Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    leo
    hai fatto bene ad abbinare la fina
    i 2/3 dei risultati li ottieni grazie ad essa, aspetta almeno altri 4 mesi


    per il prurito come scritto pocanzi fatti preparare un galenico in farmacia senza glicole, soluzione 100ml con minox al 5%
    già fatto il galenico ma ci mettono lo stesso quel componente

    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
    avevo letto che carciofi e broccoli potessero aiutare a limitare gli effetti causato dall'aromatasi
    ahahha dai arciduca non scherziamo per certe cose si va dal doc

    Commenta


      ti giuro che non stavo scherzando. tempo fa ho postato anche un link su cosa usare per ridurre gli effetti causati dall'aromatasi...
      e nell'alimentazione si consigliava di assumere carciofi
      cmq appena trovo ti metto link
      un saluto
      ^_^
      sigpic

      Commenta


        Ma ragazzi realmente qualcuno del forum ha ottenuto risultati con tutti i prodotti elecati in questo topic? ricrescite ecc....?

        Commenta


          argor ovvio

          @ leo fattelo fare come ti ho detto io 100ml e minox5% senza glicole, lo fanno guarda, il glicole serve a far assorbire meglio il minox, faglielo togliere tanto assorbe lo stesso
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            argor ovvio

            @ leo fattelo fare come ti ho detto io 100ml e minox5% senza glicole, lo fanno guarda, il glicole serve a far assorbire meglio il minox, faglielo togliere tanto assorbe lo stesso
            voglio vedere i risultati il prima e il dopo, le foto insomma, perchè anche su salusmaster non ho trovato un caso credibile

            Commenta


              argor tu soffri di aga? come sei messo? sei stato da un derma esperto in capelli?
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                argor tu soffri di aga? come sei messo? sei stato da un derma esperto in capelli?
                io sinceramente non so cosa soffro e non sono stato daa nessuno

                stempiamento via peggiorando
                svotamento con visibilità cute in presenza di luce sulla testa nella zona centrale
                vertex pari a zero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  io sinceramente non so cosa soffro e non sono stato daa nessuno

                  stempiamento via peggiorando
                  svotamento con visibilità cute in presenza di luce sulla testa nella zona centrale
                  vertex pari a zero
                  Nel dubbio ti conviene sempre continuare a prendere la fina... però ti servirebbe la visita da un buon dermatologo...
                  inoltre penso che i migliori risultati si hanno quando associ un buon integratore (tipo bioscalin o simili) alla finasteride... in tal modo avresti un "muro" che blocca la caduta + "un fertilizzante" che aiuta ,dall'interno,a renderli robusti... da domani,ad esempio, mi rifaccio un mese di bioscalin...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Nel dubbio ti conviene sempre continuare a prendere la fina... però ti servirebbe la visita da un buon dermatologo...
                    inoltre penso che i migliori risultati si hanno quando associ un buon integratore (tipo bioscalin o simili) alla finasteride... in tal modo avresti un "muro" che blocca la caduta + "un fertilizzante" che aiuta ,dall'interno,a renderli robusti... da domani mi rifaccio un mese di bioscalin...
                    a ma allora il bioscalin serve a qualcosa?

                    non si può creare?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      a ma allora il bioscalin serve a qualcosa?

                      non si può creare?
                      l'ho provato da solo per 2 mesi non ho notato nulla, se non il portafoglio svuotarsi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        a ma allora il bioscalin serve a qualcosa?

                        non si può creare?
                        Il bioscalin (o altri) contiene dei nutrienti che ,in poche parole, favoriscono la creazione di nuove cellule di capello...
                        quando avevo sui 18-20 anni (ed ero perfettamente normale) mi incrippavo spesso sulla qualità del capello,allora anche senza "conoscenze" decidevo spesso di farmi 2 mesi di integratore.... devo dire che funzionava davvero... da allora , è rimasta la fissa di farmi qualche mese ogni tanto...
                        non voglio paragonarlo al minoxidil perchè si tratta di due cose completamente diverse...pero' rimane il fatto che l'integratore lo useresti per lo stesso motivo del minoxidil, favorire la ricrescita... se poi si usano tutti e 3 è ancora meglio...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          l'ho provato da solo per 2 mesi non ho notato nulla, se non il portafoglio svuotarsi
                          se leggi sulla scatola noti che tutti gli ingredienti sono studiati apposta per nutrire il capello...cioè.. il capello è fatto proprio da quelle sostanze... e... non sempre riesci a ricavarle ,al 100%, dall'alimentazione....

                          quando non hai l'androgenetica è normale che i risultati li noti nel giro di 4 mesi (nei primi 2 prendi le pillole,negli altri 2 attendi la ricrescita totale)... se invece hai l'alopecia devi prima bloccare la caduta (simulare una situazione in cui non hai la malattia) e poi sperare di fregare il sistema utilizzando quei nutrienti...

                          i risultati che ho notato io riguardano la sezione più larga dei capelli nuovi....(quelli sulla fronte ,che si vedono facilmente)... lucentezza e colore piu acceso...
                          Last edited by BLOOD black; 02-10-2009, 23:48:10.

                          Commenta


                            grazie per la descrizione blood, ma io aimè, con tutta la dieto keto da 1 mese che faccio, guarda caso non riesco a perdere peso, e sono già mooolto predisposto geneticamente ad avere gli estrogeni alti, con il fina me ne sono andato in palazzo completamente.

                            Commenta


                              anche queste diete aggressive di certo non giovano al capello, garantito.

                              cmq 2 sono le cose che davvero funziano

                              finasteride
                              minox
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                per un soggetto come me la fina è più dannosa che altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎