Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ancora con sta storia
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      vabbè,allora provo con un normale tagliacapelli sotto le ascelle e vedo quanto mi durano

      Commenta


        qualcuno ha provato la fotodepilazione della ditta bye bye pelos? e' una azienda spagnola che sta aprendo alcuni centri di estetica in italia, e ha prezzi nettamente inferiori rispetto alle depilazioni laser...

        un torace ad esempio lo fanno a 74€

        da alcune esperienze ho sentito che dopo 6 trattamenti sei quasi alla depilazione permanente (6x74=444 euro)
        mentre una seduta laser, anche se dichiarano essere piu' efficace... va dai 300 ai 600 euro a seduta... consigliate anche qua almeno 3...

        Commenta


          a gorni eseguirò una nuova ceretta al petto. E vediamo se ruscirò a sconfiggere la follicolite.
          Programma per la ceretta:
          - da 3 settimane tutti i giorni mi sto spalmano crema idratante sulla zona da depilare
          - scrub due volte alla settimana con granuli e guanto esosfoliante
          - prima della ceretta doccia con sapone antibatterico poi disinfetto la cute con disinfettante
          - ceretta
          - disinfetto tutta la zona depilata
          - doccia con detergente antibatterico
          - disinfetto di nuovo
          - applico cicatrene spray

          giorno seguente (salto palestra)
          - disinfetto di nuovo
          - apllico cicatrene spray
          - tardo pomeriggio apllico crema idratante (devo anora scegliere che crema forse la fissan)
          - sera doccia con detergente antibatterico e disinfetto poi applico ancora cicatrene spray

          2 giorni dopo idem giorno seguente.

          A breve vi dirò i risultat di questo mio ultimo disperato tentativo di combattere la follicolite.
          A presto e spero di tornare vincitore!

          Commenta


            non per dire.. ma secondo te con tutto il sapone che usi lo strato lipidico che protegge la cute dove finisce?

            Commenta


              Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
              non per dire.. ma secondo te con tutto il sapone che usi lo strato lipidico che protegge la cute dove finisce?
              + ph 5,5

              Commenta


                ah ah ah bastasse quello
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  oggi ho fatto per la prima volta la ceretta. Petto e dorso. Davvero da come dice la gente sembra una cosa dolorosissima però sinceramente a parte certe zone ( clavicole, collo ) il resto non è davvero nulla di trascendentale,.

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    oggi ho fatto per la prima volta la ceretta. Petto e dorso. Davvero da come dice la gente sembra una cosa dolorosissima però sinceramente a parte certe zone ( clavicole, collo ) il resto non è davvero nulla di trascendentale,.
                    vuoi vedere la mia peluria? dipende da quani peli hai, ma il mio problema è il post ceretta, il dolore a me fa bau

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                      vuoi vedere la mia peluria? dipende da quani peli hai, ma il mio problema è il post ceretta, il dolore a me fa bau
                      allora per quanto mi riguarda subito dopo la ceretta ho fatto una doccia e mi sono messo la crema nivea nelle zone in cui avevo fatto la ceretta. ci credi che sono passati 4 giorni e non ho nemmeno un puntino rosso ?!

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        peli incarniti o meno a parer mio è meglio una pelle con qualche puntino piuttosto che con spuntoni neri che pungono, PS mi han negato il laser perchè pelle troppo abbronzata, sti stronzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          peli incarniti o meno a parer mio è meglio una pelle con qualche puntino piuttosto che con spuntoni neri che pungono
                          sicuramente !!!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            anche a me il dolore "fa bau". me la facevo anche da solo, ma ho smesso perché ho una pelle tremenda e mi si incarniscono tutti i peli. già radendo è problematico.
                            uguale a me. Non c'è niente da fare, non funziona ne l'allume di rocca, ne creme lenitive, ne gentalyn beta ne un *****...la follicolite c'è e rimane. Usando la lametta però non mi si incarnano e non ci sono puntini.
                            L'unico modo è indebolire/eliminare i peli con un po' di luce pulsata. O se si hanno soldi eliminare per sempre il tutto con l'elettrocoagulazione.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              allora per quanto mi riguarda subito dopo la ceretta ho fatto una doccia e mi sono messo la crema nivea nelle zone in cui avevo fatto la ceretta. ci credi che sono passati 4 giorni e non ho nemmeno un puntino rosso ?!
                              lo sai che ti odio?

                              ---------- Post added at 00:17:51 ---------- Previous post was at 00:13:30 ----------

                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              uguale a me. Non c'è niente da fare, non funziona ne l'allume di rocca, ne creme lenitive, ne gentalyn beta ne un *****...la follicolite c'è e rimane. Usando la lametta però non mi si incarnano e non ci sono puntini.
                              L'unico modo è indebolire/eliminare i peli con un po' di luce pulsata. O se si hanno soldi eliminare per sempre il tutto con l'elettrocoagulazione.
                              idem per me, che fastidio, oltre ad essere peloso, ho sempre la follicolite e non mi posso permettere la luce pulsata! A me hanno sparato qualcosa come 1200€ per una seduta di petto addome e spalle! E avrei dovuto fare almeno 8 sedute. Ma scherziamo? mi copro una macchina con quei soldi

                              Commenta


                                avete provato il guanto di crine...?

                                un paio di giorni prima provate una crema idratante da usare sul corpo, subito prima l'epilazione una bella doccia o meglio vasca con acqua calda e poi ceretta..

                                i giorni successivi usate il guanto di crine che vi solleva i peli incarnati e i puntini spariscono.!!

                                ps. io non faccio niente e non uso niente, nemmeno un puntino
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎