Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende da quanti peli hai!
    Se non ne hai molti io ti consiglio petto e gambe-glutei e il resto (ascelle-zone intime) fai da te a casa con un tagliacapelli in modo da accorciare.
    Se invece ne hai molti fai anche le braccia la schiena e le ascelle, insomma tutto, parti intime comunque a casa a meno che tu non voglia farti strappare anche sulle palle

    PS. Non fare come certi che si fanno depilare solo la pancia e lasciano i peli del petto perchè sono veramente ridicoli...
    Last edited by Guy_81; 26-06-2011, 09:36:06.

    Commenta


      ho capito,allora dato che non h omolti nelle braccia farò solo petto gambe e glutei,solo che dopo è un po brutto che si vedono quelli nelle braccia,anche se son pochi si vedono

      ma quelli delle ascelle e parti intime,se faccio con un taglia capelli,è la stessa cosa se faccio con lametta,cioè poi ricrescono più velocemente e più duri?

      Commenta


        Il fatto che tagliando i peli questi ricrescano più duri è un luogo comune, scientificamente non credo sia stata provata una cosa del genere...

        Se lo tagli (con lametta, taglicapelli, forbici, motosega ecc.) il pelo ricrescerà più "ispido" in quanto (micrometricamente parlando) lo hai spezzato-appuntito. E la Sensazione (al tatto) è che sia più spesso-duro quando in realtà non lo è.
        Tagliandoli sicuramente riscrescono più velocemente nel senso che con la ceretta avendoli strappati completamente (cioè con il bulbo) il tempo di ricrescita del pelo è maggiore. Il bulbo deve infatti riformarsi.

        In pratica con la ceretta il vantaggio è che resti glabbro di più, ma una volta che il pelo cresce fuori dall'epidermide il tempo di crescita quello è indipendentemente da che metodo si è utliizzato per "estirparlo"...
        Last edited by Guy_81; 26-06-2011, 17:03:24.

        Commenta


          quindi se faccio con il tagliacapelli ricrescono più duri e veloci

          a sto punto provo con la ceretta sotto le ascelle,sennò poi mi rompo a mettermi sempre a fare le ascelle

          Commenta


            La ceretta prolunga il tempo di "glabbrità" e quindi anche il tempo di ricrescita totale, se ogni settimana ti devi passare il rasoio allora forse ti conviene fare la ceretta anche li...

            Commenta


              si,ma sotto le ascelle va bene fare la ceretta?poi,è l'unico modo che non ricrescono veloci e duri?

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                anche a me interesserebbe saperlo...
                MA NESSUNO SA NIENTE
                ROMA – Bergamotto, camomilla, cedro e lavanda. Tutti mescolati in un ritrovato “portentoso”: l’Adonia Hair Reducer Serum, l’ultimo prodotto nato nel settore della lotta ai peli superflui. Spiega il Corriere della Sera che il mix di oli, opportunamente dosati, sarebbe in grado di produrre una sorta di “stato catatonico” dei follicoli. Tradotto vorrebbe dire fino […]
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta



                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  Mah a me sembra la solita trovata pubblicitaria che ogni anno propinano ad inizio estate, vedasi tutti i cosmetici (a base di avena, papaina, etc) che "dovrebbero" inibire la ricrescita dei peli...

                  ---------- Post added at 17:43:09 ---------- Previous post was at 17:23:17 ----------

                  Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                  si,ma sotto le ascelle va bene fare la ceretta?
                  Se la tua paura è riferita ai linfonodi presenti nella zona ti inoltro la risposta di veronesi ad un quesito simile http://www.ok-salute.it/Oncologia/pe...-ascelle/j7510 che dovrebbe risolvere il dubbio.

                  La ceretta è sicuramente il metodo di Depilazione per farli "spuntare" più lentamente.

                  Commenta


                    la dice di stare tranquillo che non c'è nessuna correlazione tra ceretta e tumore

                    Commenta


                      si, infatti molti pensano che la ceretta in alcune zone (vedi ascelle ed inguine) possa non far bene proprio per la presenza di linfonodi...ma se quello non era il tuo dubbio ho capito male io

                      Commenta


                        lasciando perdere questa cosa,la ceretta nelle parti intime penso farà un male cane,ma nelle ascelle tu sai se fa assai male o no?

                        Commenta


                          perchè dovresti farti la ceretta sotto le ascelle e sembrare una donna? sotto le ascelle fatteli con un regolacapelli o regolabarba, ci metti 4 secondi e non soffri... oltretutto sotto le ascelle ci sono delle ghiandole e cerettando andresti a sottoporle ad un forte stress... praticamente non ti potresti neanche mettere il deodorante per 1 giorno, perchè brucerebbe moltissimo...
                          ah una cosa a proposito dei peli tagliati o strappati, io prima me li facevo con la ceretta e crescevano, ora me li faccio con il bodygroom e crescono... ne più ne meno...
                          anche la barba non me la faccio più con la lametta da circa un anno, la faccio con il regolabarba, e non ho la barba di giobbe covatta
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Il dolore è inversamente proporzionale alle volte che la fai, le prime volte è molto doloroso poi pian piano la pelle si abitua e il male cala
                            Comunque a me la zona dove fa più male in assoluto è il petto...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              perchè dovresti farti la ceretta sotto le ascelle e sembrare una donna? sotto le ascelle fatteli con un regolacapelli o regolabarba, ci metti 4 secondi e non soffri... oltretutto sotto le ascelle ci sono delle ghiandole e cerettando andresti a sottoporle ad un forte stress... praticamente non ti potresti neanche mettere il deodorante per 1 giorno, perchè brucerebbe moltissimo...
                              ah una cosa a proposito dei peli tagliati o strappati, io prima me li facevo con la ceretta e crescevano, ora me li faccio con il bodygroom e crescono... ne più ne meno...
                              anche la barba non me la faccio più con la lametta da circa un anno, la faccio con il regolabarba, e non ho la barba di giobbe covatta
                              si,ma se sotto le ascelle le faccio con il tagliacapelli,poi dopo 1 anno mi devo mettere ogni giorno a fare le ascelle come la barba?e poi,cos'è sto bodygroom?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                si,ma se sotto le ascelle le faccio con il tagliacapelli,poi dopo 1 anno mi devo mettere ogni giorno a fare le ascelle come la barba?e poi,cos'è sto bodygroom?
                                ma non leggi quello che scrivo? la storia che tagliando i peli con il regolacapelli ti crescono 30 volte di più non è vero... o perlomeno con me non è stato così

                                per il bodygroom vedi qua :
                                For all those people who find it more convenient to bother you with their question rather than to Google it for themselves.


                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎