Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
    si lo so'...cmq io ho 30 anni e i capelli gli ho mantenuti senza considerare che mi sono fermato per quasi due anni
    da 4 mesi ho ricominciato ed ora inizio ad integrare con un multivitaminico
    per aiutare a stimolare la papilla dermica a dare nutrimento al bulbo pilifero
    ...
    cosa prendi esattamente?

    Commenta


      la mattina a colazione spirulina
      la sera prima di andare a dormire con la cena bioscalin
      sigpic

      Commenta


        non ho letto tutte le 94 pagine....ma posso dire che io ho praticato pugilato per 5 anni e posso affermare che e molto piu stressante del BB...e non ho mai perso un capello...da aprile mi alleno con i pesi e verso giugno ho cominciato a perderne una marea...sara una coincidenza?...

        Commenta


          Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
          non ho letto tutte le 94 pagine....ma posso dire che io ho praticato pugilato per 5 anni e posso affermare che e molto piu stressante del BB...e non ho mai perso un capello...da aprile mi alleno con i pesi e verso giugno ho cominciato a perderne una marea...sara una coincidenza?...
          secondo me non vi è nessuna correlazione tra i due sport , quanti anni hai?

          Commenta


            io di comprare la propecia proprio non se ne parla, vado di proscar lo divido ogni 4 giorni e conservo i pezzettini in astuccio delle lenti a contatto sigillato.se poi non sara' efficace allo stesso modo, amen

            Commenta


              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              guarda io ho preso delle capsule davvero piccole ma una volta spezzata il suo tempo diventa breve, la cosa migliore sarebbe il propecia ma cavolo costa un botto
              Allora.. un mio parente farmacista mi ha assolutamente smentito il fatto che le compresse si denaturano. Mi ha chiarito che la maggior parte degli anziani prende compresse divise perchè il dosaggio non corrisponde a quello della singola compressa.

              Ovvio che se passa 1 mese il discorso cambia. Ma sono seghe mentali se si parla di qualche giorno. Quindi dividete una compressa in 4-5 parti e le altre lasciatele nel blister. Non è un grosso impegno dividere ogni 4-5 giorni.
              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

              Commenta


                Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                Allora.. un mio parente farmacista mi ha assolutamente smentito il fatto che le compresse si denaturano. Mi ha chiarito che la maggior parte degli anziani prende compresse divise perchè il dosaggio non corrisponde a quello della singola compressa.

                Ovvio che se passa 1 mese il discorso cambia. Ma sono seghe mentali se si parla di qualche giorno. Quindi dividete una compressa in 4-5 parti e le altre lasciatele nel blister. Non è un grosso impegno dividere ogni 4-5 giorni.
                guarda ho letto un'articolo fatto da medici italiani per colmare il dubbio di molte persone che dice il contrario, dicono addirittura di usare un solo quartino e di buttare il resto, appena lo trovo lo posto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  guarda ho letto un'articolo fatto da medici italiani per colmare il dubbio di molte persone che dice il contrario, dicono addirittura di usare un solo quartino e di buttare il resto, appena lo trovo lo posto
                  si infatti prorprio per questo motivo il mio dermat. mi diceva sempre di dividerla una alla volta e di metterla in un pezzo di mollica per raggiungere i tre gg successivi
                  cmq io a volte ho tagliato anche 4-5 pastiglie insieme ed hanno funzionato!!!!

                  ciao kisses
                  sigpic

                  Commenta


                    non so se ci facciamo piu' pippe mentali per i capelli o per i muscoli...

                    Commenta


                      ah golden golden....
                      Cl4ud

                      Commenta


                        ciao ragazzi. da 20 giorni ho iniziato l aloxidil 2% e ho notato una abbondante caduta, una sorta di peggioramento, sicuramente trattasi di caduta indotta, il fatto e' che si nota ancor piu' il diradamento al vertex e aumenta la lucidita' in alcuni punti dello scalpo piu' affetti dal problema. c'e' da preoccuparsi?

                        il nuovo ciclo di crescita, rimpiazzera' questi capelli persi in telogen?

                        cioe' sta andando bne, se c e' in atto una caduta indotta?

                        avevo iniziato il propecia, smesso causa probabili sides. dal 8 ottobre riparto anche con il propecia , il medico ha detto solo di terminare le 28 compresse e lasciare riposare senza assunzioni i 2 o 3 giorni che rimangono per la fine del mese. indi, iniziare dal 1 giorno del mese successivo e ripetere sempre.

                        ho anche il k -max che nasconde il leggero diradamento. spero non peggiori la sitiuazione

                        spero non peggiori la situazione neppure l uso abbastanza ricorrente del cappellino.

                        che DIO ce la mandi buona a noi tutti.


                        vi abbraccio.
                        sigpic
                        Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi. da 20 giorni ho iniziato l aloxidil 2% e ho notato una abbondante caduta, una sorta di peggioramento, sicuramente trattasi di caduta indotta, il fatto e' che si nota ancor piu' il diradamento al vertex e aumenta la lucidita' in alcuni punti dello scalpo piu' affetti dal problema. c'e' da preoccuparsi?

                          il nuovo ciclo di crescita, rimpiazzera' questi capelli persi in telogen?

                          cioe' sta andando bne, se c e' in atto una caduta indotta?

                          avevo iniziato il propecia, smesso causa probabili sides. dal 8 ottobre riparto anche con il propecia , il medico ha detto solo di terminare le 28 compresse e lasciare riposare senza assunzioni i 2 o 3 giorni che rimangono per la fine del mese. indi, iniziare dal 1 giorno del mese successivo e ripetere sempre.

                          ho anche il k -max che nasconde il leggero diradamento. spero non peggiori la sitiuazione

                          spero non peggiori la situazione neppure l uso abbastanza ricorrente del cappellino.

                          che DIO ce la mandi buona a noi tutti.


                          vi abbraccio.
                          se assumi finasteride e fai uso del minoxidil avrai nel gir di tre mesi e poco piu' una ricrescita significativa dei capelli soprattutto sul vertice della testa... questo dovuto al minoxidil che ti ha gia' creato un effetto di caduta indotta... cmq la cosa piu' importante e non "PERDERE LA TESTA"
                          ...oltre che ai nostri capelli.....
                          1) cerca di colpirla da piu' angolazioni....quindi niente fumo, attivita' fisica, niente cibo spazzature, integrare con vitaminico e antiossidanti, utile tantissimo lo zinco ... assumere regolarmente finasteride e usare lozioni topiche almeno a base del 5% di minoxidil ... io sinceramnte quest'ultimo non l'ho mai piu' usato anche se sono certi i suoi effetti su una ricrescita dei capelli... ma almeno per tre volte all'anno e per due mesi consecutivi uso lozioni particolari per stimolare la crescita... preciso che ho cominciato la cura a 20 anni poi continuata fino ai 24 anni ma senza continuita' poi ripresa interrotta e ricominciata solo da 4 mesi...i capelli ci sono certo meno abbondanti di prima e leggermente piu' sottili ma ci sono... ora a trent'anni ricomincio ma ho notato una leggere difficolta ' nel mantenere l'erezione...quindi credo che a breve prendero un po' d'arginina...
                          un saluto
                          salute e fortuna
                          sigpic

                          Commenta


                            buona fortuna a te amico..rep
                            sigpic
                            Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                            Commenta


                              come va meister87?
                              spero benone!!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                                se assumi finasteride e fai uso del minoxidil avrai nel gir di tre mesi e poco piu' una ricrescita significativa dei capelli soprattutto sul vertice della testa... questo dovuto al minoxidil che ti ha gia' creato un effetto di caduta indotta... cmq la cosa piu' importante e non "PERDERE LA TESTA"
                                ...oltre che ai nostri capelli.....
                                1) cerca di colpirla da piu' angolazioni....quindi niente fumo, attivita' fisica, niente cibo spazzature, integrare con vitaminico e antiossidanti, utile tantissimo lo zinco ... assumere regolarmente finasteride e usare lozioni topiche almeno a base del 5% di minoxidil ... io sinceramnte quest'ultimo non l'ho mai piu' usato anche se sono certi i suoi effetti su una ricrescita dei capelli... ma almeno per tre volte all'anno e per due mesi consecutivi uso lozioni particolari per stimolare la crescita... preciso che ho cominciato la cura a 20 anni poi continuata fino ai 24 anni ma senza continuita' poi ripresa interrotta e ricominciata solo da 4 mesi...i capelli ci sono certo meno abbondanti di prima e leggermente piu' sottili ma ci sono... ora a trent'anni ricomincio ma ho notato una leggere difficolta ' nel mantenere l'erezione...quindi credo che a breve prendero un po' d'arginina...
                                un saluto
                                salute e fortuna
                                a parte che i consigli mi sembrano validissimi, nonc'è collegamento fra AGA e alimentazione.

                                per la ricrescita diciamo che facciamo 6 mesi anzichè 3, nei primi 3-4 ti cadono e poi ricomincia una bella crescita

                                l'arginina con le erezioni non c'entra nulla cmq, semmai vai di maca peruviana.

                                ragazzi informatevi cmq prima di sparare sentenze, sopratutto per voi.
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎