Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    54 anni, però intendiamoci, non è che stia diventando pelato, ha solo il capello molto più fine di quando era giovane

    non è che sia messo male, però siccome ogni anno è sempre un problema trovare cosa regalargli, a questo giro avevo pensato a questo

    la soluzione migliore sarebbe qualcosa da usare magari come shampoo o post, senza dover fare applicazioni mirate in altri momenti
    Profex cambia regalo.

    Quelle poche cose che funzionano...funzionano finchè le usi. Appena smetti perdi i benefici.

    L'unica e' il trapianto..ma anche li se no nvai dal chirurgo giusto rischi di rovinarti la testa.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
      54 anni, però intendiamoci, non è che stia diventando pelato, ha solo il capello molto più fine di quando era giovane

      non è che sia messo male, però siccome ogni anno è sempre un problema trovare cosa regalargli, a questo giro avevo pensato a questo

      la soluzione migliore sarebbe qualcosa da usare magari come shampoo o post, senza dover fare applicazioni mirate in altri momenti
      credo che fargli un regalo del genere non sia una buona idea!!!
      no no !
      lascia stare!!!! purtroppo io con i regali sn proprio negato pertanto non saprei cosa consigliarti.
      un saluto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
        si cmq il calo della libido e' passato.
        cmq grazie per la dritta...
        non voglio contraddirti poiche' l amia e' una conoscenza indiretta non data da uno studio medico pero' sapevo che l'arginina E' usata nei casi di diminuzione della libido a dosi di 0.5 - 1 g al giorno. fonti ce ne sono tante...per esempio una delle ultime letture Arginina : tutte le informazioni e dove trovare i prodotti migliori
        il calo della libido è proprio la mancanza di voglia data dall'uso della fina, che blocca diciamo la valvola che lascia uscire il testosterone e quindi non ti vien voglia.

        la maca fa diciamo una specie di effetto inverso, te ne spari 2 al giorno e il tuo bimbo torna come un torello
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti amici miei...oggi sono andato nuovamente dal derma..

          situazione odierna..

          uso aloxidil 2% da un mese esatto...caduta indotta in atto+ muta stagionale,

          dunque peggiormento al vertex, si nota molto piu' il diradamento, in piu' il cuoio mi prude pur lavandolo 1 o addirittura 2 volte al giorno...prude a causa dell aloxidil, questo e' certo..mai sofferto precedentemente di prurito.

          caduta indotta e quindi spennamento, conto di riaverli tra qualche mese , sostituiti da capelli piu' spessi e pigmentati in diametro


          da domani 1 ottobre inizio propecia..!!!


          dunque cura:

          propecia 1 mg x 28 gg al mese
          aloxidil 2% 2 ml in una sola applicazione serale.

          in piu' copro il diradamento al vertex con le microfibre di creratina di k max
          devo dire una vera e propria BOMBA OTTICA!

          dunque 2 lavaggi al giorno : la mattina in quanto sono sporchi di aloxidil applicato la sera prima, metto le microfibre e pettino il taglio.

          la sera prima dell applicazione dell aloxidil secondo shampoo per rimuovere le microfibre.


          in ogni caso il mio e' un leggero diradamento al vertex che posso tranquillamente coprire cn una piccola quantita' di microfibre, ma la sera vanno rimosse in quanto il principio attivo dell aloxidil troverebbe difficolta' a penetrare.

          per questi lavaggi frequenti dovro' usare, per lo meno provare e vedere come rende i capelli il nuovo shampoo della kerium anticaduta.

          tutt ora uso il biomineral 5 alfa sebonormalizzante ed e' fantastico!!capelli morbidi e setosi e voluminosi



          spero davvero di riuscire a bloccare la caduta e di avere una massa di capelli molto piu' coprente ...

          grazie per l interessamento agli amici arciduca ed ettore,,,fatemi sapere come va nel vostro caso..



          ah ettore caso mai per riuscire a rimanere performante in ambito sessuale cosi' come lo sono adesso..una volta che assumero' il propecia cosa e' che mi consigliavi per mantenere alta la libido??


          fammi sapere un po' tutto..attendo notizie..vi abbraccio
          amico mi chiedi un consiglio e te ne do due

          1 se ti prude la cute è di certo l'aloxidil - non mi viene il nome del componente all'interno che causa tale prurito - cmq per risolvere fatti preparare un galenico in farmacia una boccetta da 100ml con minoxidill al 5%, anche perchè sotto tale % fai ben poco.

          2 per la finasteride potresti usare la maca peruviana, se cerchi in internet dovresti trovarla e se ti serve te ne spari 2 cps die, cmq prima vedi come va con la libido magari la maca non ti servirà .
          ciao
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            amico mi chiedi un consiglio e te ne do due

            1 se ti prude la cute è di certo l'aloxidil - non mi viene il nome del componente all'interno che causa tale prurito - cmq per risolvere fatti preparare un galenico in farmacia una boccetta da 100ml con minoxidill al 5%, anche perchè sotto tale % fai ben poco.

            2 per la finasteride potresti usare la maca peruviana, se cerchi in internet dovresti trovarla e se ti serve te ne spari 2 cps die, cmq prima vedi come va con la libido magari la maca non ti servirà .
            ciao

            1)E' il glicole propilenico che causa irritazione. Meglio farsi fare il galenico da un farmacista esperto.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              grazie!!!
              si l'ho usata tempo fa in associazione con il fieno greco.
              cmq ci riprovero'
              sigpic

              Commenta


                si amici llo so e' colpa delle glicole contenute nell industriale...cmq in fastidio sembra passato, vedremo come procedera',,, per la libido speriamo bene...importantissimo e' cmq non cadere in un effetto placebo.

                grazie per il consiglio sulla maca ettore,,tu l hai provata? dimmi un po ..racconta dai..


                un abbraccio .!
                sigpic
                Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                Commenta


                  @ gree si infatti è il glicole non mi veniva il nome

                  @ meister io la maca la prendo anche prewo che serve per gli allenamenti pensa te, cmq va alla grande, nel senso che ti fa venir fame, però tu usala solo nei periodi in cui tipo non te ne fai almeno 3 a settimana, se son meno di tre a settimana secondo me c'è un calo della libido - a meno che tu non stia passando un periodo di stress o stanchezza -
                  a me capitò una volta di arrivare a 2 settimane senza far sesso e senza pensarci, allora li mi preoccupai e ricorsi ai ripari.
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    grazie ettore...ti faccio sapere come procede cn la fina... e cn la libido.!!!!

                    come orario di assunzione la prendo alle 13 esatte. So che non centra se lo stomaco sia pieno o vuoto cmq.. alle 10 colazione - alle 13 propecia a stomaco semi vuoto E alle 14 pranzo..


                    CHE DIO CE LA MANDI BUONA.!
                    sigpic
                    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                    Commenta


                      per il momento mi sono rasato a 0 del tutto, nel frontale oltre le tempie vuote si sta svuotando anche la parte centrale del frontale, andiamo bene... Non so se interrompere o meno..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                        grazie ettore...ti faccio sapere come procede cn la fina... e cn la libido.!!!!

                        come orario di assunzione la prendo alle 13 esatte. So che non centra se lo stomaco sia pieno o vuoto cmq.. alle 10 colazione - alle 13 propecia a stomaco semi vuoto E alle 14 pranzo..


                        CHE DIO CE LA MANDI BUONA.!
                        e no amico
                        il periodo migliore durante la giornata di assumere fina è appena sveglio, li c'è il livello di testosterone + alto e fa + danni.
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          per il momento mi sono rasato a 0 del tutto, nel frontale oltre le tempie vuote si sta svuotando anche la parte centrale del frontale, andiamo bene... Non so se interrompere o meno..
                          leo se non erro non è tanto tempo che ti curi vero?
                          guarda che come minimo occorrono 6-8 mesi per poter dare un parere obiettivo

                          poi se vuoi interrompere perchè ti sei stufato è tutta un'altra cosa
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            leo se non erro non è tanto tempo che ti curi vero?
                            guarda che come minimo occorrono 6-8 mesi per poter dare un parere obiettivo

                            poi se vuoi interrompere perchè ti sei stufato è tutta un'altra cosa
                            allora, 2 mesi proprio oggi di proscar e 8 mesi di minoxidil a 5%. Il minoxidil da quando ho rasato a 0 mi da pruprito, e da quando ho iniziato il proscar sarà una mia fissazione ma non riesco a dimagrire con tutto che sto a 0 carbo tutta la sett (ricarico nel week) e corro 20min p wo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              allora, 2 mesi proprio oggi di proscar e 8 mesi di minoxidil a 5%. Il minoxidil da quando ho rasato a 0 mi da pruprito, e da quando ho iniziato il proscar sarà una mia fissazione ma non riesco a dimagrire con tutto che sto a 0 carbo tutta la sett (ricarico nel week) e corro 20min p wo.
                              leo
                              hai fatto bene ad abbinare la fina
                              i 2/3 dei risultati li ottieni grazie ad essa, aspetta almeno altri 4 mesi


                              per il prurito come scritto pocanzi fatti preparare un galenico in farmacia senza glicole, soluzione 100ml con minox al 5%
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                allora, 2 mesi proprio oggi di proscar e 8 mesi di minoxidil a 5%. Il minoxidil da quando ho rasato a 0 mi da pruprito, e da quando ho iniziato il proscar sarà una mia fissazione ma non riesco a dimagrire con tutto che sto a 0 carbo tutta la sett (ricarico nel week) e corro 20min p wo.
                                avevo letto che carciofi e broccoli potessero aiutare a limitare gli effetti causato dall'aromatasi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎