Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh a me no...forse non esposto molto quella parte al sole...

    Commenta


      ultras ma te sei capitato come me?cioè ti sono rimasti i segni? io fino a quest'inverno ce li avevo..solo che all'estate mi abbronzo molto dietro la schiena..potresti provare a farti qualche lampada fino a quando non spariscono..cmq non credo che siano permanenti.. cmq da allora ho imparato a farmi fare sempre le ricevute fiscali x certe cose..non si sa mai..abbiamo molta gente incompetente che ci ruba soldi e fa danno oltretutto

      Commenta


        no il problema è che mi sono depilato io con la lametta e la schiuma da barba , ma avrò sbagliato qualcosa forse ....

        Commenta


          non centra sbagliare o no..quello è un punto dove i peli si incarniscono facilmente..anche sull'addome se li fai spesso con la lametta..poi soprattutto se fai il contropelo..io l'unico punto dove faccio come voglio è la schiena..anche se faccio prima col rasoio della philips..cmq se li tiri con la pinzetta quando escono si dovrebbe togliere in poco tempo il segno..se invece non li tiri puoi portarteli x mesi

          Commenta


            eh infatti proprio perchè stava sotto pelle ora c'è ancora un piccolo segno...

            Commenta


              Problemi con la Barba

              salve ragazzi...voglio vedere se c'è qualcun'altro che condivide la mia disagevole situazione.

              Vi espongo il quanto: purtroppo mi ritrovo ad aver una barba molto dura e folta, il problema e che se la lascio crescere, per unanimità di pareri, divento impresentabile.

              Quindi sono costretto a raderla non appena possibile, questo non sarebbe un problema, se non che tagliarla diventa un vero supplizio. Fintanto che mi rado alla mattina e con la barba giù lunga ( di 5-6 giorni minimo) va tutto bene, ma se mi azzardo a radermi dopo 24 ore o dopo 48 ore dalla precedente rasatura, ecco che avviene il macello. In sostanza mi irrito tutto... sangue, e pelle che mi brucia al solo tatto, senza contare che dopo nemmeno una mattinata sento già che l'insidiosa barba mi sta già rispuntando... Volevo sapere c'è qualcun'altro che condivide questa situzione che trova disagio a radersi tutti i giorni?? come vi comportate?? qualcuno di voi usa rasoi elettrici con la barba dura
              ? Stavo pensando di acquistarne uno anche di costosi ma senza feedback affidabili non mi arrischio.

              Commenta


                Stessa situazione per me, mi si irrita la pelle e non riesco nemmeno a poggiare il viso sul cuscino: ho risolto comprando una macchinetta da barbiere professionale, di quelle con la linguetta che ti aumenta di 0,5mm la rasatura, e porto la barba sempre regolata, per l'appunto, a 0,5mm. La passo ogni 3-4 giorni e sembra sempre che sono appena uscito dal barbiere.
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  lasciate il dopobarba sopra un paio di minuti prima di cominciare a tagliare e solo dopo aver fatto impacchi con acqua calda, dopodichè tagliate con lama anch'essa tenuta immersa in acqua calda, è anche molto importante spalmare bene il gel

                  Commenta


                    se posso darvi un consiglio non usate mai niente DOPO la barba..favorisce a incarnire peli e l'uscita di brufoli..fate la barba sempre dopo un buon riposo..e cmq mai fare la barba col rasoio dopo uno o due giorni..chiunque si sfreggierebbe..o almeno tutti quelli che conosco io..almeno tre o quattro giorni..non sono un esperto..io faccio cosi e mi trovo bene e tutte le persone che conosco anche..

                    Commenta


                      Vi do dei piccoli consigli che su di me hanno funzionato: la barba di regola andrebbe fatta di mattina, dopo la doccia. Se utilizzate rasoi usa e getta, fatelo per non troppo tempo e compratene di discretamente buoni. Fatelo solo ed esclusivamente nel VERSO DEL PELO. Cresce più velocemente ma cosi potrete anche farla più spesso...io cosi ho risolto

                      Commenta


                        per chi ha la pelle sensibile e ha problemi con le irritazioni da rasatura c'è in braun serie 7 che fa miracoli (250€).


                        Cmq io sono ormai disperato, non riesco a togliere i peli da spalle e petto senza che mi vengano puntini rossi su tutto il petto per 10 giorni! Ho provato con tutte le creme in commercio (per l'ultima ceretta ho speso 80€ solo di prodotti) ma il risultato non è cambiato minimamente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                          per chi ha la pelle sensibile e ha problemi con le irritazioni da rasatura c'è in braun serie 7 che fa miracoli (250€).


                          Cmq io sono ormai disperato, non riesco a togliere i peli da spalle e petto senza che mi vengano puntini rossi su tutto il petto per 10 giorni! Ho provato con tutte le creme in commercio (per l'ultima ceretta ho speso 80€ solo di prodotti) ma il risultato non è cambiato minimamente.
                          Prova la cera della veet quella nella confezione marroncina e le strisce di naturaverde quelle in confezione rose. Io mi sto trovando benissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                            Prova la cera della veet quella nella confezione marroncina e le strisce di naturaverde quelle in confezione rose. Io mi sto trovando benissimo
                            beato te, cmq quelle di naturaverde sono quelle da strofinare tra le mani?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                              beato te, cmq quelle di naturaverde sono quelle da strofinare tra le mani?
                              E no scusa se ti dico di prendere la cera a parte significa che sono le strisce normali E' la confezione rosa da 100 pezzi

                              Commenta


                                qualcuno ha provato qualche prodotto che ritarda la crescita dei peli?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎