Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    io feci la ceretta al petto/addome sabato scorso; prima mi sono accorto che qualche peletto(molti a dire il vero) che magari la cera non era riuscita ad estirpare stavano già ricrescendo... non mi son perso d'animo: ho preso il silkepil e bye bye peli!
    quando sono corti e pochi, si riesce tranquillamente a tenerli sotto controllo col silkepil senza morire dal dolore. mi sa che continuerò a fare una passata alla settimana di silk, dolore pari a zero e risultato garantito
    Mumble mi sorge una domanda: ma te come sei messo a peluria? voglio dire se tu la lasciassi crescere in maniera spontanea e selvaggia?
    Non per altro ma vorrei capire se ho una speranza di poter fare come te e Sid, oppure se mi devo in un certo senso rassegnare...

    Commenta


      io sono un uomo scimmia. la mia fortuna è che ho la soglia del dolore molto alta, quindi come ho già detto con la ceretta non sento molto dolore!
      il silk fa male, ma quando i peli sono pochi e corti come dopo una ceretta, riesco tranquillamente a passarlo
      daje fratè, facciamo i bodibì e poi abbiamo paura di una ceretta?!?!?!
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        se non ami il pelo ci vuole costanza ... è quasi un altro allnamento
        io non sono molto peloso, ma se mollo la "presa" ricrescono sempre ... magari pian piano diventano un po' più deboli e soprattutto fa meno male estirparli
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          io sono un uomo scimmia. la mia fortuna è che ho la soglia del dolore molto alta, quindi come ho già detto con la ceretta non sento molto dolore!
          il silk fa male, ma quando i peli sono pochi e corti come dopo una ceretta, riesco tranquillamente a passarlo
          daje fratè, facciamo i bodibì e poi abbiamo paura di una ceretta?!?!?!
          io sì

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            io sì
            ma tu fai bene a temere la ceretta, hai più peli del mio barboncino
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              io sì
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ma tu fai bene a temere la ceretta, hai più peli del mio barboncino
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                io sono un uomo scimmia. la mia fortuna è che ho la soglia del dolore molto alta, quindi come ho già detto con la ceretta non sento molto dolore!
                il silk fa male, ma quando i peli sono pochi e corti come dopo una ceretta, riesco tranquillamente a passarlo
                daje fratè, facciamo i bodibì e poi abbiamo paura di una ceretta?!?!?!
                OK, allora ho ancora qualche speranza
                La ceretta non mi fa paura, e poi se ho resistito a quelle fai-da-te della moglie, penso di non avere problemi a farla dall'estetista, come dire è questione di un attimo

                Domanda per gli esperti di epilatori: cosa ne pensate del nuovo della Braun, quello che si può usare anche in acqua?

                Commenta


                  a leggervi mi è venuto male alle palle...azz... non li farò mai più in quella zona...
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                    OK, allora ho ancora qualche speranza
                    La ceretta non mi fa paura, e poi se ho resistito a quelle fai-da-te della moglie, penso di non avere problemi a farla dall'estetista, come dire è questione di un attimo

                    Domanda per gli esperti di epilatori: cosa ne pensate del nuovo della Braun, quello che si può usare anche in acqua?
                    ho visto la publicità ieri per la prima volta ... forse in acqua fa meno male, ma bisognerebbe provarlo
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ho visto la publicità ieri per la prima volta ... forse in acqua fa meno male, ma bisognerebbe provarlo
                      ma è tipo il silk epil?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        ma è tipo il silk epil?
                        si ... è uguale ma si usa anche in acqua ... peccato che ho preso il silk normale a dicembre
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          ragazzi, qui expert ha messo, in offerta, sia il silk che il satinelle: il primo a trenta, il secondo a venti; quale prendo?
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            ma tu fai bene a temere la ceretta, hai più peli del mio barboncino

                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            a leggervi mi è venuto male alle palle...azz... non li farò mai più in quella zona...
                            "se belli si vuole apparire, un po' bisogna soffrire" cit.
                            (il problema è se si soffre un po' tanto)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              a leggervi mi è venuto male alle palle...azz... non li farò mai più in quella zona...
                              infatti ... ... quando ho letto di luka mi è venuto male

                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              ragazzi, qui expert ha messo, in offerta, sia il silk che il satinelle: il primo a trenta, il secondo a venti; quale prendo?
                              ovviamente tutti e due

                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio


                              "se belli si vuole apparire, un po' bisogna soffrire" cit.
                              (il problema è se si soffre un po' tanto)
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Aggiornamento :
                                ho comprato il silk epil, quello che si può usare anche in acqua (Wet & Dry)
                                Ottimo acquisto direi, sono piuttosto soddisfatto, sia per la poca rumorosità, sia perchè l'epilazione è appena fastidiosa, soprattutto quando la si fa in acqua calda... consiglio vivamente la doccia perchè in vasca vi ritrovate presto assaliti dai peli

                                C'è da dire però che ho usato come cavia la mia gamba sinistra, quella che 2 settimane fa aveva cerettato la moglie, quindi c'erano solo da eliminare i peli sopravvissuti alla ceretta e vi assicuro non erano proprio pochi

                                Penso proprio di effettuare le medesime operazioni su tutto il resto della superficie: cerettone per togliere il grosso, e poi finire con l'epilatore, da ripassare regolarmente per mantenere sotto controllo la situazione "pelliccia"

                                Poi però mi sono ritrovato con una gamba bella lissia ed una rude e pelosa allora ho optato per il bodygroom per farle assomigliare, e appena ci sarà la lunghezza idonea procederò in quest'impresa

                                Penso di acquistare anche la crema sinepil vista l'efficacia confermata dal buon Siddharta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎