Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao raga rieccomi, mi ero assentato qualche giorno per lavoro... anche io ho notato che molti peli sono a gruppi di 2 o 3, a volte dallo stesso bulbo, e a volte in fila perfetta
Visto che sono sopravvissuto alla ceretta "casereccia" fatta dalla moglie, e visto che il risultato non mi ha entusiasmato, penso che nell'arco di 1 settimana proverò la cerettona dall'estetista sperando dia risultati migliori.
Quando vado di crema depilatoria, un tubetto mi basta per 3 applicazioni "full body", a parte ascelle (rasoio) e zone off-limit dove li accorcio e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggiociao raga rieccomi, mi ero assentato qualche giorno per lavoro... anche io ho notato che molti peli sono a gruppi di 2 o 3, a volte dallo stesso bulbo, e a volte in fila perfetta
Visto che sono sopravvissuto alla ceretta "casereccia" fatta dalla moglie, e visto che il risultato non mi ha entusiasmato, penso che nell'arco di 1 settimana proverò la cerettona dall'estetista sperando dia risultati migliori.
Quando vado di crema depilatoria, un tubetto mi basta per 3 applicazioni "full body", a parte ascelle (rasoio) e zone off-limit dove li accorcio e basta
io evito di andare dall'estetista altrimenti spenderei una barca di soldi ogni 2x3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioaspettiamo aggiornamenti allora
io evito di andare dall'estetista altrimenti spenderei una barca di soldi ogni 2x3
Il fatto è che per iniziare si devono fare 2-3 forse 4 giri dall'estetista in quanto non tutti i peli crescono contemporaneamente e allo stesso modo maledetti!!!
Io ci provo, e poi vediamo come procede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioNon so, al momento penso che l'investimento sia iniziale, giusto per fare un punto 0, un punto di partenza dal quale i peli dovranno ricrescere ex-novo, e allora saranno più sottili e meno radicati, e quindi con tante complicazioni in meno per depilarsi. Se è come penso poi si potrebbe anche pensare alle cerette fai-da-te e/o ai vari depilatori elettrici.
Il fatto è che per iniziare si devono fare 2-3 forse 4 giri dall'estetista in quanto non tutti i peli crescono contemporaneamente e allo stesso modo maledetti!!!
Io ci provo, e poi vediamo come procede
ci vogliono anni di torture
Commenta
-
-
io feci la ceretta al petto/addome sabato scorso; prima mi sono accorto che qualche peletto(molti a dire il vero) che magari la cera non era riuscita ad estirpare stavano già ricrescendo... non mi son perso d'animo: ho preso il silkepil e bye bye peli!
quando sono corti e pochi, si riesce tranquillamente a tenerli sotto controllo col silkepil senza morire dal dolore. mi sa che continuerò a fare una passata alla settimana di silk, dolore pari a zero e risultato garantito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquanta ne usi? io ho come l'impressione che dovrei comprare 10 tubetti
ps. l'avatar è di quel ragazzo che si è fotografato per 6 anni vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocon 1 tubetto mi depilo petto e schiena due volte
ps. l'avatar è di quel ragazzo che si è fotografato per 6 anni vero?
il ragazzo dell'avatar...sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosi non sapevo come esprimere il concetto...cmq è come dici te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio con un tubetto mi faccio un polpaccio
il ragazzo dell'avatar...sono io
cribbio sei uguale a quello di yt
Commenta
-
-
solo che quello del tubo assomiglia più a lavezzi
ragazzi, oggi ho accorciato i peli delle ascelle e della zona off-limits con la macchinetta: quelli ascellari li ho fatti col pettinino al primo scatto, quelli più giù a 20mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma che stai a di?
cribbio sei uguale a quello di ytOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
solo che quello del tubo assomiglia più a lavezzi
ragazzi, oggi ho accorciato i peli delle ascelle e della zona off-limits con la macchinetta: quelli ascellari li ho fatti col pettinino al primo scatto, quelli più giù a 20mm
@luca: io le ascelle le raso a 0...mi da troppo fastidio avere la barbetta
zona off-limits invece vado di bodygroom...staremo su 10mm.
una volta però si è incastrato un pelo
da quel giorno quando mi depilo lì mi cago in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioregà postatemi sto video
cmq pure io ci vado cauto lì... una volta, col rasoio senza testina, mi tagliai a sangue... ecco perchè ora non li faccio più corti di 20mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioregà postatemi sto video
io lo sapevo che eri tu ale
anche io ascelle a zero con lametta ... ed eventualmente accorcio a volte la zona x
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche sfiga!!!!!! hai fatto tipo "son tutti pazzi per mery"
cmq pure io ci vado cauto lì... una volta, col rasoio senza testina, mi tagliai a sangue... ecco perchè ora non li faccio più corti di 20mm
io fortunatamente non mi sono mai tagliato... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche sfiga!!!!!! hai fatto tipo "son tutti pazzi per mery"
in effetti è una zona dove bisogna andare mooolto cauti
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma chi è sto tipo del tubo?
io lo sapevo che eri tu ale
anche io ascelle a zero con lametta ... ed eventualmente accorcio a volte la zona x
che male!!!
io fortunatamente non mi sono mai tagliato
Commenta
-
Commenta