Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    il clima caldo, torrido tipo estate, di questi giorni ha fatto per l'ennesima volta tornare la problematica "peli". Premetto che ho sempre avuto un buon pelo su quasi tutto il corpo (sulla schiena fortunatamente ne ho pochi) e, pertanto, 3 anni fa iniziai ad andare dall'estetista sottoponendomi a delle cerette onde rendere il mio corpo presentabile per la bella stagione. Il primo anno, al di là del forte dolore che è insito nella pratica ceretta, sono riuscito comunque a passarlo nonostante avessi il problema follicolite che, però, nel giro di 4 giorni postceretta passava. Il secondo anno la situazione è andata fortemente a gravarsi: sono nati i primi peli incarniti che hanno comportato cistoline e, in alcuni casi, anche delle cicatrici rimaste sul mio corpo a causa della pratica schiaccia-bolla al fine di far uscire il peletto. Il risultato è stato devastante: prurito ovunque e nascita di bolle con annesse cicatrici su tutto il corpo. Ho dovuto, pertanto, interrompere con la ceretta e tornare al buon vecchio depilatore elettrico sicuramente indolore, ma al contempo molto meno funzionale. Ad oggi, ho rimediato un po' al problema peli incarniti, ma purtroppo la depilazione come tutti ben sappiamo è fin troppo poco duratura.
    Ecco allora che vorrei trovare un modo per eliminare almeno i peli presenti sulle braccia e sulle spalle (il resto del corpo anche se lo depilo e basta almeno ora come ora mi va bene).
    Ho quindi controllato le varie tecniche e, guardando in giro e leggendo commenti vari, ho appreso che la cd. depilazione a luce pulsata non pare funzionare troppo anche se, per essere onesti, viste le numerose offerte ques'oggi disponibili, avevo pensato di provare.
    Oggi pomeriggio però mi sono imbattutto in una offerta pubblicitaria di questi siti che offrono deal ed ho trovato a 69 euro (offerta sempre sulle varie zone) 9 sedute di depilazione diodata.
    Mi sono fiondato in rete a cercare qualche recenzione in modo tale da poter comprendere effettivamente di cosa si trattasse ed ho appreso quanto meglio sotto specificato:

    - si tratta di una depilazione eseguita con laser
    - il trattamento prevede, previo esame e prova sulla pelle, la depilazione a rasoio da parte del medico e il passaggio della pistola laser sulla parte di cute interessata
    - la pistola fa esplodere il bulbo del pelo ad una temperatura di circa 90°
    - una volta eseguita la procedura di cui sopra, la pelle rimane irritata (effetto scottatura) per circa 4 giorni
    - in questi 4 giorni sarà necessario passare crema antibiotica - cortisonica e successivamente una crema di trattamento post-scottatura in modo tale che guarisca con tanto di piccole bruciature e feritine che potrebbero esser causate.
    - per circa due mesi il pelo non dovrebbe rinascere, dopodichè sarà necessario eseguire nuova seduta al fine di rieliminare il bulbo e così via fino alla completa eliminazione.

    Ciò posto, tornando a quanto detto sopra in ordine alla mia ricerca online, i commenti devi vari utenti e le rece varie sono state più che positive: la maggior parte dichiara che veramente i risultati si vedono e che, nonostante siano abbastanza traumatici i 4 giorni dopo il trattamento, per il resto si può apprezzare un buono stato di depilazione.

    Ora il prezzo abbastanza contenuto di questa offerta mi farebbe propendere per comprarla e provarla, ma sinceramente la mia grossa paura è che il laser possa provocare butti danni alla cute.


    Chiedo gentilmente a chiunque stia leggendo, sempre e ammesso che abbia provato siffatta pratica, di poter riportare la propria esperienza.

    grazie a chi risponderà
    Non sò come fare ma vorrei mettermi in comunicazione con locust....puoi mandarmi un email a fedpen@fastwebnet.it
    Te ne sarei molto grato...saluti
    Last edited by Fede1968; 21-06-2013, 23:10:35.

    Commenta


      ma voi fate anche le braccia? avevo in mente di fare gambe petto e addome,dorso e poi le braccia rimangono brutte da vedere,voi che dite?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        ma voi fate anche le braccia? avevo in mente di fare gambe petto e addome,dorso e poi le braccia rimangono brutte da vedere,voi che dite?
        se fai praticamente tutto, imho non ha senso che ti rimangano peli sono nelle braccia ... poi dipende anche da quanti ne hai nelle braccia

        post depilazione datti un'occhiata ... se vedi che c'è troppa sproporzione estetica tra il resto del corpo e le braccia fai anche queste
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          R: peli

          Per chi ha molti peli la ceretta è un calvario, fatta 2 volte, mai più.. 2 ore di sofferenza atroce, puntine a mai finire sul petto e dopo 12/13 giorni i peli spuntavano (miliardi di puntini neri ovunque), non ha proprio senso su di me.

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            se fai praticamente tutto, imho non ha senso che ti rimangano peli sono nelle braccia ... poi dipende anche da quanti ne hai nelle braccia

            post depilazione datti un'occhiata ... se vedi che c'è troppa sproporzione estetica tra il resto del corpo e le braccia fai anche queste
            faccio gambe,petto,addome,e braccia.Più di tutte ho nelle gambe,ma alla fine non è che sono cosi tanti,però rispetto alle altre parti sono più concentrati li

            la schiena non credo di farmela perchè non ne ho,a parte quella peluria quasi invisibile

            Commenta


              ah,un altima cosa:le ascelle voi le fate con il rasoio elettrico o ceretta? con il rasoio elettrico crescono più duri e veloci?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                faccio gambe,petto,addome,e braccia.Più di tutte ho nelle gambe,ma alla fine non è che sono cosi tanti,però rispetto alle altre parti sono più concentrati li

                la schiena non credo di farmela perchè non ne ho,a parte quella peluria quasi invisibile
                ok ... facci poi sapere com'è andata

                per fortuna che non ne hai sulla schiena ... a parte fitness o no, non si possono proprio vedere!!!
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  *****,40 euro per gambe,addome,petto e braccia non sono un po troppi?

                  e poi le gambe le ha fatte a livello mutanda,e l'addome ha lasciato la peluria sotto dell'addome.

                  Commenta


                    R: peli

                    Non credo siano troppi, poi comunque dipende da quanti ne avevi..
                    A sto tempo pagai 30€ petto pancia e schiena, M erano tanti.. Ci ha messo 1ora e mezza.

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      oddio troppi no,in un ora ho finito.però se ogni mese uno si deve depilare,40 euro al mese diventa un problema

                      Commenta


                        ragazzi ormai son passati 15 giorni dalla ceretta che mi sono fatto,però sulle braccia ho delle specie di linette,un po rialzate.Solo sulle braccia.Le avevo poco dopo aver fatto la ceretta,ma pensavo fosse qualcosa di temporaneo e invece no,sono rimaste.
                        Qualcuno sa di cosa sto parlando?

                        Commenta


                          io ho questo qualcosa fa ma poco io poi sono un caso particolare. ho speso oltre 10.000 euro per il laser ad alessadrite ma molti ritornano quindi quelle sedute dal dermatologo sono in pratica delle fregature non le consiglio a chi ne ha pochi puo' provare questo oggetto ma dovete essere depilati di lametta alla perfezione altrimenti vi bruciate. dopo 1 sett io devo ripetere quanto scritto. magari altri no. ogni 2-3 settimane andrebbe ripetuto.

                          COMUNQUE VERGOGNOSO ED INACETTABILE IN UNA SOCIETA' CHE SI REPUTI CIVILE CHE SE UNO HA DI QUESTI PROBLEMI IPER ACCENTUATI (IO ERO IN PRATICA UN PASTORE DEL CAUCASO PER INTENDERCI) LA SANITA' NON PASSA UN *****. VI SEMBRA GIUSTO CHE ABBIA DOVUTO PAGARE 16.000 EURO?? per non dire il dolore?? adesso chi me li rida' quei soldi? intanto se uscivo conciato così il risultato era cyberbullismo in rete e s*******to per sempre. voi cosa ne pensate? fate conto che ho ancora un botto di peli che non se ne vanno. avrei ancora da spendere altri 6-7000 euro per completare.. loro col ***** che mi fanno sedute gratis (essi ti ho dato 2 lire vero???)
                          Last edited by stefanomoro; 11-08-2013, 16:40:06.

                          Commenta


                            riguardo a quei bozzetti du cui ho parlato sopra,ho trovato un foto in cui si vedono(quello in foto non sono io,l'ho trovata girando sul web)



                            da me però sono nelle braccia,e sembra che siano uscite dopo la ceretta.Possibile che a nessuno sia capitato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                              riguardo a quei bozzetti du cui ho parlato sopra,ho trovato un foto in cui si vedono(quello in foto non sono io,l'ho trovata girando sul web)



                              da me però sono nelle braccia,e sembra che siano uscite dopo la ceretta.Possibile che a nessuno sia capitato?
                              Non se ne vanno.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                ma cosa sono?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎