Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zeleggend Visualizza Messaggio
    Ciao, visto che sono stato reindirizzato qui, come sono questi epilatori casalinghi? Cioè funzionano? io ho la pelle molto chiara e i peli belli neri, quindi dovrei essere un soggetto "adatto" a questo tipo di trattamento!
    mi sto interessando anche io in questi giorni...io ho moltissimi peli, pelle bianca e delicata con peli neri e grossi.
    per questo la ceretta l'ho fatta 1 volta, e mai più la farò
    ormai sono 3 anni che vado avanti a bodygroom, anche se ovviamente il risultato è quello di uno zerbino costante non che i peli ricrescano più duri...ma ovviamente essendo corti e "tagliati" (quindi la punta del peli è tagliata di netto), pungono

    leggendo sulla rete pare che i feedback di questi dispositivi non siano male (parlo dell'ilight della remington e del lumea della philips). quello dalla philips ha molti flash inclusi (40.000) ma una volta esauriti, si deve buttare la macchina, perchè non si possono sostituire (e il prodotto costa 499€).
    il remington costa sui 249€, e il flash ha una durata molto inferiore (1.500 se non vado errato), ma nella confezione ne hai già 3, e un ricambio costa 20€...quindi bisognerebbe capire quale convenga...e penso sia in base al numero di peli

    diciamo che sto un po' valutando...per lo meno per provare e vedere come va (tra l'altro il lumea ha 60 giorni di soddisfatti o rimborsati

    voi avete qualche feedback per questi prodotti?

    ciao!

    Commenta


      io lo ripeto. Neanche gli epilatori professionali che trovi in ospedale (che costano quanto? 10.000 euro?) garantiscono un epilazione permanente (che di fatto non esiste). 400 euro per quei cosetti è come spendere 400 euro per un accendino.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        io lo ripeto. Neanche gli epilatori professionali che trovi in ospedale (che costano quanto? 10.000 euro?) garantiscono un epilazione permanente (che di fatto non esiste). 400 euro per quei cosetti è come spendere 400 euro per un accendino.
        questo lo capisco perfettamente io infatti non è che cerchi una depilazione definitiva (che appunto non esiste), ma una depilazione che mi duri un po' più delle poche ore di "liscio" che mi garantisce il rasoio

        Commenta


          ragazzi..non usate quelle porcherie xke possono essere dannose..andate da un chirurgo con una buona nominata e vi fate una seduta ogni tanto..vi posto una mia piccola esperienza:
          l'estate scorsa dopo anni che mi taglio i peli davanti e dietro ho deciso di andare a un chirurgo avevo gia la pancia e la schiena abbronzati e lui mi ha detto che davanti non li poteva fare (nemmeno dietro poteva) poiche si devono fare con la pelle chiara x evitare bruciature..mi ha preso appuntamento e la volta dopo mi ha fatto la seduta dietro la schiena..non immaginate i dolori..sembrava mi mettessero una ridicola rovente dietro la schiena..pensate che a fine seduta c'era tutto bagnato di sudore x i dolori..quindi a fine seduta mi da una pomata e mi prende l'altro appuntamento a cui non mi sono mai piu presentato..ho portato cicatrici x tutto l'anno..si sono tolte solo quando ho perso l'abbronzatura e mi sono riabbronzato quest'estate..fate attenzione ragazzi..andate solo da esperti e lasciate perdere il fai da te..io da allora ho comprato il rasoio x peli della philips e credetemi..è una favola!!!

          Commenta


            Commenta


              In che modo possono essere dannose? chi lo dice?
              Poi non ho capito il tuo discorso: sostieni che ci si debba rivolgere a professionisti e lasciare perdere le macchinette, per poi raccontarci i fallimenti di un chirurgo (che quindi penso sia un professionista).

              Commenta


                sono dannose xke se non le si sa fare a una certa distanza e nel modo giusto ti arrosti..proprio xke è stato un fallimento un professionista figuriamoci col fai da te..poi ognuno fa cio che vuole

                Commenta


                  ragazzi da qualche mese mi è rimasto un segno abbastanzz evidente di un pelo incarnito nella zone dell'inguine ...come posso risolvere?grazie

                  Commenta


                    ho capito...ma non è che il chirurgo usava il laser?
                    la luce pulsata è diversa...io poi cmq ho pelle cadaverica e peli neri, quindi non penso ci sarebbero problemi di quel tipo

                    Commenta


                      scusa apprendista,

                      1a domanda: ma perchè non sei tornato dal "dermatologo" e gli hai fatto vedere lo scempio che aveva fatto??

                      2a domanda: adesso ti radi i peli della schiena con il rasoio??

                      PS. Non vorrei passare per il professorino di turno o per uno scortese ma fossi in te darei una ripassata all'italiano e magari anche all'uso della punteggiatura. Scrivi come un traduttore multimediale...
                      Last edited by Guy_81; 14-09-2011, 22:38:57.

                      Commenta


                        upup

                        Commenta


                          il chirurgo usava il laser..cmq sono tornato e mi ha detto di aspettare la prossima abbronzatura che si sarebbero tolte le cicatrici..e ora mi rado col rasoio elettrico apposta x i peli che si usa sotto l'acqua..e devo dire che escono una meraviglia..nemmeno un pelo incarnato..in pratica escono quasi a pelle..poi se uno proprio è pignolo si passa la lametta..scusate x l'italiano ma andavo un pochino di fretta ultras a inizio estate mi sono fatto i peli un po piu sotto della vita con la lametta e si sono incarnati i peli..quando sono ricresciuti li ho tirati con la pinzetta e sono ricresciuti normalmente..solitamente faccio cosi anche quando si incarna la barba

                          Commenta


                            io uso il rasoio elettrico (ho sia il bodygroom della philips che il cruzer 6 della braun)...sono comodi, ma non esiste essere lisci per più di mezz'ora...quindi non è che sia il massimo.
                            ma per chi ha molti peli e una pelle sensibile, è una delle soluzioni migliori.

                            p.s. i peli sono INCARNITI...se fossero incarnati sarebbero di natura divina

                            Commenta


                              apprendistapalestrat io parlavo però del segno che è rimasto...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                                apprendistapalestrat io parlavo però del segno che è rimasto...
                                alessandro io quando voglio essere liscio al max passo la lametta dopo anche se all'indomani poi gia crescono i primi puntini..xo mi è comodo xke in cinque minuti nonostante sono pieno di peli mi tolgo tutto e soprattutto non soffro ultras i segni si sono tolti quest'anno con la nuova abbronzatura x fortuna..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎