Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco fatto.

    allora diciamo che davanti non si vede più nulla... ho fatto solo luce pulsata dalla linea dell'inguine circa fino al collo. Ero abbastanza un cespuglio con peli nerissimi...

    attualmente ho veramente pochissimi peli (chiari che si vedono se sei d una spanna)

    Riguardo la parte dietro ho fatto solo laser e devo dire che sono più ostici, per il fatto che sono più profondi. Cmq come potete vedere la situazione non è male... volendo essere pignoli una ripassatina la si può fare.

    le foto sono scattate a circa 2 metri, all'aperto, con luce naturale... poi le salvate in jpeg per non appesantire.. so che la qualità non è il massimo, ma credo che dia una buona visione della mia situazione.


    Per mi chiede se conviene... non lo so dipende dalla situazione di partenza... certamente non fa male.. anzi... considera che io facevo cerette con follicolite, peli incarniti, brufoli della madonna... passando al laser e luce ho risolto! poi chiaro che se vado una volta all'anno a fare un ripasso non è un dramma la cosa.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      direi che tu hai avuto ottimi rusultati.
      Ora posto la situazione disastrosa della mia pelle dopo la ceretta di ieri.

      Sono già in cura con gentalyn beta. Devo anda al mare tra 9 giorni speriamo che mi passi tutto prima.


      Commenta


        Caspita luca, è vero le foto non sono di alta qualità ma di peli non ne vedo manco l'ombra...quand'è che hai fatto l'ultimo trattamento? Hai passato qualche volta il rasaoio da allora?

        Sei stato in un centro estetico a farle o da un derma?

        Perchè luce davanti e laser dietro?

        PS. non è che avresti delle foto del prima?
        Last edited by Guy_81; 13-07-2011, 13:41:16.

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Ecco fatto.

          allora diciamo che davanti non si vede più nulla... ho fatto solo luce pulsata dalla linea dell'inguine circa fino al collo. Ero abbastanza un cespuglio con peli nerissimi...
          Luca puoi mettere anche foto del prima, giusto per capire l'entità del risultato...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Ora sono a lavoro non so se riesco a recuperarle poichè non mi facevo molte foto dei pelazzi

            cmq posso provarci stasera a spulciare tra vecchie foto.

            Rispondo un po' a tutti:

            - il trend dei centri è di fare la luce pulsata per 2 motivi essenziali: è più veloce il trattamento, visto che la manetta copre una più vasta area ed è più facile da eseguire... appoggi la manetta sul corpo e ZAP! scarica che strina i peli. I peli poi dopo 15 giorni cominciano a cadere! Se ad esempio li prendi con le dita li puoi sifilare tu stesso!

            - il laser colpisce solo dove si ha lo spot (che è l'area del raggio laser) che per intenderci è più piccola di un cent di euro. il pelo viene bruciato all'istante in tutta la sua lunghezza (tranne quello sotto derma) e infatti senti odore di bruciato. sempre dopo circa 15 i "pezzi" di pelo sottopelle verranno espulsi

            - perchè ho fatto il laser dietro?

            1) il laser ti rende presentabile subito e nessuno mi vedeva i peli neri dietro.
            2) non devi rasare prima la zona. infatti con la luce pulsata prima devi accorciare il pelo, perchè la luce ha più effetto se sono più corti (e non sei abbronzato)
            3) in passato mi ero fatto fottere da un altro centro che mi faceva i trattamenti e tra uno e l'altro mi rasava e faceva ceretta... sulle spalle non mi era andato via nulla.. anzi.. da qui ho chiesto di non rasare, cerettare e fare solo laser sulle spalle. [mi scrupolo sia chiaro però visto la scottata precedente..]

            mi ero dimenticato nel post prima: le ricrescite non sono assurde tra una seduta e l'altra. io per esperienza consiglio ogni 3 mesi circa per dare il tempo di colpire i peli in tutte le loro 3 fasi. farne ad esempio 2 in un mese non ha senso perchè copliresti peli già morti.

            Discorso A PARTE la rifinitura che si DEVE fare dopo 20 giorni circa. ora spiego con un esempio: ho 100 peli, con la macchina ne colpisco 70, di questi 70 ne cadono 50.
            dopo 3 mesi avrei 50 peli mai colpiti più eventuali nuovi peli (fase diversa). Facendosi fare il rifilo dei 30 non colpiti, ne ho effettivamente copliti 100 di cui 70 sono cadono e dopo i tre mesi me ne sono rimasti 30 contro i 50 di prima..

            questo succede perchè non sempre si ha la traccia dei peli efettivamente colpiti... ma se dopo 20 giorni sono ancora lì e lecito chiedere un ripassino gratis a quelli non copliti
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
              direi che tu hai avuto ottimi rusultati.
              Ora posto la situazione disastrosa della mia pelle dopo la ceretta di ieri.

              Sono già in cura con gentalyn beta. Devo anda al mare tra 9 giorni speriamo che mi passi tutto prima.


              http://img849.imageshack.us/img849/8714/foto0059o.jpg
              minchia...ma non fare più cerette se ogni volta è così.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Luca, intanto complimenti per l'ottimo risultato.. se non sono indiscreto... posso chiederti di quanto è stata la spesa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  minchia...ma non fare più cerette se ogni volta è così.
                  è sempre così, una cosa mai vista prima, mi sembra di avere la solana su tutto il corpo poi figuriamoci con sto caldo. Di solito in 10 giorni mi passa e posso andare tranquillamente al mare.
                  Ho provato con la crema depilatoria ma i fa effetto barba, tagliandoli corti si ha un effetto estetico un po' migliore, ma ci sono lo stesso i peli e rischio sepre effetto barba.

                  L'unica è il laser ma dove trovo tutti quei soldi? io sono studente universitario

                  A te veniva una cosa simile?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                    Luca, intanto complimenti per l'ottimo risultato.. se non sono indiscreto... posso chiederti di quanto è stata la spesa?
                    Figurati ho speso 2700 euro e siccome studiavo ancora mi sono fatto fare il pagamento in 3 anni per circa 80 euro al mese.

                    Cmq anche a me con la ceretta mi venivano finamai i crateri... ho provato con silkepil, creme, ma mi sono rotto i maroni e adesso sono felice
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                      direi che tu hai avuto ottimi rusultati.
                      Ora posto la situazione disastrosa della mia pelle dopo la ceretta di ieri.

                      Sono già in cura con gentalyn beta. Devo anda al mare tra 9 giorni speriamo che mi passi tutto prima.


                      http://img849.imageshack.us/img849/8714/foto0059o.jpg

                      scusami ma con un danno simile io fossi in te smetterei di fare la ceretta a vita... un arrossamento simile per i miei parametri e' totalmente inammissibile...

                      per evitare il problema folicolite che causa brufoli enormi per i peli incarnati, il bodygroom philips prevede l'uso dei distanziali, che ti lasciano il pelo veramente corto, e zero folicolite.

                      Ovvio che non sei liscissimo... ma una irritazione come quella in foto io mi rifiuto di rischiarla!

                      Commenta


                        sticazzi 2700 euro, ma il discorso abbronzatura com'è? bisogna essere proprio pallidi come mi han detto li al centro dove ho sentito io o è una fissa loro? altra domanda, il tatuaggio può influire sulla riuscita laser?

                        Commenta


                          Ma va pallidi no.. basta non essere neri... se sei diciamo "rosa" normale da persona che non vive in una tomba va benissimo. Lo dicono solo per pararsi il culo... e poi saltare fuori (in caso di non funzionamento) con "è perchè eri abbbronzato..." Vale solo per la luce questo

                          con il laser puoi essere scuro quanto vuoi, anche se visto che paghi è cmq meglio non essere come un nigga.

                          Il tatuaggio avevo chiesto. mi dissero che potrebbe slavarlo... in sostanza deformarlo, sciogliere i pigmenti.. questo con il laser.. con la luce non saprei.

                          Certo detto così 2700 euro sono un botto, però su di me ne è valsa la pena di qualche sacrificio; considera anche che 80 euro al mese non sono molti. Cmq per chi non vuole barcamenarsi direi di fare 1-2 sedute e vedere come si reagisce.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Scusa se insisto , ma foto del prima non ne hai?
                            Sarebbero impotanti, come ha detto socio, per valutare l'entità effettiva del risultato.

                            Poi non ho ancora capito se sei andato in un centro Estetico o in un centro Medico a farti fare le sedute...

                            Commenta


                              Ho spulciato tra le foto fatte negli ultimi 3 anni e passa ma sono tutte senza peli; quelle poche che facevo le facevo "tattiche" cioè depilato oppure dopo il tempo utile delle sedute. Capisco perfettamente che avere foto del pre sarebbe il massimo, ma purtroppo sono inutili quelle che ho ora. dovrei vedere se ne ho qualcuna negli album in soffitta.. quelle stampate per intenderci e la scannerizzo.

                              Il centro è un normale centro estetico, ma il padrone è un dottore. La ragione sociale esatta non saprei dirtela. Cmq alcuni posto ti chiedono anche 300 euro a seduta per il torso... fuori di testa e da evitare
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                epilatori casalinghi a luce pulsata

                                Ciao, visto che sono stato reindirizzato qui, come sono questi epilatori casalinghi? Cioè funzionano? io ho la pelle molto chiara e i peli belli neri, quindi dovrei essere un soggetto "adatto" a questo tipo di trattamento!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎