Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ci ho rinunciato: dopo laser,ceretta , ho visto che ricrescevano

    Commenta


      Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
      E' un tentativo di consolarmi? Thesituation ti elogia sempre perchè sei enorme e mettici l'altezza poi un bel visin..tranquillo non sono gay e non ti stalkerizzo perchè sei fortunatissimo cosa me ne verrebbe? Ad ogni modo, tu postasti una foto del giorno della laurea e hai i braccioni sembri Ronnie di Jersey Shore (con lo zapping mi capita di vedere quella trasmissione).
      Io sono troppo peloso sulle gambe cioè non mi piace vederle così. Petto e schiena stringo i denti e vado di ----> ceretta. Nelle parti intime accorcio con la forbicetta quelli sul pube e con la lametta l'inguine e i testicoli. Confesso che mi fa strano vedere depilate quelle parti ma si guadagna in pulizia ed estetica.
      Tu hai 24 anni?
      ahahah vabbè thesit ne spara di ca**ate !!! Comunque 24 anni fra meno di 10 giorni.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        peli

        Vorrei ricordare che siamo in una sezione tecnica.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ahahah vabbè thesit ne spara di ca**ate !!! Comunque 24 anni fra meno di 10 giorni.
          magari non sono poi così tanto cazzate...vidi la foto. Non per romperti le scatole ma visto che siamo in tema peli direi che non sei nemmeno così tanto peloso tu a differenza mia. Preobabilmente avessi il fisico di Felipe Franco non mi creerei problemi con i peli ma sono un problema pure quelli.
          Last edited by Palestra86; 16-11-2013, 01:11:41.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
            magari non sono poi così tanto cazzate...vidi la foto. Non per romperti le scatole ma visto che siamo in tema peli direi che non sei nemmeno così tanto peloso tu a differenza mia. Preobabilmente avessi il fisico di Felipe Franco non mi creerei problemi con i peli ma sono un problema pure quelli.
            si diciamo che sono nella media come quantità di peli.. Meno male anche perchè se hai davvero tanti peli la ceretta fa un male assurdo !!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              si diciamo che sono nella media come quantità di peli.. Meno male anche perchè se hai davvero tanti peli la ceretta fa un male assurdo !!
              Ho una soglia medio bassa del dolore. Il problema è l'imbarazzo perchè se fossi abbastanza muscoloso allora non mi farei problemi.

              Commenta


                Ragazzi chi di voi si fa la ceretta al petto? Io ormai sono 2 anni che la faccio più o meno regolarmente, ma mi vengono sempre le bollicine dal giorno dopo averla fatta, per 3 giorni circa, e poi mi vanno via... Come risolvere? Non mi dite gentalyn/diprosone...

                Commenta


                  Ma usare un regolabarba no eh?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Ma usare un regolabarba no eh?
                    se li vuoi fare crescere tipo barba è il top
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      se li vuoi fare crescere tipo barba è il top
                      Questo è un luogo comune , molte donne si rasano le gambe con la lametta , mica ricrescono tipo barba?
                      Schiena , spalle e gambe è sopportabile come dolore , ma in alcuni punti (penso ad esempio all'interno coscia e all'area attorno ai capezzoli) il dolore diventa sovrumano
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        non è un luogo comune, o se lo è diciamo che ha un fondo di verità.

                        si vede chiaramente che ricrescono più forti, anche perchè crescono tutti contemporaneamente e vuoi o non vuoi l'aspetto è quello.

                        strappandoli alla radice inoltre, se il procedimento viene fatto più e più volte, tendono a ricrescere anche in quantità minore.

                        provate a farvi cerette su cerette in una zona per tanto tempo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          hunter sembrano più forti perchè sono più corti e crescono con la punta recisa , cioè non appuntita...non so se mi sono spiegato.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            appunto, a mo di barba

                            con la ceretta ogni pelo cresce con un tempo differente, non tutti in contemporanea.


                            dovrebbero inventare qualche mistura cmq che li faccia smettere di crescere definitivamente.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              se li vuoi fare crescere tipo barba è il top
                              Questa è una cagata pazzesca, la qualità di crescita dei peli è data da ormoni ed alimentazione.

                              Sono anni che usoil regolabarba e anzi, sono adirittura molto meno tignosi di prima.

                              Se invece volete che vi ricrescano normalmente e sembrare poi dei sayan trasformati in oozaru, allora è un altro discorso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Questa è una cagata pazzesca, la qualità di crescita dei peli è data da ormoni ed alimentazione.
                                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                                hunter sembrano più forti perchè sono più corti e crescono con la punta recisa , cioè non appuntita
                                è cosi

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎