Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    avete provato il guanto di crine...?

    un paio di giorni prima provate una crema idratante da usare sul corpo, subito prima l'epilazione una bella doccia o meglio vasca con acqua calda e poi ceretta..

    i giorni successivi usate il guanto di crine che vi solleva i peli incarnati e i puntini spariscono.!!

    ps. io non faccio niente e non uso niente, nemmeno un puntino
    non funziona
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      peli incarniti o meno a parer mio è meglio una pelle con qualche puntino piuttosto che con spuntoni neri che pungono, PS mi han negato il laser perchè pelle troppo abbronzata, sti stronzi
      che è una cazzata.. poichè la macchine laser serie nd-yag o alessandrite non leggono il colore della cute, ma la bypassano... discorso diverso per la luce pulsata che invece richiede che tu sia non abbronzato.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        l'acqua ossigenata contro la follicolite funziona molto bene. l'unica cosa che comunque non ti preserva dai peli incarniti soprattutto se hai 2-3 tipi di peli con radici a varie profondità.
        non credo sia una soluzione efficiente...a settembre luce pulsata o alessandrite
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          cmq stavo pensando, a me vengono brufoletti rossi con dentro pus (domani posto foto) sul petto, sull'addome invece mi vanno via in due giorni senza problemi, ma può essere follicolite? cioè se i batteri colpiscono sul petto allora possono colpre anche sulla pancia. Ma su quest'ultima non ho problemi, cmq tra meno di 12 ore sarò tutto cerettato

          Commenta


            Io ho avuto un follicolite pesante solo alla prima ceretta. Però l ho curata poco, ho messo solo del Prep praticamente. La seconda sono stato decisamente più attento e i peli erano anche decisamente piu corti, ho usato per 2/3 giorni il gentalyn e non mi è uscito nessun puntino. Ora settimana prossima ho la terza ceretta, vediamo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              non credo sia una soluzione efficiente...a settembre luce pulsata o alessandrite
              la farei anche io ma già mi han rimandato 2 volte l'appuntamento perchè ero troppo abbronzato, di sbiancarmi stile cadavere e rimanerci a vita per sta ***** di luce pulsata proprio non se ne parla, l'alessandrite invece che cos'è?

              Commenta


                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                la farei anche io ma già mi han rimandato 2 volte l'appuntamento perchè ero troppo abbronzato, di sbiancarmi stile cadavere e rimanerci a vita per sta ***** di luce pulsata proprio non se ne parla, l'alessandrite invece che cos'è?
                Sono le macchine laser basate su questo cristallo (appunto alessandrite). il funzionamento non è inficiato dall' abbronzatura. Certe meglio non essere nero, ma se sei colorito non cambia nulla
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  ho fatto la ceretta, mi sono disinfettato con amuchina spray per la cute (sia prima e dopo) e ora mi sono messo la crema cicatrene che contiene un antbiotico topico, il gentalyn beta non mi faceva molto, l'unico problema del cicatrene è che ha parafina e forse mi va ad osturare i bulbi della pelle mha. Dopo applico la fissan.
                  Cmq ho speso pià di prodotti ecc. che di ceretta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Sono le macchine laser basate su questo cristallo (appunto alessandrite). il funzionamento non è inficiato dall' abbronzatura. Certe meglio non essere nero, ma se sei colorito non cambia nulla
                    molte grazie, indicativamente su che prezzo si aggira?

                    Commenta


                      Dipende dai centri cmq trovi tipo per le spalle 100 euro a seduta e sempre intorno ai 100 euro per il petto più addome!

                      sei di brescia vero ?
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        Dipende dai centri cmq trovi tipo per le spalle 100 euro a seduta e sempre intorno ai 100 euro per il petto più addome!

                        sei di brescia vero ?
                        100€ petto più addome? a seduta? a me chiedono il tutto con uno 0 in più! Sarà che era luce pulsata? cmq sempre a seduta

                        Commenta


                          Sono fuori mercato... io ho fatto un abbonamento 3 anni fa circa per 3000 euro in cui avevo 6 sedute di luce pulsata davanti e 8 sulle spalle con laser nd-yag.. che verrebbero circa 200 euro a seduta.. tieni conto però che una seduta prevedeva non una sola volta che andassi al centro, ma magari due volte per ognuna per rifinire quelli non colpiti... domani posso postare delle foto del petto e della schiena come sono ora se per qualcuno è utile.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Posta che così ci facciamo un'idea.
                            Per curiosità sei andato in un centro estetico o da un dermatologo? Dopo 3 anni noti che la situzione è pressochè invariata o i peli aumentano/crescono ancora?

                            Grazie

                            Commenta


                              per la mia disponbilità economica potrei fare al max 4 sedute, dici che ne vale la pena anche per così poche?

                              Commenta


                                di cosa? pulsata??
                                io la farei senza dubbio. Anche se ritorneranno dopo 1 anno sicuramente sono moooolto più sottili e molti di meno.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎