Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che palle quando io faccio la ceretta mi riempio di brufoli con dentro pus e puntini rossi. Vanno via in 10 giorni. Ho provato a mettere di tutto, ma niente. SOno rassegnato ormai. Inoltre sono molto peloso! Per la luce pulsata mi hanno chiesto 6000€ per petto e spalle. Non dico altro.

    Commenta


      Salve ragazzi,

      Allora al di là di tutti i problemi circa i peli incarniti sto combattendo contro il problema dei peli non incarniti ma di quelli che nascono sottopelle che sono peggio ancora.
      Attualmente sto testando questa "cura":

      1) due volte a settimana dopo la doccia e poi passo il guanto magi peeling
      2) idrato la pelle con un gel all'aloe vera 100%
      3) una volta a settimana faccio uno scrub: ho comprato quello che si dice essere il migliore, ovvero il talasso scrub energetic dell guam
      4) sulle crosticine o sulle vecchie cicatrici passo l'olio di melaleuca


      Vediamo che succede..voi per quanto riguarda i peli sottopelle come vi comportate? per quanto riguarda le cicatrici che vi rimangono?

      Commenta


        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi,

        Allora al di là di tutti i problemi circa i peli incarniti sto combattendo contro il problema dei peli non incarniti ma di quelli che nascono sottopelle che sono peggio ancora.
        Attualmente sto testando questa "cura":

        1) due volte a settimana dopo la doccia e poi passo il guanto magi peeling
        2) idrato la pelle con un gel all'aloe vera 100%
        3) una volta a settimana faccio uno scrub: ho comprato quello che si dice essere il migliore, ovvero il talasso scrub energetic dell guam
        4) sulle crosticine o sulle vecchie cicatrici passo l'olio di melaleuca


        Vediamo che succede..voi per quanto riguarda i peli sottopelle come vi comportate? per quanto riguarda le cicatrici che vi rimangono?
        per peli incarniti io ho sempre inteso i peli che crescono e nascono sottopelle.
        Secondo me è buona cosa tenere la pelle ben elastica in modo che il pelo riesca facilmente a bucare la pelle.

        Io non ho mai risolto (come ho detto più indietro) e ho abbandonato l'epilazione a favore della depilazione.


        saluti
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi,

          Allora al di là di tutti i problemi circa i peli incarniti sto combattendo contro il problema dei peli non incarniti ma di quelli che nascono sottopelle che sono peggio ancora.
          Attualmente sto testando questa "cura":

          1) due volte a settimana dopo la doccia e poi passo il guanto magi peeling
          2) idrato la pelle con un gel all'aloe vera 100%
          3) una volta a settimana faccio uno scrub: ho comprato quello che si dice essere il migliore, ovvero il talasso scrub energetic dell guam
          4) sulle crosticine o sulle vecchie cicatrici passo l'olio di melaleuca


          Vediamo che succede..voi per quanto riguarda i peli sottopelle come vi comportate? per quanto riguarda le cicatrici che vi rimangono?
          Io i peli incarniti o quelli sotto pelle li tolgo con la pinzetta anche se spesso mi rimangono le cicatrici. Purtroppo per queste ultime non puoi fare nulla, io ho le gambe piene di piccole cicatrici ma non mi preoccupo più di tanto visto che si vedono solo da vicino e di sicuro non mi sfigurano quando sono in spiaggia

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            generalmente non ci puoi fare nulla se non smettere di depilarti. probabilmente hai peli deboli e pelle resistente.
            Chi io? No no io ho sia pelle resistente che peli d'acciaio Ma alla fine delle cicatrici mi importa poco, sono dei puntini piccoli che non si vedono quasi. L'importante per me è avere le gambe depilate visto che i peli non li sopporto.. poi farli a lametta preferisco evitare visto che così facendo si rinforzano e poi dovrei tagliarmeli quasi ogni giorno. Ormai col silk epil me lo passo 2 volte al mese e ho le gambe perfette

            Commenta


              Ragazzi io sto sperimentando la papaina, devo dire che ha funzionato anche se ha qualche sides non da poco per quanto riguarda la sensazione di essere fritti nell' olio durante l' applicazione, però ormai è passato oltre un mese da quando l' ho usata nelle gambe dopo il silk epil e i peli son ancora cortissimi, un poco più radi e deboli, ho mischiato 800mg di papaina in due cucchiai di olio jonson e l' ho applicato subito dopo l' epilazione, dopo pochi secondi dall' applicazione ho iniziato a sentire un friggere ai limiti dell' insopportabile, la sensazione dura circa 5 minuti poi si allevia quasi del tutto, però basta rimescolare la mistura massagiando la cute e di nuovo arriva il bruciore, ho resistito due ore rimescolando continuamente poi ho smesso, il giorno dopo ho provato a ripetere l' applicazione ma dopo 10 minuti non ne potevo più e ho lavato via il miscuglio, per quel che l' ho testata direi che la papaina funziona davvero

              Commenta


                Dove hai preso la papaina? Dove hai torvato i consigli per il dosaggio?
                Te lo chiedo perchè anch'io anni fa, incuriosito, volevo provarla ma non sono riuscito a trovarla. Avevo telefonato a diverse farmacie ed erboristerie ma non la tenevano...

                PS. Lo "svantaggio" della papaina è che purtroppo devi applicarla ogni volta che ti depili altrimenti perde la sua funzione e il pelo ricresce come prima

                Commenta


                  l' ho comprata su farmaciavernile, il dosaggio l' ho diciamo fatto io sulla base di cose lette qua e là in google

                  Commenta


                    Farmacia Vernile mi da che il sito è chiuso per manutenzione. Sai altri siti on line dove la vendono?

                    Commenta


                      io sapevo che la papaina faceva ritardare la crescita dei peli quindi non li elimina; inoltre quando si smette di usarla i peli ricrescono come prima.

                      Ho le braccia abbastanza pelose, mi depilo petto e schiena e mi accorcio i peli delle gambe con il tagliacapelli, ma non ho mai osata tagliare anche quelli delle braccia, cosa dite è meglio la ceretta o accorciarli ?

                      Commenta


                        ceretta tutta la vita! con la ceretta strappi anche la radice del pelo e perciò ci mette di più a ricrescere e inoltre ricresce dello stesso spessore e a lungo andare si indebolisce!

                        Commenta


                          volevo chiedervi se esistono creme, prodotti o qualcosa per ammorbire i peli, praticamente io nel petto ho sempre usato la lametta volevo iniziare a farmi fare da un amica la ceretta ma i miei peli sono abbastanza duri e quindi ho paura che mi faccia un male cane magari se esiste qualcosa per ammorbidirli il dolore potrebbe essere minore.. voi che ne dite?? conoscete qualche prodotto?

                          Commenta


                            ragazzi ma per la depilazione che dite di questa ??

                            Commenta


                              se vuoi accorciarli va bene.

                              Io devo ancora risolvere la pesante follicolite post ceretta che mi dura 2 settimane. Sono troppo demoralizzato.

                              Commenta


                                cosa è la follicolite ?
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎