Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hai ripassato il rasoio sopra o solo con la palettina ?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
      Sentite sign.r bodidininghisti
      La crema é un metodo relativamente piu veloce della lametta ma di efficacia identica sopratutto come velocita di ricrescita senza considerare che a lungo andare crea problemi di irritazione e sensibilita al prodotto .
      I peli ricrescono piunspessi e fitti di prima!
      confermo, su di me la crema è da un bel pezzo che non fa effetto. Prima di uccidermi il pelo mi si infiamma la pelle.

      ---------- Post added at 19:58:07 ---------- Previous post was at 19:56:34 ----------

      Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
      fidati che anche se ci metti tutta la buona volontà con il rasoio classico ti tagli al 100%....ho provato schiuma da barba, saponi vari con emollienti prima della rasatura, ma qualche taglio me lo sono sempre fatto anche facendo porzioni piccole ed andando piano...
      spero che questa crema che sembra essere una fra le migliori funzioni sennò mi vedo costretto ad accorciare il pelo comprando magari un rasoio elettrico...
      come fate a tagliarvi con una lametta a 5 lame?? state scherzando ?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        la mia è a 2 lame ma poche volte mi sono tagliato
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          hai ripassato il rasoio sopra o solo con la palettina ?
          no....ho usato una spugna ruvida....molto più veloce e stesso risultato

          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          come fate a tagliarvi con una lametta a 5 lame?? state scherzando ?
          sarà questione di pelle, non so che dirti
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta


            Salve a tutti,
            in primis a colore che usano creme o schiume mi permetto di consigliare di evitare di usarle: irritano la pelle e l'effetto è identico a quello della lametta perchè dopo 3 giorni i peli ricrescono.

            Inizialmente mi depilavo usando il philips body e, sebbene l'effetto durasse poco, non ho mai avuto alcun problema di irritazione o peli incarniti. Nel 2010 mi venne la splendida idea di darmi alla ceretta e, al di là del dolore massacrante che certe volte mi portava quasi ad avere la febbre la sera, mi comparivano quei brufoletti che andavano via dopo 7 giorni. Con un po' di precauzioni e con utilizzo di gentalyn ero riuscito in ogni caso a far passare la founcolite in circa 4 giorni. I problemi più grossi sono stati dopo un anno di ceretta quando i peli indeboliti hanno iniziato ad incarnirsi periodicamente e addirittura a nascere sotto pelle creandomi bolle, pizzicori e relative cicatrici lasciate dal mio tormentare i peli incarniti.

            Da maggio ho smesso per sempre quindi con la ceretta e la situazione a livello di peli incarniti è migliorata tantissimo e anche le cicatrici si sono affievolite come effetto visivo (anche usando un po' di olio rosa) ....insomma ragazzi okkio alla ceretta perchè oltre ad essere dolorosa porta un sacco di problemi.

            Sono dunque ripassato ad utilizzare il rasio elettrico che ripeto non mi da nesun problema....appena avrò i soldi effettuerò sedute di luce pulsata che dovrebbe funzionare molto bene su di me in quanto ho pelle chiara e peli scuri.

            ---------- Post added at 22:04:48 ---------- Previous post was at 22:02:02 ----------

            Per le gambe ed il sedere utilizzo un tagliacapelli elettronico che regolo e lascio i peli corti ma senza depilarli completamente come faccio nella parte di sopra....

            Commenta


              Scusa se vado ot, ma come mai ti dava febbre post ceretta? Io stamattina ho fatto la ceretta ed adesso ho la febbre..sara sicuramente un caso..

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                Naturale reazione del tuo corpo..quando ti depili con la ceretta lo strappo cmq crea un trauma alla pelle e in base alle diverse soglie di sopportazione del dolore, bravura estetista e lunghezza e durezza pelo ti può succedere...nulla di grave cmq!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  Scusa se vado ot, ma come mai ti dava febbre post ceretta? Io stamattina ho fatto la ceretta ed adesso ho la febbre..sara sicuramente un caso..

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Naturale reazione del tuo corpo..quando ti depili con la ceretta lo strappo cmq crea un trauma alla pelle e in base alle diverse soglie di sopportazione del dolore, bravura estetista e lunghezza e durezza pelo ti può succedere...nulla di grave cmq!!!
                  Prima di leggere il post non avevo associato la febbre alla ceretta ma adesso capisco che non é un caso! Anche a me succede la stessa cosa mi scoppia la testa e ho qualche linea di febbre. Poi il giorno dopo passa!

                  Commenta


                    Ragazzi, ho dato una carrellata...inizialmente (quando venne aperta la discussione) "andavano di moda" i rasoi elettrici, adesso le cremine...
                    io al momento sto usando le creme, indifferentemente dalla marca, mi trovo discretamente con tutte alla fine, però per le gambe non ho mai provato, vorrei prendere un rasio elettrico SE è vera la storia che come crescono con la crema crescono col rasio..
                    Io le prime 2 3 volte che depilai il torace, fu con la lametta e nel giro di 2 3 giorni avevo l'effetto "barba", COSA CHE NON MI E' MAI SUCCESSA CON LA CREMA.
                    Mentre qua ho letto che è uguale in qualsiasi modo, CONSIGLI RECENTI?
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      ciao!! tecnicamente il principio crema/rasoio/lametta è lo stesso: tolgono la parte del fusto del pelo che esce dalla cute..quindi il bulbo rimane nel follicolo e il fusto ricresce più velocemente : sull'effetto barba che danno questi sistemi ci sono pareri discordanti...tra tutti io eviterei le creme, sono prodotti chimici pieni di schifezze (parere personale), che tra l'altro rischiano di facilitare l'insorgenza di allergie(parlo da ormai prossimo medico).

                      ceretta e silk-epil invece strappano il pelo per intero, bulbo compreso; quindi per riformarsi occorre più tempo (ovviamente in base alle persone, a cicli ormonali, età, sesso..) e tra questi due preferisco il silk-epil perchè anche qui evito il contatto con cose chimiche. con questi metodi più invasivi però il rischio che ci siano traumi, follicoliti(classici brufoletti) e peli incarniti è maggiore.

                      Commenta


                        grazie debi
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Io fo la ceretta un pò da per tutto, tranne LA'. Uso le strisce già preparate con la cera, non costano tanto e il risultato è molto buono, però ho la fortuna di non sentire poi tanto dolore quindi non mi è impossibile evitare mani esperte

                          Commenta


                            Domanda.. Qualcuno ha esperienza/pareri a riguardo di depilazione con laser o luce pulsata?

                            Ne ho sentito parlare per anni, sapevo che i prezzi erano proibitivi, ma ho notato che ad esempio su Groupon ogni tanto ci sono delle offerte che sembrano essere molto vantaggiose (tipo 10 sedute gambe/inguine o altra zona ampia a scelta, a 200 euro).

                            Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato, cosa "si sente", se ci sono rischi (bruciature/cicatrici) e soprattutto se si ottengono risultati davvero definitivi.

                            Avevo letto che avere i peli scuri dava migliori risultati.. Quindi per "i pallidi" non c'è speranza?

                            Un grazie in anticipo a chiunque sappia "delucidarmi"
                            .In Omnia Paratus.

                            Commenta


                              Ragazzi scusate la domanda un tantinello imbarazzante, qualcuno di voi sa dirmi come depilarsi "la bestia" in mezzo alle gambe senza affettarselo ... grazie per la risposta

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎