Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Qualcuno che esprima la sua esperienza con la crema per il torace addome? non so quale comprare!

    Io ho comprato ieri veet for men...difficile da trovare in giro.
    Domani provvederò con gambe, addome e petto...
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      vogliamo feedback. Ma come funge ? te la spalmi e dopo qualche minuto rimuovi con la palettina ?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Sentite sign.r bodidininghisti
        La crema é un metodo relativamente piu veloce della lametta ma di efficacia identica sopratutto come velocita di ricrescita senza considerare che a lungo andare crea problemi di irritazione e sensibilita al prodotto .
        I peli ricrescono piunspessi e fitti di prima!

        La soluzione migliore é la ceretta io sto alla 4 seduta completa e devo dire che ad
        Ogni seduta il pelo é piu tenue e facile da togliere quindi meno dolore;
        Di media 1-2 settimane si sta puliti poi ricrescono ma molto lentamente e li togliete anche con le mani letteralmente !
        Arriverete ad averne molto di meno e radi.

        Commenta


          ma vai dall estetista o te la fai da solo ? ceretta a freddo o a caldo ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Riforda é importante:
            Mai da soli e assolutamente a caldo,
            Quella professionale da un estetista quindi,
            Migliore piu duratura ed eviti qualsiasi problema ,
            Fare la ceretta non é da improvvisare se non vuoi ritrovarti coperto di brufoletti.

            Io ho la fortuna di avere l estetista in palestra...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
              Sentite sign.r bodidininghisti
              La crema é un metodo relativamente piu veloce della lametta ma di efficacia identica sopratutto come velocita di ricrescita senza considerare che a lungo andare crea problemi di irritazione e sensibilita al prodotto .
              I peli ricrescono piunspessi e fitti di prima!

              La soluzione migliore é la ceretta io sto alla 4 seduta completa e devo dire che ad
              Ogni seduta il pelo é piu tenue e facile da togliere quindi meno dolore;
              Di media 1-2 settimane si sta puliti poi ricrescono ma molto lentamente e li togliete anche con le mani letteralmente !
              Arriverete ad averne molto di meno e radi.
              si ok la ceretta è senza dubbio ottima, ma ci perdi ore e soldi dall'estetista...poi le gambe sono piuttosto impegnative da fare con la ceretta. sono più per le soluzioni più veloci e magari più frequenti....

              comunque domani vi saprò dare un feedback della veet....e spero che funga perchè di ripassarci con la lametta e magari tagliarmi non mi va proprio
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                Riforda é importante:
                Mai da soli e assolutamente a caldo,
                Quella professionale da un estetista quindi,
                Migliore piu duratura ed eviti qualsiasi problema ,
                Fare la ceretta non é da improvvisare se non vuoi ritrovarti coperto di brufoletti.

                Io ho la fortuna di avere l estetista in palestra...
                ma mi vergognerei ad andare dall'estetista dai con tutte le 15enni mestruate se qualcuno mi vedesse riceverei srep in real life

                ---------- Post added at 17:35:43 ---------- Previous post was at 17:34:36 ----------

                Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                comunque domani vi saprò dare un feedback della veet....e spero che funga perchè di ripassarci con la lametta e magari tagliarmi non mi va proprio
                più che altro tante vale andare di lametta e basta
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  più che altro tante vale andare di lametta e basta
                  fidati che anche se ci metti tutta la buona volontà con il rasoio classico ti tagli al 100%....ho provato schiuma da barba, saponi vari con emollienti prima della rasatura, ma qualche taglio me lo sono sempre fatto anche facendo porzioni piccole ed andando piano...
                  spero che questa crema che sembra essere una fra le migliori funzioni sennò mi vedo costretto ad accorciare il pelo comprando magari un rasoio elettrico...
                  *GET BIG OR DIE TRYING*

                  Commenta


                    Io ero restio alla ceretta non per vergogna
                    Che la vergogna é altro! Ma per una questione di dolore sopporto poco..ma mi sto trovando sempre meglio e non mi srnto di usare lametta o crema...
                    L'ho fatto in passato con crema e lametta ad oggi me ne sono pentito perche avrri potuto avere ancora meno peli oggi!

                    Commenta


                      quindi le cerette che publicizzano in tv fai da te dici che sono maffe ?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        quindi le cerette che publicizzano in tv fai da te dici che sono maffe ?
                        Lo strappo non é semplicemente tirar via la striscia ,ma ha una certa inclinazione e velocita ,
                        Considera se due estetiste ti fanno ogniuna una gamba sarà possible notare la differenza!
                        Questo perche non é cosi semplice ,farlo da soli sia per inesperienza che per posizione nn mi sembra possible ! Poi la schiena e il posteriore della coscia come fai ?

                        Commenta


                          schiena non ne ho, io volevo farlo per ascelle e pube. Le gambe sono secche, poi possno rimanere così. In generale non ho molti peli, su petto 0, ho a malapena un accenno di barba
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Se é solo li allora fai di lametta ... E rasoio.... La ceretta sarebbe troppo dolorosa hai scelto i punti peggiori !

                            Commenta


                              a me non spaventa il dolore, forse dico così perchè non ho mai provato, ma leverebbe il problema per più tempo.
                              Anche sulle ragazze, lametta zona ascelle è orribile da vedere, si vede la chiazza tipo barba. sulle ascelle si deve fare la ceretta!!
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                provata veet for men sulle gambe....bhè risultato eccellente (peli tutti asportati!) e molto veloce. io l'ho tenuta 6 min per gamba con peli di 5/6 mm circa e in alcune zone più sensibili come interno coscia ha un po irritato, ma ora con una crema rinfrescante sto da dio anche se essere tutto unto mi fa schifo
                                *GET BIG OR DIE TRYING*

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎