Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    ragazzi io ci rinuncio continuo con la fina ma non aspetto più risultati davvero mi sono rotto è una guerra senza fine se i capelli iniziano a cadere oggi come oggi purtroppo non c'è più nulla da fare

    Devi evitare di guardarti sempre in testa... cmq il tempo minimo per capire se hai avuto o meno risultati evidenti va dai 6 ai 8 mesi...
    il regime si ragigunge dopo 2 anni mi pare... c'è da aspettare yonak.. calma

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      ragazzi io ci rinuncio continuo con la fina ma non aspetto più risultati davvero mi sono rotto è una guerra senza fine se i capelli iniziano a cadere oggi come oggi purtroppo non c'è più nulla da fare
      fatti delle foto nelle medesime condizioni di luce, con la stessa macchina fotografica e con i capelli della stessa lunghezza a distanza di mesi puo' servirti per avere una visione dei progressi o regressi.

      Commenta


        è normale che il minox mi provochi prurito per circa 30 minuti ?
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          è normale che il minox mi provochi prurito per circa 30 minuti ?
          puo capitare...per questo non mi è mai piaciuto...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            è normale che il minox mi provochi prurito per circa 30 minuti ?
            In condizioni normali no. Potresti avere una dermatite, o essere allergico al glicole dentro il minox industriale.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              In condizioni normali no. Potresti avere una dermatite, o essere allergico al glicole dentro il minox industriale.
              giusto in condizioni normali non lo provoca....reazione allergica agli additivi....
              io l ho usato e di diverse marche....mi ha pure funzionato....mai avuto prurito....eppure sono un tipo molto allergico...per certi periodi dell'anno soffro di prurito incoercibile quasi e sono costretto a prendere antiistaminici...
              minoxidil is good...solo che deve essere continuato...tutti i giorni.....per almeno 4 mesi di fila...max 1 ml al giorno....attenzione che se si fa per un piccolo periodo o a giorni alterni....si e' visto che e' peggio....ti cadono poi piu' capelli...continuato....lo so perche' sono medico e il mio amico dermatologo lo fa applicare ai pazienti...



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                giusto in condizioni normali non lo provoca....reazione allergica agli additivi....
                io l ho usato e di diverse marche....mi ha pure funzionato....mai avuto prurito....eppure sono un tipo molto allergico...per certi periodi dell'anno soffro di prurito incoercibile quasi e sono costretto a prendere antiistaminici...
                minoxidil is good...solo che deve essere continuato...tutti i giorni.....per almeno 4 mesi di fila...max 1 ml al giorno....attenzione che se si fa per un piccolo periodo o a giorni alterni....si e' visto che e' peggio....ti cadono poi piu' capelli...continuato....lo so perche' sono medico e il mio amico dermatologo lo fa applicare ai pazienti...
                quindi secondo te è meglio usarlo a periodi di 4 mesi?
                Non so se ho capito bene

                Commenta


                  Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                  giusto in condizioni normali non lo provoca....reazione allergica agli additivi....
                  io l ho usato e di diverse marche....mi ha pure funzionato....mai avuto prurito....eppure sono un tipo molto allergico...per certi periodi dell'anno soffro di prurito incoercibile quasi e sono costretto a prendere antiistaminici...
                  minoxidil is good...solo che deve essere continuato...tutti i giorni.....per almeno 4 mesi di fila...max 1 ml al giorno....attenzione che se si fa per un piccolo periodo o a giorni alterni....si e' visto che e' peggio....ti cadono poi piu' capelli...continuato....lo so perche' sono medico e il mio amico dermatologo lo fa applicare ai pazienti...


                  Perche'?

                  Commenta


                    non voglio levarvi le speranze , ma xme son tutti soldi buttati, sono tutte cose tilissime in leggerissimi diradamenti altrimenti nada.. e visto che su internet ogni cosa va supportata da fatti , fatevi una attenta lettura dei forum come salumaster , e vedrete quanti realmente hanno avuto riavuto of ermato la calvizie , pur spendendo N mila euro x anni . 1 su 1000000000000
                    Perle !!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      non voglio levarvi le speranze , ma xme son tutti soldi buttati, sono tutte cose tilissime in leggerissimi diradamenti altrimenti nada.. e visto che su internet ogni cosa va supportata da fatti , fatevi una attenta lettura dei forum come salumaster , e vedrete quanti realmente hanno avuto riavuto of ermato la calvizie , pur spendendo N mila euro x anni . 1 su 1000000000000

                      Parli anche di fina?Sapevo avesse riscontri abbastanza positivi sull'arresto della perdita ...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Parli anche di fina?Sapevo avesse riscontri abbastanza positivi sull'arresto della perdita ...
                        guarda mi e' rimasto impresso un post presente su quel forum , c'era tipo una domanda simile" chi ha avuto risultati concreti con la finasteride? postate foto prima e dopo" ecco quel post rimase a zero ...
                        Perle !!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Perche'?
                          Perchè il minox accelera la fase anagen-telogen, provocano una caduta indotta nel primo periodo. Ossia, in un certo senso il primo periodo ti sembra di perdere piu capelli (e di fatto ne perdi di piu), ma solo perchè il minox velocizza la caduta dei telogen per far ricrescere gli anagen (detto in modo molto sbrigativo).

                          Cmq per me 4 mesi son assolutamente pochi, il minimo sono 6 mesi per vedere i primissimi risultati.

                          Cmq i risultati in genere si vedono, solo dopo un paio d'anni di cure QUOTIDIANE. Certa gente si stufa molto prima, ed e' per questo che non ha risultati (o ancora peggio, fa degli strani faidate).
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            guarda mi e' rimasto impresso un post presente su quel forum , c'era tipo una domanda simile" chi ha avuto risultati concreti con la finasteride? postate foto prima e dopo" ecco quel post rimase a zero ...

                            Azzo..preoccupante....



                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Perchè il minox accelera la fase anagen-telogen, provocano una caduta indotta nel primo periodo. Ossia, in un certo senso il primo periodo ti sembra di perdere piu capelli (e di fatto ne perdi di piu), ma solo perchè il minox velocizza la caduta dei telogen per far ricrescere gli anagen (detto in modo molto sbrigativo).

                            Cmq per me 4 mesi son assolutamente pochi, il minimo sono 6 mesi per vedere i primissimi risultati.

                            Cmq i risultati in genere si vedono, solo dopo un paio d'anni di cure QUOTIDIANE. Certa gente si stufa molto prima, ed e' per questo che non ha risultati (o ancora peggio, fa degli strani faidate).


                            Capisco,grazie.

                            Commenta


                              Paura della pelata Morcio?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                                Paura della pelata Morcio?

                                No fortunatamente a quasi 34 anni non vedo nessun segno di cedimento...altre robe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎