Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    può dipendere dall'estetista incapace questa follicolite? in precedenza non ne ho mai riscontrato sintomi, quest'ultima volta estetista tirocinante, mi ha fatto un male cane, la cera era caldissima tutte le volte io a dirgli di abbassare la temperatura, a dopo due giorni mi son ritrovato pieno di follicolite

    Commenta


      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      può dipendere dall'estetista incapace questa follicolite? in precedenza non ne ho mai riscontrato sintomi, quest'ultima volta estetista tirocinante, mi ha fatto un male cane, la cera era caldissima tutte le volte io a dirgli di abbassare la temperatura, a dopo due giorni mi son ritrovato pieno di follicolite
      probabile

      Commenta


        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        può dipendere dall'estetista incapace questa follicolite? in precedenza non ne ho mai riscontrato sintomi, quest'ultima volta estetista tirocinante, mi ha fatto un male cane, la cera era caldissima tutte le volte io a dirgli di abbassare la temperatura, a dopo due giorni mi son ritrovato pieno di follicolite
        Io l'ho sempre avuta, certo che estetiste mongoloidi peggioravano la situazione.
        Forse i fortunati che hanno i peli più sottili ne soffrono meno, nn so.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Io l'ho sempre avuta, certo che estetiste mongoloidi peggioravano la situazione.
          Forse i fortunati che hanno i peli più sottili ne soffrono meno, nn so.
          ahahah i miei sembrano tronchi d'albero robi, temo sia più una questione di sensibilità della pelle, un altra cosa che ho notato è che se l'estetista riesce a mettermi a mio agio totalmente il male diventa praticamente nullo, possibile?

          Commenta


            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            ahahah i miei sembrano tronchi d'albero robi, temo sia più una questione di sensibilità della pelle, un altra cosa che ho notato è che se l'estetista riesce a mettermi a mio agio totalmente il male diventa praticamente nullo, possibile?
            Ah ah ah nn lo so, so solo dirti che dopo qualche minuto di ceretta il dolore diminuisce molto di intensità.. qualche "meccanismo di difesa" immagino..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              io vorrei sapere se qualcuno conosce questo prodotto Adonia
              ROMA – Bergamotto, camomilla, cedro e lavanda. Tutti mescolati in un ritrovato “portentoso”: l’Adonia Hair Reducer Serum, l’ultimo prodotto nato nel settore della lotta ai peli superflui. Spiega il Corriere della Sera che il mix di oli, opportunamente dosati, sarebbe in grado di produrre una sorta di “stato catatonico” dei follicoli. Tradotto vorrebbe dire fino […]
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                ceretta fatta ieri...40 minuti per entrambe le gambe complete....solo un pò di olio di palma dopo e dopo 15 minuti una doccia fredda..oggi niente di niente, solo una normale doccia, zero puntini e altro eheheh
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                  Dove si prende?
                  io l'ho presa in una profumeria che trattava anche prodotti estetici della cura del corpo.
                  Profumeria Limoni credo che abbia filiali in tutta italia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                    io l'ho presa in una profumeria che trattava anche prodotti estetici della cura del corpo.
                    Profumeria Limoni credo che abbia filiali in tutta italia.
                    Ok, perfetto.
                    Martedi rifaccio la ceretta, ad un 25 giorni dalla prima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      io vorrei sapere se qualcuno conosce questo prodotto Adonia
                      http://www.blitzquotidiano.it/facebo...retagn-879292/
                      anche a me interesserebbe saperlo...

                      Commenta


                        scusate la domanda,ma voi quando andate dall'estetista vi fate anche i peli del pene e glutei?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                          dall'estetista vi fate anche i peli del pene
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                            scusate la domanda,ma voi quando andate dall'estetista vi fate anche i peli del pene e glutei?
                            No. Sui glutei non ne ho cosi tanti da doverli fare. Sul pube sfoltisco io.

                            Oggi ceretta comunque..speriamo vada meglio come puntini post depilazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              preferisci non rispondere.............mi fai morire da ridere
                              DIARIO

                              Commenta


                                ahah non sapevo,io volevo andare,per questo ho chiesto

                                ma quando vado,allora faccio tutto il corpo(tranne parti intime )? e l'estetista fa anche le ascelle?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎