) nel senso che il rossore post epilazione al mattino è già scomparso
                      Penso sia di comune reperibilità, trovata all'ipermercato a meno di 10€ un tubetto da 100ml

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        eh si prendo quella della triderm che per fortuna adesso si trova anche negli ipermercati ma che cmq ne costa 18 per un quantitativo veramente minimo

                        stasera passo a prenderla così proviamo, tanto domani devo fare opera di decespugliamento
                        non la conosco la triderm ... sta sera spero di ricordarmi e postarti l'altra marca che ho trovato in supermercato che costa poco ed è un bel tubettone

                        buon lavoro

                        p.s. anche io devo ripilure le aiuole nel week-end
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                          Io ho provato una crema all'Aloe vera, come suggerito da Karenina, e non mi trovo male (buona resa e poca spesa) nel senso che il rossore post epilazione al mattino è già scomparso
                          Penso sia di comune reperibilità, trovata all'ipermercato a meno di 10€ un tubetto da 100ml
                          questa però è una crema idratante e basta, no?

                          altre creme "dicono" possano rallentare la crescita e indebolire il pelo ... forse
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            questa però è una crema idratante e basta, no?

                            altre creme "dicono" possano rallentare la crescita e indebolire il pelo ... forse
                            Si si è solo idratante e lenitiva, non indebolisce i peli e non ne riduce la formazione.
                            Finita questa proverò la Sinepil, però penso che terrò sempre sottomano una crema idratante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              Si si è solo idratante e lenitiva, non indebolisce i peli e non ne riduce la formazione.
                              Finita questa proverò la Sinepil, però penso che terrò sempre sottomano una crema idratante
                              si si ... è ovvio fa sempre bene
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                mortacci la crema veet uomo è arrivata a 7.50!! 2 mesi fa costava 5.40...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎