Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fabbbio è che io vado sempre di lametta , quindi non è meglio che uso quello ???

    Commenta


      dopo 24h dalla ceretta ero così
      http://img233.imageshack.us/img233/5373/foto0058u.jpg (avevo appena iniziato palestra 1 anno fa)

      che devo fare?
      quella in foto penso sia follicolite

      Commenta


        decisamente...
        mettici un po' di gentalyn beta e non strofinare e toccare la pelle
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          salve ragazzi io non mene intendo molto , volevo sapere c'è qualche cremina BUONA per togliere i peli dalle ascelle che col rasoio non ci riesco ! e quelli della zona bassa ? io nella zona bassa uso da sempre il rasoio ma dopo è una roba paurosa mi sn formano dei puntini rossi e mi viene da grattare però dopo 2 o 3 giorni vanno via ..premetto che io i peli sulla schiena e sul petto non li ho un'po sulle braccia ma niente di chè ..

          Commenta


            perchè la macchinetta non li rasa a 0 ?? come se li facessi con la lametta ?

            Commenta


              Io sotto le ascelle metto la crema depilatoria dell'Auchan. Mille volte meglio di VEET e altre. e costa la metà.

              Se uso il rasoio mi vengono fruncoletti
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                decisamente...
                mettici un po' di gentalyn beta e non strofinare e toccare la pelle
                beta o no? Quando andrebbe messe?
                avevo già provato con scarsi risultati

                Commenta


                  Una domanda: mi sembra di aver capito che facendo la ceretta i peli ricrescono come quelli precedenti e quindi dello stesso spessore o lunghezza. E' giusta?

                  Commenta


                    ma con il rasoio elettrico vi vengono i fruncoletti ?

                    Commenta


                      Con il rasoio dipende, prova, sicuramente meno che la ceretta.

                      Con la ceretta il pelo ricresce come prima (questo secondo me) e solo dopo tanti anni di ceretta cresce meno "spesso".

                      Commenta


                        Scusate se mi intrometto, seguo sempre il forum, posto di meno perche' ho tanto da imparare, in questo caso pero' forse vi posso essere d'aiuto.
                        Io di solito mi depilo solo le spalle, anche perche' non e' che abbia un fisicaccio... comunque circa un mese fa' mi sono deciso a depilarmi le ascelle, prima ci passavo il tagliacapelli, a parte il dolore , dopo e' stata una tragedia, arrossamenti e dolori... ho trovato un ottimo rimedio, usando un gel aloe al 100% della tabaiba.
                        in pratica scompare l'arrossamento e l'irritazione, in questo senso l'aloe e' formidabile, adesso lo uso anche come dopobarba, penso che un prodotto valga l'altro, solo l'importante e' prenderne uno che abbia il 100% di aloe vera come quello che ho usato, di solito questo tipo di prodotti, ne contengono solo una piccola percentuale diluita.
                        Provare per credere
                        Ciao

                        edit: ho rifatto ieri la ceretta sotto le ascelle, messo il gel, nessuna irritazione o dolore...
                        Last edited by Zerotre; 16-05-2012, 10:29:45.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zerotre Visualizza Messaggio
                          Scusate se mi intrometto, seguo sempre il forum, posto di meno perche' ho tanto da imparare, in questo caso pero' forse vi posso essere d'aiuto.
                          Io di solito mi depilo solo le spalle, anche perche' non e' che abbia un fisicaccio... comunque circa un mese fa' mi sono deciso a depilarmi le ascelle, prima ci passavo il tagliacapelli, a parte il dolore , dopo e' stata una tragedia, arrossamenti e dolori... ho trovato un ottimo rimedio, usando un gel aloe al 100% della tabaiba.
                          in pratica scompare l'arrossamento e l'irritazione, in questo senso l'aloe e' formidabile, adesso lo uso anche come dopobarba, penso che un prodotto valga l'altro, solo l'importante e' prenderne uno che abbia il 100% di aloe vera come quello che ho usato, di solito questo tipo di prodotti, ne contengono solo una piccola percentuale diluita.
                          Provare per credere
                          Ciao

                          edit: ho rifatto ieri la ceretta sotto le ascelle, messo il gel, nessuna irritazione o dolore...
                          quindi dici che può sconfiggere anche la follicolite post ceretta che mi viene sul petto?

                          Commenta


                            Guarda si dice che l'aloe sia anche antibatterica, inoltre ho letto su altri forum che ha aiutato anche in caso di follicolite, secondo me vale la pena provare, l'importante e' trovare il prodotto giusto.
                            Ciao.

                            Commenta


                              Depilazione luce pulsata, qualcuno l'ha provata?

                              Ciao ragazzi, finora ho sempre fatto la ceretta per petto, braccia e gambe.... ma è una rottura....a parte il dolore per via della moquette quindi sangue...........e brufoletti a tutto spiano....vorrei provare un metodo meno "invasivo" ho sentito parlare di luce pulsata e ho notato che diverse marche stanno proponendo strumenti del genere per fare tutto da casa senza andare dall'estetista ogni volta..... che ne pensate?

                              Grazie

                              Commenta


                                io l'ho preso, poco tempo fa, sembra, sottolineo, sembra, funzionare, i peli sono molto + radi e + sottili, su petto e addome, però non sono ancora in grado di dire se i risultati sono soddisfacenti perchè lo sto usando da troppo poco tempo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎