Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    uhm

    prox settimana mi depilo ...veet uomo e passa la paura!
    quanta ne usi? io ho come l'impressione che dovrei comprare 10 tubetti

    Commenta


      ciao raga rieccomi, mi ero assentato qualche giorno per lavoro... anche io ho notato che molti peli sono a gruppi di 2 o 3, a volte dallo stesso bulbo, e a volte in fila perfetta
      Visto che sono sopravvissuto alla ceretta "casereccia" fatta dalla moglie, e visto che il risultato non mi ha entusiasmato, penso che nell'arco di 1 settimana proverò la cerettona dall'estetista sperando dia risultati migliori.
      Quando vado di crema depilatoria, un tubetto mi basta per 3 applicazioni "full body", a parte ascelle (rasoio) e zone off-limit dove li accorcio e basta

      Commenta


        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        ciao raga rieccomi, mi ero assentato qualche giorno per lavoro... anche io ho notato che molti peli sono a gruppi di 2 o 3, a volte dallo stesso bulbo, e a volte in fila perfetta
        Visto che sono sopravvissuto alla ceretta "casereccia" fatta dalla moglie, e visto che il risultato non mi ha entusiasmato, penso che nell'arco di 1 settimana proverò la cerettona dall'estetista sperando dia risultati migliori.
        Quando vado di crema depilatoria, un tubetto mi basta per 3 applicazioni "full body", a parte ascelle (rasoio) e zone off-limit dove li accorcio e basta
        aspettiamo aggiornamenti allora
        io evito di andare dall'estetista altrimenti spenderei una barca di soldi ogni 2x3

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          aspettiamo aggiornamenti allora
          io evito di andare dall'estetista altrimenti spenderei una barca di soldi ogni 2x3
          Non so, al momento penso che l'investimento sia iniziale, giusto per fare un punto 0, un punto di partenza dal quale i peli dovranno ricrescere ex-novo, e allora saranno più sottili e meno radicati, e quindi con tante complicazioni in meno per depilarsi. Se è come penso poi si potrebbe anche pensare alle cerette fai-da-te e/o ai vari depilatori elettrici.

          Il fatto è che per iniziare si devono fare 2-3 forse 4 giri dall'estetista in quanto non tutti i peli crescono contemporaneamente e allo stesso modo maledetti!!!

          Io ci provo, e poi vediamo come procede

          Commenta


            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            Non so, al momento penso che l'investimento sia iniziale, giusto per fare un punto 0, un punto di partenza dal quale i peli dovranno ricrescere ex-novo, e allora saranno più sottili e meno radicati, e quindi con tante complicazioni in meno per depilarsi. Se è come penso poi si potrebbe anche pensare alle cerette fai-da-te e/o ai vari depilatori elettrici.

            Il fatto è che per iniziare si devono fare 2-3 forse 4 giri dall'estetista in quanto non tutti i peli crescono contemporaneamente e allo stesso modo maledetti!!!

            Io ci provo, e poi vediamo come procede
            non credere che una volta basti per indebolirli
            ci vogliono anni di torture

            Commenta


              io feci la ceretta al petto/addome sabato scorso; prima mi sono accorto che qualche peletto(molti a dire il vero) che magari la cera non era riuscita ad estirpare stavano già ricrescendo... non mi son perso d'animo: ho preso il silkepil e bye bye peli!
              quando sono corti e pochi, si riesce tranquillamente a tenerli sotto controllo col silkepil senza morire dal dolore. mi sa che continuerò a fare una passata alla settimana di silk, dolore pari a zero e risultato garantito
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                quanta ne usi? io ho come l'impressione che dovrei comprare 10 tubetti
                con 1 tubetto mi depilo petto e schiena due volte

                ps. l'avatar è di quel ragazzo che si è fotografato per 6 anni vero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  con 1 tubetto mi depilo petto e schiena due volte

                  ps. l'avatar è di quel ragazzo che si è fotografato per 6 anni vero?
                  io con un tubetto mi faccio un polpaccio

                  il ragazzo dell'avatar...sono io

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    si non sapevo come esprimere il concetto...cmq è come dici te

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      io con un tubetto mi faccio un polpaccio

                      il ragazzo dell'avatar...sono io
                      ma che stai a di?

                      cribbio sei uguale a quello di yt

                      Commenta



                        solo che quello del tubo assomiglia più a lavezzi

                        ragazzi, oggi ho accorciato i peli delle ascelle e della zona off-limits con la macchinetta: quelli ascellari li ho fatti col pettinino al primo scatto, quelli più giù a 20mm
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          ma che stai a di?

                          cribbio sei uguale a quello di yt
                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio

                          solo che quello del tubo assomiglia più a lavezzi

                          ragazzi, oggi ho accorciato i peli delle ascelle e della zona off-limits con la macchinetta: quelli ascellari li ho fatti col pettinino al primo scatto, quelli più giù a 20mm
                          regà postatemi sto video

                          @luca: io le ascelle le raso a 0...mi da troppo fastidio avere la barbetta
                          zona off-limits invece vado di bodygroom...staremo su 10mm.
                          una volta però si è incastrato un pelo
                          da quel giorno quando mi depilo lì mi cago in mano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            regà postatemi sto video

                            @luca: io le ascelle le raso a 0...mi da troppo fastidio avere la barbetta
                            zona off-limits invece vado di bodygroom...staremo su 10mm.
                            una volta però si è incastrato un pelo
                            da quel giorno quando mi depilo lì mi cago in mano
                            che sfiga!!!!!! hai fatto tipo "son tutti pazzi per mery"

                            cmq pure io ci vado cauto lì... una volta, col rasoio senza testina, mi tagliai a sangue... ecco perchè ora non li faccio più corti di 20mm
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              regà postatemi sto video

                              @luca: io le ascelle le raso a 0...mi da troppo fastidio avere la barbetta
                              zona off-limits invece vado di bodygroom...staremo su 10mm.
                              una volta però si è incastrato un pelo
                              da quel giorno quando mi depilo lì mi cago in mano
                              ma chi è sto tipo del tubo?
                              io lo sapevo che eri tu ale

                              anche io ascelle a zero con lametta ... ed eventualmente accorcio a volte la zona x

                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              che sfiga!!!!!! hai fatto tipo "son tutti pazzi per mery"

                              cmq pure io ci vado cauto lì... una volta, col rasoio senza testina, mi tagliai a sangue... ecco perchè ora non li faccio più corti di 20mm
                              che male!!!

                              io fortunatamente non mi sono mai tagliato
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                che sfiga!!!!!! hai fatto tipo "son tutti pazzi per mery"

                                cmq pure io ci vado cauto lì... una volta, col rasoio senza testina, mi tagliai a sangue... ecco perchè ora non li faccio più corti di 20mm
                                il film l'ho visto ma non mi ricordo la scena
                                in effetti è una zona dove bisogna andare mooolto cauti
                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                ma chi è sto tipo del tubo?
                                io lo sapevo che eri tu ale

                                anche io ascelle a zero con lametta ... ed eventualmente accorcio a volte la zona x



                                che male!!!

                                io fortunatamente non mi sono mai tagliato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎