Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
    anche io ho la moglie propensa, ma deve ancora farlo
    al momento ci sono tuttti i preparativi per la cerettona
    poi vi farò sapere i risultati...
    ... ma mi sembra o hai calato il peso in firma ... non era -15?
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      ... ma mi sembra o hai calato il peso in firma ... non era -15?
      Si si, in effetti sono calato di peso e quindi mi avvicino all'obiettivo
      anche la cintura parla chiaro tieni conto che ero partito da -20
      poi il prossimo step sarà di prendere un pò di massa ma non ho fretta sinceramente, è solo per stare in forma e definirmi un pò

      Parallelamente c'è il discorso estetico... vuoi mettere un bell'addominale pulito, rispetto ad un addominale col "tappetino"
      Last edited by kukuzza; 10-04-2009, 12:06:33.

      Commenta


        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        Si si, in effetti sono calato di peso e quindi mi avvicino all'obiettivo
        anche la cintura parla chiaro tieni conto che ero partito da -20
        poi il prossimo step sarà di prendere un pò di massa ma non ho fretta sinceramente, è solo per stare in forma e definirmi un pò

        Parallelamente c'è il discorso estetico... vuoi mettere un bell'addominale pulito, rispetto ad un addominale col "tappetino"


        anche io cerco giusto di stare un po' in forma, speriamo!!!

        per l'addominale col tappeto ... molto meglio senza

        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          come pubblicato anche sul diario
          ecco che mi preparo al work-out di pasqua
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            come pubblicato anche sul diario
            ecco che mi preparo al work-out di pasqua

            che arsenale!!!!

            e scometto che ognuno di quegli aggeggi ha il suo posto d'utilizzo


            be ma cmq per prendersi cura di se sotto il profilo peli possono bastare:
            un rasoio elettrico (braun o philips) sui 50
            il body groom (che devo comprare anche io!!) sui 30
            e una pinzetta per le sopracciglia... 5..

            penso che sia il mix ideale e poco dispendioso e soprattuto che con una spesa dai 80 ai 100.. be.. dura almeno almeno 2 anni
            Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
              che arsenale!!!!

              e scometto che ognuno di quegli aggeggi ha il suo posto d'utilizzo


              be ma cmq per prendersi cura di se sotto il profilo peli possono bastare:
              un rasoio elettrico (braun o philips) sui 50
              il body groom (che devo comprare anche io!!) sui 30
              e una pinzetta per le sopracciglia... 5..

              penso che sia il mix ideale e poco dispendioso e soprattuto che con una spesa dai 80 ai 100.. be.. dura almeno almeno 2 anni
              hai ragione ... alla fine, il mio attrezzo preferito è il vecchio satinelle di mia moglie che ha almeno 10 anni ... è quello che strappa megio
              ahhhh!!!
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                come pubblicato anche sul diario
                ecco che mi preparo al work-out di pasqua
                ammazza se hai da lavorare

                meglio che ammazzarsi di cibo come ho fatto io ....

                rep !

                edit... non ti posso reppare ... appena posso lo faccio
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  oggi ho fatto mezza gamba sinistra con il silk epil.. pensavo facesse più male...

                  poi però ho finito di lametta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ammazza se hai da lavorare

                    meglio che ammazzarsi di cibo come ho fatto io ....

                    rep !

                    edit... non ti posso reppare ... appena posso lo faccio
                    non ti preoccupare gore ... oggi ero in vena, però non ho finito, anche perchè c'era il pranzo dalla suocera (guai arrivare tardi ), il wo pomeridiano, la cena da mamma

                    io comunque ho mangiato normale, dei due poco

                    se domani va tutto bene termino le zampe, ma sono abbastanza pulito perchè per soffrire poco estirpo spesso ... su petto e braccia è diventato un solletico, mentre le zampe ahhhhh!!!!
                    se poi ho ancora tempo e voglia, devo tagliare i capelli ai miei ragazzi e il pelo al cane ... sono proprio il "factotum della città"
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      come pubblicato anche sul diario
                      ecco che mi preparo al work-out di pasqua
                      Lucio te sei fuori

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        oggi ho fatto mezza gamba sinistra con il silk epil.. pensavo facesse più male...

                        poi però ho finito di lametta
                        così vedi quanto dura il silk rispetto alla lametta

                        nella gamba il vero problema del silk è l'interno coscia e la zona femorale

                        io l'ultima volta sono andato di crema perchè non avevo proprio voglia di soffrire
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          così vedi quanto dura il silk rispetto alla lametta

                          nella gamba il vero problema del silk è l'interno coscia e la zona femorale

                          io l'ultima volta sono andato di crema perchè non avevo proprio voglia di soffrire
                          per la zona femorale ho già ideato qualche soluzione per inibire il dolore.. prima di tutto voglio provare con il ghiaccio spray.....




                          sid dando un punteggio all' intensità del dolore se il silk epil sulla tibia fa male 1 quanto fà male secondo te nella zona femorale?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            per la zona femorale ho già ideato qualche soluzione per inibire il dolore.. prima di tutto voglio provare con il ghiaccio spray.....




                            sid dando un punteggio all' intensità del dolore se il silk epil sulla tibia fa male 1 quanto fà male secondo te nella zona femorale?
                            bella idea il ghiaccio spray!!!

                            diciamo che non sono pelosissimo, quindi il dolore è piuttosto sopportabile




                            in tutta la zona sotto al ginocchio il silk è diventato "quasi" (e sottolieo quasi!!!) un pizzicare-grattare ... quindi il dolore è piuttosto blando

                            volendo dare una scala di dolore ... se la tibia è 1, il femorale è almeno 4-5, come il quadricipite presso il ginocchio nella parte interna ... per poi arrivare almeno a 6-7 nella zona dell'interno coscia nei pressi della "dangerous zone"

                            p.s. non ho il ghiaccio spray ma ho un congelatore grande ... dato che devo finire giusto le gambe potrei metterle un po' in freezer
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Argh!!!
                              ho fatto oggi la ceretta ad 1 gamba...
                              1 ora e 1/2 per il fronte-retro
                              Il dolore è ancora sopportabile, però l'effetto speravo fosse migliore
                              o meglio non tutti i pelastri sono stati asportati , ora ho la pelle come quella di un pollo appena spellato e tutta la gamba arrossata

                              Ho già passato la crema all'Aloe, speriamo che domani sia passato sto rossore...

                              Qualche "cerettomane" mi può confermare che questi effetti svaniscono facendo delle cerette periodicamente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                bella idea il ghiaccio spray!!!

                                diciamo che non sono pelosissimo, quindi il dolore è piuttosto sopportabile




                                in tutta la zona sotto al ginocchio il silk è diventato "quasi" (e sottolieo quasi!!!) un pizzicare-grattare ... quindi il dolore è piuttosto blando

                                volendo dare una scala di dolore ... se la tibia è 1, il femorale è almeno 4-5, come il quadricipite presso il ginocchio nella parte interna ... per poi arrivare almeno a 6-7 nella zona dell'interno coscia nei pressi della "dangerous zone"

                                p.s. non ho il ghiaccio spray ma ho un congelatore grande ... dato che devo finire giusto le gambe potrei metterle un po' in freezer
                                azz.. quindi nella zona femorale e nell' interno coscia fa davvero male......

                                si.. sono costretto ad usare il ghiaccio spray.......



                                ps: il ghiaccio spray si trova facilmente, all' auchan c' è sempre, ed in tutti i negozi sportivi

                                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                                Argh!!!
                                ho fatto oggi la ceretta ad 1 gamba...
                                1 ora e 1/2 per il fronte-retro
                                Il dolore è ancora sopportabile, però l'effetto speravo fosse migliore
                                o meglio non tutti i pelastri sono stati asportati , ora ho la pelle come quella di un pollo appena spellato e tutta la gamba arrossata

                                Ho già passato la crema all'Aloe, speriamo che domani sia passato sto rossore...

                                Qualche "cerettomane" mi può confermare che questi effetti svaniscono facendo delle cerette periodicamente?
                                l' affetto pollo spellato è normale, ieri me l' ha fatto anche il silk epil.. però oggi è quasi passato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎