Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi secondo voi va bene depilarsi con il rasoio elettrico?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
      ragazzi secondo voi va bene depilarsi con il rasoio elettrico?
      dipende quanto sei peloso! Ovviamente se non ha problmi i sensibilità eccessiva di pelle è molto meglio la ceretta!

      Commenta


        io lo uso.....meglio però con peli nn troppo lunghi e folti
        DIARIO

        Commenta


          bho ragazzi a me mi escono dei peli incarniti , non userò + questo rasoio elettrico , ho una macchia scura nella zone dell inquine provo a schiacciare ma non esce niente e nemmeno il pelo , non so da quanti mesi ce l ho questo segno , ma non si leva

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
            bho ragazzi a me mi escono dei peli incarniti , non userò + questo rasoio elettrico , ho una macchia scura nella zone dell inquine provo a schiacciare ma non esce niente e nemmeno il pelo , non so da quanti mesi ce l ho questo segno , ma non si leva
            Bisogna sempre prediligere la ceretta, è il metodo migliore per rimuovere i peli e per farli crescere più radi e più deboli. Al massimo in zone come l'inguine puoi usare la lametta ma usare il rasoio lo sconsiglio.

            e stai parlando con uno che dal collo in giù non ha un solo pelo

            Commenta


              eh ti capisco , in estate io proprio con la lametta li facevo ed è proprio dall'estate che ho questo segnetto nero , ma sotto non riesco a vedere nulla ma visto che non si toglio provo sempre a premerlo ma non esce niente...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                eh ti capisco , in estate io proprio con la lametta li facevo ed è proprio dall'estate che ho questo segnetto nero , ma sotto non riesco a vedere nulla ma visto che non si toglio provo sempre a premerlo ma non esce niente...
                Quando si incarniscono i peli dovresti passarti sopra lo scrub per rimuovere eventuale pelle morta

                Commenta


                  eh ma il pelo non c'è sotto c'è solo un segno neretto , posso comunque passare lo scrub?si toglie?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                    eh ma il pelo non c'è sotto c'è solo un segno neretto , posso comunque passare lo scrub?si toglie?
                    Puoi provare. A me a volte vengono dei puntini strani sulle gambe oppure piccole pustole con dentro il pelo e passando lo scrub rimuovo la pelle morta, dopo passo il silk epil per rimuovere i peli rimanenti

                    Commenta


                      solo che il guanto di crine ce l ho , ma lo scrub non l ho mai usato , lo prendo in farmacia?devo prendere qualcos'altro?

                      ---------- Post added 30-11-2011 at 15:29:12 ---------- Previous post was 29-11-2011 at 16:04:16 ----------

                      potrei farne anche uno fai da te con sale e bagnoschiuma e poi faccio un massaggio circolare sul segnetto nero con il guanto?

                      Commenta


                        Si lo scrub serve ad eliminare la pelle morta. può essere anche un semplice bagnoschiuma. dentro hanno dei granuli che servono a dare appunto l'effetto "scrub".

                        Per me cmq hai sotto qualcosa. Io di solito quando mi capitava una cosa del genere, mi sbucherellavo con un ago da cucito. Prima o poi qualcosa saltava fuori
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          si è dall'estate che ho questo segno , non esce niente , nemmeno se passo il dito sopra si sente qualcosa , devo provare solo con bagnoschiuma e sale e il guanto ...oppure aggiungo pure l olio da cucina ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                            si è dall'estate che ho questo segno , non esce niente , nemmeno se passo il dito sopra si sente qualcosa , devo provare solo con bagnoschiuma e sale e il guanto ...oppure aggiungo pure l olio da cucina ?
                            Si e poi magari aggiungi anche il pepe e l'aglio?

                            scherzo secondo me fai prima a prendere lo scub in farmacia, non conosco questi metodi "fai da te"

                            Commenta


                              ahhahah vabbè grazie , ma tu tu depili con la lametta ? non ti escono i peli incarniti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                                ahhahah vabbè grazie , ma tu tu depili con la lametta ? non ti escono i peli incarniti?
                                La lametta la uso solo sotto le ascelle e all'inguine però solo nella parte più in basso diciamo, poi il resto del corpo tutto ceretta e silk epil e non ho mai avuto grandi problemi di peli incarniti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎