Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    quindi secondo te sbaglio a prenderla prima di nanna?
    se la prendi prenanna tipo verso le 23 in pratica l'emivita durando 12 ore arrivi fino alle 11 di mattina... il testo di mattina è ai livelli + alti, io in te la assumerei appena sveglio

    Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
    ettore ma io l ho assunta per solo una settimana..non ho assuefazione, e di certo una settimana mi aiuta a far ritornare ai livelli iniziali, anzi, ci sono gia tornato , dopo 2 giorni di stacco sono di nuovo ben messo nelle erezioni.

    ettore, devo riuscire a capire cosa sia meglio per me, in ogni caso la sessualita' non ne deve risaentire neppure di un millesimo, altrimenti, addio finasteride.

    con l aloxidil sonono 10 giorni che lo uso e va ottimamente , nessun sides per ora, che ne pensi di tale prodotto?

    male che vada prendero' il minoxidil per anni.e vedro' i risultati, sperando non sia insufficiente nel mio caso a bloccare definitivamente la caduta.
    dal mio modestissimo parere 1 settimana di assunzione è troppo poco per risentire già dei sides, so che tu non lo pensi, ma dopo 1 settimana è impossibile avere già sides... se ne è parlato + volte.

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ovviamente stress e stanchezza incidono non poco. Comunque ho letto dello stop a detta di Gigli, e lo farò anche io magari nel periodo luglio -agosto, l'unica cosa che ho riscontrato è stato un problema nel dimagrire e nella facilità nel prendere peso, ma questo è dettato dai miei altri ormoni, penso.
    la pancetta... secondo me incide la fina ma non + di tanto, cioè specie noi che ci alleniamo
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      dimenticavo ettore, il volume spermatico diminuito della meta',

      che ne pensi del minoxidil solo? ora devo seguire questa cura con aloxidil al 2% per 5 o 6 mesi e vedere come va, poi riandare dal dermatologo.

      chissa' che riesca cono il solo minoxidil

      ah uso k max microfibre a volte con cuoi capelluto pulito, che rimuovo ovviamente (con shampoo biomineral 5 alfa) prima dell applicazione dell aloxidil,

      speriamo non peggiorni la situazione questo couvre'.
      sigpic
      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        se la prendi prenanna tipo verso le 23 in pratica l'emivita durando 12 ore arrivi fino alle 11 di mattina... il testo di mattina è ai livelli + alti, io in te la assumerei appena sveglio


        dal mio modestissimo parere 1 settimana di assunzione è troppo poco per risentire già dei sides, so che tu non lo pensi, ma dopo 1 settimana è impossibile avere già sides... se ne è parlato + volte.


        la pancetta... secondo me incide la fina ma non + di tanto, cioè specie noi che ci alleniamo
        di fatti penso anche io che sia dovuto piu che altro ad una cattiva alimentazione.

        Commenta


          allora voi fareste due mesi di stacco l'anno?

          per la pancetta non credo al max puo' dare ritenzione per via di possibile aromatizzazione del testo in eccesso che non si converte in dht, ma io non ho mai notato questo su di me
          Last edited by goldenboy978; 10-09-2009, 21:36:56.

          Commenta


            io ho ricominciato ad assumere finasteride...e appena il mio amico mi dice come si chiama assumero' anche un integratore che sembra per ora possa comprarsi solo nella farmacia vaticana.
            cmq per mia esperienza non usero' il minoxidil...
            in bocca a lupo a tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              per il derma te l'avevo chiesto perkè mi sembra strana la storia
              cioè nessuno in famiglia con problemi e tu si...è strano

              sei molto nervoso o hai passato un periodo di forte stress?

              io ho perso un po' di capelli un anno fa.... stavo facendo la tesi, la ragazza mi ha lasciato, non sapevo se riuscivo a laurearmi ecc...

              però poi non sono più ricresciuti
              può essere a.a.?
              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

              Commenta


                aggiungo: che informazioni ci da la simmetria/asimmetria della stempiatura?
                io mi sono un po' stempiato solo nella parte sinistra, e si sono diradati sopra la basetta...
                non so se centra qualcosa, ma mi sono anche cresciuti dei peli sulla spalla sinistra che non ho mai avuto, mentre nella destra nulla
                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                  io ho perso un po' di capelli un anno fa.... stavo facendo la tesi, la ragazza mi ha lasciato, non sapevo se riuscivo a laurearmi ecc...

                  però poi non sono più ricresciuti
                  può essere a.a.?
                  la caduta dei capelli non e' necessariamente legata ad un fatto ereditario o a questione di ormoni...
                  ci sono altri ti pidi caduta, che rallentano la fase anagen dei capelli e si ha un rapido effluvio in telogen con conseguente caduta dei capelli ed i fattori sono tanti, cicatrici, farmaci, fumo , stress
                  cmq spesso nell'uomo la stempiatura e' normale e non e' detto che sia seguita da perdita dei capelli
                  nell'alopecia androgenetica i capelli diventano gradualmente piu' sottili fino ad essre dei vellus invisibili all'occhi creando doradamento e conseguente calvizia
                  un saluto
                  sigpic

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!

                    Oggi mi è arrivata la Finasteride ratiopharm 5 mg. Le compresse sono rivestite con film.

                    Qualcuno di voi la utilizza già? Mi sapreste dare qualche consiglio per dividerla? In 4 o 5 parti?

                    Grazie
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi!

                      Oggi mi è arrivata la Finasteride ratiopharm 5 mg. Le compresse sono rivestite con film.

                      Qualcuno di voi la utilizza già? Mi sapreste dare qualche consiglio per dividerla? In 4 o 5 parti?

                      Grazie
                      io non ti posso aiutare perche non so come è fatta.io divido il proscar, non ti conveniva prendere quello? al max posta una foto della compressa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi!

                        Oggi mi è arrivata la Finasteride ratiopharm 5 mg. Le compresse sono rivestite con film.

                        Qualcuno di voi la utilizza già? Mi sapreste dare qualche consiglio per dividerla? In 4 o 5 parti?

                        Grazie
                        se acquisti la finasteride come hai fatto tu devi recarti in farma e prendere anche le capsule vuote...con pochi euro compri una confezione e dentro ce ne sono mille... poi prendi un taglerino con lama nuova e fai a quattro le compresse... io uso finastid e hanno una forma strana a forma di cuore ma nel taglio e' come se eseguissi una croce al centro...la lama nuova e sterile del taglierino fara' untaglio netto alla compressa. poi apri una ad una le capsule mettici il quarto di finasteride e chiudile stringendole bene... io con FINASTID NE OTTENGO 60 le metto in un vecchio contenitore per es. quello di un integratore vuoto va' benissimo e ne assumi una al giorno...tutto qui...
                        sigpic

                        Commenta


                          Ragazzi dopo una lunga esperienza di finasteride e tagli, conservazioni ecc di proscar sono arrivato alla conclusione che inserire i pezzi nelle capsule porta a degradazione lo stesso perchè la poca aria contenuta nella capsula basta a degradare il pezzetto di proscar, ho fatto 6 mesi con le capsule e dopo la terza le altre 57 hanno tempo di degradarsi parecchio prima di consumare e arrivati alle capsule più vecchie non si hanno più effetti, per quello che consiglio di tagliare la pastiglia solo al consumo dei 4 giorni e le altre non toccarle prorpio da quando sono ritornato al vecchi metodo ho reiniziato a vedere i risultati che erano spariti con le capsule

                          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          io non ti posso aiutare perche non so come è fatta.io divido il proscar, non ti conveniva prendere quello? al max posta una foto della compressa
                          prendete il rathioparm è molto più semplice da dividere perchè è rotondo tralaltro il principio attivo è sempre quello
                          Last edited by Argor; 19-09-2009, 20:39:19.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Ragazzi dopo una lunga esperienza di finasteride e tagli, conservazioni ecc di proscar sono arrivato alla conclusione che inserire i pezzi nelle capsule porta a degradazione lo stesso perchè la poca aria contenuta nella capsula basta a degradare il pezzetto di proscar, ho fatto 6 mesi con le capsule e dopo la terza le altre 57 hanno tempo di degradarsi parecchio prima di consumare e arrivati alle capsule più vecchie non si hanno più effetti, per quello che consiglio di tagliare la pastiglia solo al consumo dei 4 giorni e le altre non toccarle prorpio da quando sono ritornato al vecchi metodo ho reiniziato a vedere i risultati che erano spariti con le capsule



                            prendete il rathioparm è molto più semplice da dividere perchè è rotondo tralaltro il principio attivo è sempre quello

                            si e' vero...ma dipende anche dalla grandezza delle capsule...cmq come dici tu meglio tagliarle 1 alla volta
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                              si e' vero...ma dipende anche dalla grandezza delle capsule...cmq come dici tu meglio tagliarle 1 alla volta
                              guarda io ho preso delle capsule davvero piccole ma una volta spezzata il suo tempo diventa breve, la cosa migliore sarebbe il propecia ma cavolo costa un botto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                guarda io ho preso delle capsule davvero piccole ma una volta spezzata il suo tempo diventa breve, la cosa migliore sarebbe il propecia ma cavolo costa un botto
                                si lo so'...cmq io ho 30 anni e i capelli gli ho mantenuti senza considerare che mi sono fermato per quasi due anni
                                da 4 mesi ho ricominciato ed ora inizio ad integrare con un multivitaminico
                                per aiutare a stimolare la papilla dermica a dare nutrimento al bulbo pilifero
                                ...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎