Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    si, sarebbe meglio, così vengono colpiti tutti assieme, però c' è appunto il fatto che due mesi senza eliminarli sono troppi
    che male!!!

    Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
    La mia ragazza non sa depilarsi

    Dice che non ha il coraggio di dare lo strappo nè su se stessa nè su di me...quindi per lei estetitista forever...
    dai ... le devi insegnare ... può essere "divertente"
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Ciao a tutti,
      da buon orsetto sono incappato in questo thread attraverso la funzione "cerca"
      Con gran piacere noto di non essere un caso isolato che ha preso di mira la peluria sparsa su tutto il corpo (tranne la schiena per fortuna!).
      Sinceramente non mi sono accanito più di tanto, al massimo facevo un paio di giri di crema nel periodo estivo, e lametta + o - tutto l'anno sotto le ascelle.

      Diciamo che in sti giorni ho molto tempo a disposizione, e quindi oggi mi sono letto tutto il thread , penso che a breve acquisterò sia il bodygroom, sia un depilatore "a strappo". Penso che nel capo Philips faccia un po da padrone.

      Vorrei provare anche il brivido della ceretta, ma dovrei restare lasciare fare il boia a mia moglie almeno per iniziare, poi proverei a fare come dice Sid e vedere se riesco a tenere a bada il pratino...

      Commenta


        se è la prima volta che fai la ceretta, ti conviene andare da un'estetista, il rischio è un dolore assurdo e un brutto risultato

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          se è la prima volta che fai la ceretta, ti conviene andare da un'estetista, il rischio è un dolore assurdo e un brutto risultato
          è che avrei da fare petto e addome + le gambe, voglio dire la superficie è tanta

          Commenta


            Ho trovato un depilatore laser in commercio, non posto il link per evitare problemi con il regolamento, basta googlare un po e salta fuori... secondo voi funziona o è una bufala?

            Commenta


              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              è che avrei da fare petto e addome + le gambe, voglio dire la superficie è tanta
              allora se lei non è esperta, puoi sconfinare nel sado-maso

              Commenta


                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                Ho trovato un depilatore laser in commercio, non posto il link per evitare problemi con il regolamento, basta googlare un po e salta fuori... secondo voi funziona o è una bufala?
                perfavore mi dici come si chiama questo epilatore laser?
                basta che mi dici il nome, senza link

                Commenta


                  si chiama EPILA, prova anche a cercare come rimedi alternativi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,
                    da buon orsetto sono incappato in questo thread attraverso la funzione "cerca"
                    Con gran piacere noto di non essere un caso isolato che ha preso di mira la peluria sparsa su tutto il corpo (tranne la schiena per fortuna!).
                    Sinceramente non mi sono accanito più di tanto, al massimo facevo un paio di giri di crema nel periodo estivo, e lametta + o - tutto l'anno sotto le ascelle.

                    Diciamo che in sti giorni ho molto tempo a disposizione, e quindi oggi mi sono letto tutto il thread , penso che a breve acquisterò sia il bodygroom, sia un depilatore "a strappo". Penso che nel capo Philips faccia un po da padrone.

                    Vorrei provare anche il brivido della ceretta, ma dovrei restare lasciare fare il boia a mia moglie almeno per iniziare, poi proverei a fare come dice Sid e vedere se riesco a tenere a bada il pratino...
                    ciao nuovo amico "paladino del poro pulito" ... i peli sono inspopportabili ... cosa ci servono nel 2009???

                    guarda, per quanto riguarda l'epilatore laser non ho assolutamente idea se possa funzionare o no

                    quello che sono certo è che a forza di strappare pian piano si riesce a ottenere qualche risultato

                    oggi giornata bellissima ... pomeriggio al sole con evo (bella abbronzatura ) ... mentre prendevo il sole avevo la pinzetta e ho estirpato tutti i peletti più bastardi ... poi doccia con veet nell'interno coscia e appena un po' nell'addome, visto che ormai lì li avevo strappati in gran parte con le pinzette ... lametta nelle ascelle ... poi philips satinelle sulle braccia (già poco pelose perchè ci passo un giorno si ... e un giorno si ) ... una passata sul petto dove i peli ormai stentano a crescere ... quindi, ho finito sempre col satinelle polpacci e stinchi ... tra un po' finisco le cosce e non sono mai stato così pulito
                    il bello è che con la pinzetta e soprattutto al sole riesci a trovare tutti i bastardi più nascosti che di solito non vedi e quindi non togli

                    kukuzza, se devi comperare un epilatore, prendi il philips satinelle, anche quello da una ventina o trentina d'euro va benissimo, è il mio preferito e il più efficace come tecnica di costruzione ... per quanto mi riguarda è il migliore ... quando ti tieni rasato, cioè quando i peli non sono più così folti, non è nemmeno così doloroso
                    io se fossi in te userei un po' di strisce per togliere il grosso, la veet crema per le zone più dolorose e poi vai di epilatore ... visto che hai detto che hai molto tempo in questi giorni, fai dei pezzetti ogni quarto d'ora o finchè resisti ... poi se riesci a finirti completamnete, ogni due giorni passa dappertutto

                    se poi vuoi completare l'opera, compera la crema sinepil post epilazione, la trovo ottima anche come crema lenitiva, oltre ad avere la proprietà di indebolire il pelo

                    facci sapere
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti,
                      da buon orsetto sono incappato in questo thread attraverso la funzione "cerca"
                      Con gran piacere noto di non essere un caso isolato che ha preso di mira la peluria sparsa su tutto il corpo (tranne la schiena per fortuna!).
                      Sinceramente non mi sono accanito più di tanto, al massimo facevo un paio di giri di crema nel periodo estivo, e lametta + o - tutto l'anno sotto le ascelle.

                      Diciamo che in sti giorni ho molto tempo a disposizione, e quindi oggi mi sono letto tutto il thread , penso che a breve acquisterò sia il bodygroom, sia un depilatore "a strappo". Penso che nel capo Philips faccia un po da padrone.

                      Vorrei provare anche il brivido della ceretta, ma dovrei restare lasciare fare il boia a mia moglie almeno per iniziare, poi proverei a fare come dice Sid e vedere se riesco a tenere a bada il pratino...
                      benvenuto tra noi
                      siamo abbastanza simili penso...
                      io ho provato un po' tutto, ma la ceretta temo di non riuscire a reggerla causa pelle delicata e peli grossi
                      quindi per ora vado di bodygroom...vediamo un po'.
                      il laser mi attira assai...ma sento alcuni che non rimangono soddisfatte

                      se mi dicessero: dammi X € e ti elimino tutti i peli 4ever, o almeno per qualche anno, ci andrei diretto...ma temo non esista ancora qualcosa del genere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                        si chiama EPILA, prova anche a cercare come rimedi alternativi
                        ho cercato qualche parere su epila ... ma non mi convince assolutamente

                        soprattutto se pensi di "sparare" con il laser pelo a pelo ... e se sono tanti c'è da diventare vecchi a fare il trattamento ... quando finisci devi ricominciare da capo ... e poi ho letto che potrebbe irritare ... sinceramente questo laser non mi ispira ... quando sfilo il pelo sono praticamente certo che non ho fatto molti danni e so che l'ho estirpato
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          benvenuto tra noi
                          siamo abbastanza simili penso...
                          io ho provato un po' tutto, ma la ceretta temo di non riuscire a reggerla causa pelle delicata e peli grossi
                          quindi per ora vado di bodygroom...vediamo un po'.
                          il laser mi attira assai...ma sento alcuni che non rimangono soddisfatte

                          se mi dicessero: dammi X € e ti elimino tutti i peli 4ever, o almeno per qualche anno, ci andrei diretto...ma temo non esista ancora qualcosa del genere
                          infatti ale ... anche chi fa laser in centri specializzati dice che continuano a crescere sempre

                          cerca qualche opinione in rete
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            sì esatto...ho cercato in rete.
                            epila non mi ispira nemmeno a me...costa troppo poco...poi sinceramente spararmi il laser addosso bha...non mi fido.


                            andare su alfemminile.com cmq è impressionante...ci sono quasi tutte opinione di gente che fa pubblicità...poi ogni tanto trovi una vera

                            Commenta


                              OK scartato il laser casereccio

                              Proverò anche a seguire il consiglio di CRI PV, nel senso che andrò a fare 4 chiacchere con un centro estetico... oggi ho provato a pinzettare qualche pelo sul petto e, dolore a parte visto che lo reggo, penso di rischiare il dissanguamento con la ceretta poi magari col tempo le cose migliorano...

                              Sinceramente mi attira il satinelle ice, spero solo sia efficace, voglio dire non ho dei tronchi, ma nemmeno dei peletti da donzella... sicuramente sfoltirò con il groom (l'investimento è davvero esiguo) poi penso molto onestamente di passare con la crema (che tanto la ho già a casa) e quindi alla ricrescita con il satinelle finchè non troverò il coraggio di affrontare l'estetista sadica

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                                OK scartato il laser casereccio

                                Proverò anche a seguire il consiglio di CRI PV, nel senso che andrò a fare 4 chiacchere con un centro estetico... oggi ho provato a pinzettare qualche pelo sul petto e, dolore a parte visto che lo reggo, penso di rischiare il dissanguamento con la ceretta poi magari col tempo le cose migliorano...

                                Sinceramente mi attira il satinelle ice, spero solo sia efficace, voglio dire non ho dei tronchi, ma nemmeno dei peletti da donzella... sicuramente sfoltirò con il groom (l'investimento è davvero esiguo) poi penso molto onestamente di passare con la crema (che tanto la ho già a casa) e quindi alla ricrescita con il satinelle finchè non troverò il coraggio di affrontare l'estetista sadica
                                guarda che secondo me con un depilatore elettrico soffri molto di più che con la ceretta
                                io cmq appartengo alla schiera dei sanguinanti...nun cha facc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎