Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un tempo me li facevo con il rasoio trilama, poi ho provato le creme depilatorie che secondo me sono da lasciar perdere, poi con il regola barba, e infine con la ceretta che secondo me è la cosa migliore... l'unica pecca è questo piccolo inconveniente della durata di 3/4 giorni, ma sicuramente ci sarà un modo per attenuarlo... qualche crema che non sia un farmaco..?

    Commenta


      amh

      io spero che nessuna donna si faccia le gambe a lametta
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Ma che schifo con la lametta, lo facevo tipo a 17 anni e mi rimepivo di brufoli ovunque.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          amh

          io spero che nessuna donna si faccia le gambe a lametta
          Guarda che è peggio se vanno di ceretta.
          Per farsi la ceretta il pelo deve crescere altrimenti non si strappa , se la becchi nel periodo "di mezzo" ti sembrerà di accarezzare una grattugia , mentre la lametta possono passarla anche ogni giorno
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
            Guarda che è peggio se vanno di ceretta.
            Per farsi la ceretta il pelo deve crescere altrimenti non si strappa , se la becchi nel periodo "di mezzo" ti sembrerà di accarezzare una grattugia , mentre la lametta possono passarla anche ogni giorno
            per le donne ceretta la prima volta e poi silk-pil o come si scrive
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              amh

              io spero che nessuna donna si faccia le gambe a lametta
              Io mi faccio le gambe a lametta ogni giorno e credimi, non ho nemmeno un brufolo e la pelle è liscia.
              Ovviamente dopo ci passo la crema super idratante e non ho mai avuto problemi.

              La ceretta invece mi lasciava gambe schifose per giorni e mi rovinava i capillari
              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Questa è una cagata pazzesca, la qualità di crescita dei peli è data da ormoni ed alimentazione.

                Sono anni che usoil regolabarba e anzi, sono adirittura molto meno tignosi di prima.

                Se invece volete che vi ricrescano normalmente e sembrare poi dei sayan trasformati in oozaru, allora è un altro discorso.
                Potresti approfondire?
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Ceretta tutta la vita! Io odio i peli e vederli ricrescere più robusti e dopo 2 giorni mi fa rabbrividire...perciò nessuna pietà

                  Commenta


                    la ceretta a parer mio non ha tutto sto effetto estetico anzi, i primi 5/6 giorni sei pulito (a meno che non venga follicolite, quindi nemmeno quelli) poi hai la ricrescita identica e devi aspettare a rifar la ceretta fino a qualche mm di lunghezza.. quindi stai "sporco" diversi giorni... io me la facevo sul torace ma ho appunto smesso

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      Sono d'accordo con gamma.. L'ho fatta 3 volte e tutte e 3,a parte avere irritazione.. Ma dopo1 settimana avevo già la ricrescita ed ero cosparso da puntini neri.. Orribile.
                      A quanto pare se la fai spesso il "fenomeno" è meno accentuato.. Ma onestamente non ne vale la pena.

                      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        e ma allora se vi lamentate che la ceretta non dura abbastanza con cosa vi depilate ?! Il plutonio ?!

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          se con la ceretta la ricrescita avviene in una settimana

                          con la lametta in un giorno
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            se con la ceretta la ricrescita avviene in una settimana

                            con la lametta in un giorno

                            i puntini neri da ceretta mica li tagli via, te li tieni fino al mm o 2 quando puoi rasare, ma non lo fai perchè se no che senso avrebbe la ceretta? inoltre il rasoio puoi fartelo anche tutti i giorni, la ceretta no, col rasoio riesci a stare pulito TUTTI I GIORNI, con la ceretta no..

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Ho un amico che gareggia che mi ha detto che fa TUTTO il corpo con la macchinetta per i capelli senza il misurino, mi ha detto che lo fa una volta a settimana. Sinceramente esteticamente non è brutto da vedere (si vedono solo dei puntini neri), voi cosa ne pensate?
                              "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baracco Visualizza Messaggio
                                Ho un amico che gareggia che mi ha detto che fa TUTTO il corpo con la macchinetta per i capelli senza il misurino, mi ha detto che lo fa una volta a settimana. Sinceramente esteticamente non è brutto da vedere (si vedono solo dei puntini neri), voi cosa ne pensate?
                                Qualcuno sa se funziona?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎