Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    allora sono fortunato che l'ho pagata 5,40.cmq tra crema e lametta non ci vedo molta differenza
    azz, l'hai pagata un caxxo!!! dove?

    si, infatti tra lametta, crema e bodygroom siamo lì ... nemmeno un giorno e i pelazzi rispuntano
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      azz, l'hai pagata un caxxo!!! dove?

      si, infatti tra lametta, crema e bodygroom siamo lì ... nemmeno un giorno e i pelazzi rispuntano

      sai al sud alla vita costa meno...cmq l ho presa in un negozietto di quelli che vendono solo detersivi e prodotti per la persona

      Commenta


        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        sai al sud alla vita costa meno...cmq l ho presa in un negozietto di quelli che vendono solo detersivi e prodotti per la persona
        ok grazie ... ma si parla di circa il doppio qui da me
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          ragazzi....riprendo questo post...vedo che è andato avanti...
          cmq....dopo la lamettata al petto di 2 sett fa....(gran boiata).....mercoledì estetista x depilazione petto e spalle....dolore.....pazienza....il problema è che mi sn venuti sparsi x tutto il petto brufoletti bianchi e rossi!!!erano meglio i peli.....sto usando zinco ossido 10% e crema sinepil ma persistono....help

          Commenta


            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            ragazzi....riprendo questo post...vedo che è andato avanti...
            cmq....dopo la lamettata al petto di 2 sett fa....(gran boiata).....mercoledì estetista x depilazione petto e spalle....dolore.....pazienza....il problema è che mi sn venuti sparsi x tutto il petto brufoletti bianchi e rossi!!!erano meglio i peli.....sto usando zinco ossido 10% e crema sinepil ma persistono....help
            anche io quando mi ero fatto la ceretta mi ero riempito di puntini rossi/bianchi...mi sono riempito di gentalin-beta (consigliato da sidd )

            io per ora sto andando avanti di bodygroom...sicuramente il risultato non è un gran chè...ma la ceretta non ce la faccio proprio a farla.
            poi il vantaggio della ceretta è appunto che il pelo ci mette di più a ricrescere...ma visto che mi riempio di puntini per più di una settimana...tanto vale rasoiarsi

            in questi giorni però stavo pensando una cosa...quando avrò la ragazza non penso che approverà il rasoio, perchè sarei leggermente spinoso...e lì saran cazzi

            Commenta


              ragazzi, per evitare i brufoli e i puntini rossi dopo una depilazione, c'è bisogno di tenere la pelle sempre ben idratata con una buona crema idratante; in questo modo, anche se qualche brufolo spunta fuori, va via dopo due giorni!

              @ alessadro: quando avrai la ragazza, l'effetto "grattugia" non credo le piacerà
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                azz io mi ritengo fortunato.. ho usato il silk epil a freddo su tutte le gambe ed i puntini mi sono durati poche ore

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  ragazzi, per evitare i brufoli e i puntini rossi dopo una depilazione, c'è bisogno di tenere la pelle sempre ben idratata con una buona crema idratante; in questo modo, anche se qualche brufolo spunta fuori, va via dopo due giorni!

                  @ alessadro: quando avrai la ragazza, l'effetto "grattugia" non credo le piacerà
                  io mi ero dovuto mettere il gentalin perchè la situazione era abbastanza grave...sono rimasto almeno 3 giorni con petto/addome come dopo una giornata sotto il sole di ferragosto senza crema solare

                  per la ragazza allora meglio aspettare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    azz io mi ritengo fortunato.. ho usato il silk epil a freddo su tutte le gambe ed i puntini mi sono durati poche ore
                    bstrd
                    se lo facessi potrei morire
                    oggi ho controllato un po' le gambe...e ho visto che la maggior parte dei peli sono a gruppi di 3 dallo stesso bulbo forse ho capito perchè mi fa così male

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                      bstrd
                      se lo facessi potrei morire
                      oggi ho controllato un po' le gambe...e ho visto che la maggior parte dei peli sono a gruppi di 3 dallo stesso bulbo forse ho capito perchè mi fa così male

                      anche io ho notato che ho molti peli a gruppi di tre.. però non sembrano provenire proprio dallo stesso bulbo, sono tre tutti in fila, ma non c' è nessuno spazio tra le radici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        io mi ero dovuto mettere il gentalin perchè la situazione era abbastanza grave...sono rimasto almeno 3 giorni con petto/addome come dopo una giornata sotto il sole di ferragosto senza crema solare

                        per la ragazza allora meglio aspettare
                        O_O
                        non escluderei che tu sia allergico o intollerante a qualche sostanza contenuta nella ceretta
                        lascia perdere e vai di body groom

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          anche io ho notato che ho molti peli a gruppi di tre.. però non sembrano provenire proprio dallo stesso bulbo, sono tre tutti in fila, ma non c' è nessuno spazio tra le radici
                          si non sapevo come esprimere il concetto...cmq è come dici te
                          Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                          O_O
                          non escluderei che tu sia allergico o intollerante a qualche sostanza contenuta nella ceretta
                          lascia perdere e vai di body groom
                          probabile...inoltre ho la pelle veramente delicata, peggio di quelal di un bambino
                          già se ricevo una sberletta amichevole, la zona mi si arrossa

                          Commenta


                            però se c si rasoia è peggio....2 giorni e spuntano....che palle....ci vuole la luce pulsata....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              però se c si rasoia è peggio....2 giorni e spuntano....che palle....ci vuole la luce pulsata....
                              hai ragione iron...ti sei poi informato dalla tua amica?

                              Commenta


                                uhm

                                prox settimana mi depilo ...veet uomo e passa la paura!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎