Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aveo iniziato a pinzettare i sopravvissuti alla ceretta, ma erano troppi e dopo un po mi sono spazientito , quindi ho ripassato il groom su entrambe le gambe: una per finire l'opera, l'altra per renderla uguale onde evitare una gamba rasata e l'altra orsina

    Appena saranno della lunghezza idonea passerò tra le mani dell'estetista, e vedremo se il risultato sarà diverso, spero almeno soddisfacente.
    Il silk epil (e simili) sono degli attrezzi interessanti, ma mi sa che ho peli troppo robusti e ben radicati per essere tolti con questo sistema, a meno che in giro non ci sia un epilatore "for man"

    Commenta


      dai ... prova anche la ceretta poi ci farai sapere ... io continuo ad usare il silk quasi tutti i giorni, così soffro relativamente poco
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        dai ... prova anche la ceretta poi ci farai sapere ... io continuo ad usare il silk quasi tutti i giorni, così soffro relativamente poco
        io invece sono allo sbando...ormai sono 2 o 3 settimane che non mi depilo...ma sabato raso tutto
        come al solito vado di bodygroom...troppo male altrimenti
        è una vera rottura però, perchè ricrescono subito

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          io invece sono allo sbando...ormai sono 2 o 3 settimane che non mi depilo...ma sabato raso tutto
          come al solito vado di bodygroom...troppo male altrimenti
          è una vera rottura però, perchè ricrescono subito
          sono insopportabili

          io anche se li strappo sempre, li sento sempre e mi urtano
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            ragazzi ho trovato questo in giro per la rete Epila Laser - Sito Web ufficiale di Epila
            che ne pensate?

            Commenta


              Guardero' in giro per questo bodygroove della philips....ma in cosa si differenzia rispetto a un comune rasoiso per capelli? Rasa il pelo fino alla radice o puo' anche solo accorciarlo? Fa male? Effetto cespuglio successivamente? Io mi rasai tanti anni fa un paio di volte con un rasoio elettrico per capelli, guardando vecchie foto prima di allora il pelo era molto molto meno, ecco perche' sono molto restio a rifarlo...ma la ceretta dolorosa non la faccio manco se mi pagano =D magari puo' andar bene per chi ha poco da togliere...ah dimenticavo poi ricordo il gran prurito successivo e la formazione di piccoli foruncoli...succede anche a voi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggio
                ragazzi ho trovato questo in giro per la rete Epila Laser - Sito Web ufficiale di Epila
                che ne pensate?
                sono piuttosto scettico per quanto riguarda questi epilatori

                Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
                Guardero' in giro per questo bodygroove della philips....ma in cosa si differenzia rispetto a un comune rasoiso per capelli? Rasa il pelo fino alla radice o puo' anche solo accorciarlo? Fa male? Effetto cespuglio successivamente? Io mi rasai tanti anni fa un paio di volte con un rasoio elettrico per capelli, guardando vecchie foto prima di allora il pelo era molto molto meno, ecco perche' sono molto restio a rifarlo...ma la ceretta dolorosa non la faccio manco se mi pagano =D magari puo' andar bene per chi ha poco da togliere...ah dimenticavo poi ricordo il gran prurito successivo e la formazione di piccoli foruncoli...succede anche a voi?
                il philips bodygroom è più simile a un rasoio da barba
                puoi usarlo per radere il pelo fino alla radice o con un rialzo per tenerlo di qualche millimetro
                non fa assolutamente male
                l'effetto successivo non te lo so dire perchè non ho molto pelo e per lo più strappo "impavido"
                per il post epilazione dipende molto dai tipi di pelle ... la crema sinepil mi sembra molto buona, ma sicuramente in farmacia possono anche consigliare altri prodotti

                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  ho appena epilato interamente le gambe con il silk, anche l' interno coscia, è il caso di cospargermi di acqua ossigenata??

                  Commenta


                    ragazzi io ieri ho fatto la ceretta sul petto! come al solito, il petto non mi da fastidio, ma sul ventre/basso addome... aia che male!!!!
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      ho appena epilato interamente le gambe con il silk, anche l' interno coscia, è il caso di cospargermi di acqua ossigenata??
                      Anch'io di solito le gambe le depilo col silk epil, ma dopo metto solo una crema idratante

                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      ragazzi io ieri ho fatto la ceretta sul petto! come al solito, il petto non mi da fastidio, ma sul ventre/basso addome... aia che male!!!!
                      A me la ceretta sul petto lascia la pelle stranissima (dal punto di vista della sensibilità) per molti giorni...

                      Maledetti pelazzi da moro mediterraneo che ho...

                      PS: Lucio ti adoro per tanti motivi lo sai, ma ti odio perchè hai pochi peli
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        ti fa la pelle strana anche se ci metti la crema idratante?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          mi consigliate una buona crema depilatoria che non irriti la pelle(il più delicata possibile)? grazie

                          Commenta


                            io uso la veet..... quella nel tubetto verde e bianca
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              mi consigliate una buona crema depilatoria che non irriti la pelle(il più delicata possibile)? grazie
                              la depil soap miele è delicata, una volta l' ho tenuta addosso per 20 minuti e non ho avuto nessun fastidio, neanche lieve

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                ho appena epilato interamente le gambe con il silk, anche l' interno coscia, è il caso di cospargermi di acqua ossigenata??
                                se ti dovesse capitare, prova la sinepil ... oltre a far crescere meno i peli (a sentir loro) è anche lenitiva, imho è molto buona

                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                ragazzi io ieri ho fatto la ceretta sul petto! come al solito, il petto non mi da fastidio, ma sul ventre/basso addome... aia che male!!!!
                                si si ... sull'addome è il posto dove fa più male ... e poi tende ad irritarsi di più!!! se sono a prendere il sole lo ripulisco con le pinzette, allora non è insopportabile e si irrita pure meno, altrimenti uso o la crema o il bodygroom

                                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                                Anch'io di solito le gambe le depilo col silk epil, ma dopo metto solo una crema idratante


                                A me la ceretta sul petto lascia la pelle stranissima (dal punto di vista della sensibilità) per molti giorni...

                                Maledetti pelazzi da moro mediterraneo che ho...

                                PS: Lucio ti adoro per tanti motivi lo sai, ma ti odio perchè hai pochi peli


                                ma il petto lo tieni sempre pulito?
                                secondo me se passassi il silk ogni giorno o due, dopo un po' non senti più nulla
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎