Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    cmq dai se prendi il proscar e fai minoxidil galenico alla fine non spendi un ***** quindi perche' non provare. la duta sicuramente ha piu' effetto ma io non la prenderei mai
    son sincero non so quanto costino , so pero' ripeto non so quanto sia vero , che rompere la pastiglia non e' come prendere il propecia che costa N.
    Perle !!!

    Commenta


      A word of Caution on Avodart

      un articolo interessante in inglese sulla duta
      Perle !!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        son sincero non so quanto costino , so pero' ripeto non so quanto sia vero , che rompere la pastiglia non e' come prendere il propecia che costa N.
        anche sul fatto di rompere le pastiglie si è scritto tutto ed il suo contrario

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          anche sul fatto di rompere le pastiglie si è scritto tutto ed il suo contrario
          pero' se ci pensi , e' facile anche a logica che rompere la pillola ne minimizzi gli effetti...
          Perle !!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            BLOD LOL tu non hai l'aga x dio!
            c'è eccome...sono sicuro che se non avessi preso la fina ,prima o poi ,quel triangolino chiaro che sta nelle tempie sarebbe diventato prima piu chiaro e poi completamente liscio... poi sarebbe salito sempre di piu.. fino al centro..

            il vertex invece si sarebbe spennato fino a diventare un nido per passeri...

            cmq in famiglia sono pelati.... ho già visto questo tipo di evoluzione sui miei parenti..

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              c'è eccome...sono sicuro che se non avessi preso la fina ,prima o poi ,quel triangolino chiaro che sta nelle tempie sarebbe diventato prima piu chiaro e poi completamente liscio... poi sarebbe salito sempre di piu.. fino al centro..

              il vertex invece si sarebbe spennato fino a diventare pelato...

              cmq in famiglia sono pelati.... ho già visto questo tipo di evoluzione sui miei parenti..
              x carita' ti credo , ma ame non sembri assolutamente uno che ha prob di capelli , quantomeno da quelle foto , !!!!!
              Perle !!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                c'è eccome...sono sicuro che se non avessi preso la fina ,prima o poi ,quel triangolino chiaro che sta nelle tempie sarebbe diventato prima piu chiaro e poi completamente liscio... poi sarebbe salito sempre di piu.. fino al centro..

                il vertex invece si sarebbe spennato fino a diventare un nido per passeri...

                cmq in famiglia sono pelati.... ho già visto questo tipo di evoluzione sui miei parenti..

                Infatti, hai fatto benissimo a prenderla in tempo.

                Se si aspetta ad avere una piazza dietro per iniziare le cure, allora rimane solo la strada del trapianto.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Infatti, hai fatto benissimo a prenderla in tempo.

                  Se si aspetta ad avere una piazza dietro per iniziare le cure, allora rimane solo la strada del trapianto.
                  ehm ma come fai a prevedere che ti verra' la piazza? vai a scopo preventivo?
                  Perle !!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    ehm ma come fai a prevedere che ti verra' la piazza? vai a scopo preventivo?
                    Con un tricogramma
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Con un tricogramma
                      mah! xme lasciano il tempo che trovano, oltretutto anche il dsiscorso genetica e' molto complesso , ho due amici pelati mode kojak e hanno il padre che sembra baglioni...
                      Perle !!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        mah! xme lasciano il tempo che trovano, oltretutto anche il dsiscorso genetica e' molto complesso , ho due amici pelati mode kojak e hanno il padre che sembra baglioni...
                        scusa in che senso lasciano il tempo che trovano?

                        Il tricogramma fa un'analisi molto fedele del diametro del capello, di quanti anagen e telogen hai, e da li un dermatologo/tricologo capisce se soffri di calvizie e puo fare una stima anche sul livello.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          scusa in che senso lasciano il tempo che trovano?

                          Il tricogramma fa un'analisi molto fedele del diametro del capello, di quanti anagen e telogen hai, e da li un dermatologo/tricologo capisce se soffri di calvizie e puo fare una stima anche sul livello.
                          ripeto xme sono tutte cose indubbiamente utili ma non so quanto questo possa decidere se diventero pelato o meno ,e sinceramente io non prenderei mai 1 farmaco a scopo preventivo , anche xche a questo punto allora non dobbiamo parlare di cura x la calvizie ma prevenzione , quindi se si parla di prevenzione dovremmo dire ALT! se hai gia iniziato a perdere capelli la fina non ti fa un ***** ma se vuoi prevenire si... uhm e' un discorso contorto , rimane il fatto che blod rientra tr ai soggetti che avevo menzionato ovvero pochi problemi( a mio avviso prob zero) tanto beneficio dalla fina . rimane da scoprire l'altra meta' ovvero chi ha problemi di capelli seri la fina deve prenderla?
                          Perle !!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            x carita' ti credo , ma ame non sembri assolutamente uno che ha prob di capelli , quantomeno da quelle foto , !!!!!
                            per fortuna ,se qualcuno mi vede come sono adesso non riesce a percepire che ho avuto questi tipi di problemi...
                            infatti,ora,non sono come quando avevo 16 anni ma...nemmeno pelato o stempiato a livelli esagerati... diciamo che non posso lamentarmi a livello estetico...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Infatti, hai fatto benissimo a prenderla in tempo.

                              Se si aspetta ad avere una piazza dietro per iniziare le cure, allora rimane solo la strada del trapianto.
                              si...infatti.. avrei agito ancora prima se potevo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                ripeto xme sono tutte cose indubbiamente utili ma non so quanto questo possa decidere se diventero pelato o meno ,e sinceramente io non prenderei mai 1 farmaco a scopo preventivo , anche xche a questo punto allora non dobbiamo parlare di cura x la calvizie ma prevenzione , quindi se si parla di prevenzione dovremmo dire ALT! se hai gia iniziato a perdere capelli la fina non ti fa un ***** ma se vuoi prevenire si... uhm e' un discorso contorto , rimane il fatto che blod rientra tr ai soggetti che avevo menzionato ovvero pochi problemi( a mio avviso prob zero) tanto beneficio dalla fina . rimane da scoprire l'altra meta' ovvero chi ha problemi di capelli seri la fina deve prenderla?

                                Nono non ci siamo capiti.

                                Qua non si tratta di intervenire a scopo preventivo. Qua si tratta di intervenire quando la calvizie e' conclamata, ma non ancora visibile ad occhio nudo.

                                Chi ha problemi seri? E' un discorso troppo generale. Se uno e' in piazza, probabilmente ha una calvizie che va avanti da 8-10 anni, quindi potrebbe non rispondere alla fina in modo soddisfacente.

                                Quando un follicolo e' morto...e' morto.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎