Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh ragazzi, io vi devo dire sinceramente che TUTTI quelli con cui ho parlato che prendono fina hanno sides piu o meno marcati, ma TUTTI mi han detto di avere lo sperma decisamente piu liquido e di non aver piu l'alzabandiera.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Oh ragazzi, io vi devo dire sinceramente che TUTTI quelli con cui ho parlato che prendono fina hanno sides piu o meno marcati, ma TUTTI mi han detto di avere lo sperma decisamente piu liquido e di non aver piu l'alzabandiera.

      invece a me da solo fastidio/dolore ai testicoli !
      per il resto funziona normalmente quindi non sono stato influenzato da nessuno, sono sides che ho riscontrato su di me!
      poi leggendo qua e la ho scoperto che non sono l'unico



      x laplace

      circa 1 mese
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        Io la uso da agosto di quest'anno...per ora non ho avuto problemi... poi... ci tengo a dire che non mi fa affatto piacere assumere farmaci (ma questo in generale)... però se sono costretto... che dobbiamo fà!

        Commenta


          albe se sei già scettico interrompi e butta via tutto

          ma anche il minox che da solo non serve a un chez

          per tutti dico si i sides ci sono, ma cmq si può assumere a giorni alterni o dividere in 5 il proscar

          insomma tanti metodi per "tamponare"
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Io la uso da agosto di quest'anno...per ora non ho avuto problemi... poi... ci tengo a dire che non mi fa affatto piacere assumere farmaci (ma questo in generale)... però se sono costretto... che dobbiamo fà!

            non ricordo....ci stai abbinando il minoxidil? ho letto che in alcune di soluzioni alcuni ci aggiungono il progesterone al 2%

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              ma quanti anni hai
              21

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                non ricordo....ci stai abbinando il minoxidil? ho letto che in alcune di soluzioni alcuni ci aggiungono il progesterone al 2%
                tutti gli antiandrogeni come progesterone, spironolattone ecc.. a differenza del minox entrano in funzione nel corpo

                quindi a mio avviso e anche di alcuni top surgeon eviterei di farli inserire nelle lozioni, certo è che inserendole aumentano l'efficacia, ma anche i sides
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  albe se sei già scettico interrompi e butta via tutto

                  ma anche il minox che da solo non serve a un chez

                  per tutti dico si i sides ci sono, ma cmq si può assumere a giorni alterni o dividere in 5 il proscar

                  insomma tanti metodi per "tamponare"
                  Quoto..ma questo vale per tutti secondo me...

                  Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                  non ricordo....ci stai abbinando il minoxidil? ho letto che in alcune di soluzioni alcuni ci aggiungono il progesterone al 2%
                  Uso solo finasteride ...
                  all'inizio aggiunsi anche 4 mesi continui con integratori a base di zinco,biotina ecc (per dare una spinta alla crescita,non per altro) ...

                  forse li ricompro di nuovo...quando finisce l'integratore di vitamine (60 pillole una al giorno) che sto prendendo ora...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Quoto..ma questo vale per tutti secondo me...



                    Uso solo finasteride ...
                    all'inizio aggiunsi anche 4 mesi continui con integratori a base di zinco,biotina ecc (per dare una spinta alla crescita,non per altro) ...

                    forse li ricompro di nuovo...quando finisce l'integratore di vitamine (60 pillole una al giorno) che sto prendendo ora...
                    Si infatti blood

                    se già all'inizio si fanno le paranoie, figuriamoci dopo anni
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      albe se sei già scettico interrompi e butta via tutto

                      ma anche il minox che da solo non serve a un chez

                      per tutti dico si i sides ci sono, ma cmq si può assumere a giorni alterni o dividere in 5 il proscar

                      insomma tanti metodi per "tamponare"
                      io se dovessi riprendere non ce la farei ad optare per vie di mezzo perche poi crederei che gli scarsi risultati sarebbero implicati a questo. cmq ancora devo capire se sono reversibili al 100%, alla fine senza alzabandiera e con sperma liquido io vivrei lo stesso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        tutti gli antiandrogeni come progesterone, spironolattone ecc.. a differenza del minox entrano in funzione nel corpo

                        quindi a mio avviso e anche di alcuni top surgeon eviterei di farli inserire nelle lozioni, certo è che inserendole aumentano l'efficacia, ma anche i sides
                        Scusa ma la percentuale che viene assorbita via topica e' assolutamente irrilevante. Ed entrano in funzione come il minox
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          ok a questo punto la voglio provare anche io.
                          il medico di famiglia la segna ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            ok a questo punto la voglio provare anche io.
                            il medico di famiglia la segna ?
                            si certo, io mi facevo segnare il proscar a nome di mio nonno che naturalmente ha problemi di prostata e neanche lo pagavo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              si certo, io mi facevo segnare il proscar a nome di mio nonno che naturalmente ha problemi di prostata e neanche lo pagavo
                              e come è andata?

                              Commenta


                                io interruppi perche mi ero un po stancato e poi non ripresi perche lessi della possibilità di depressione e siccome l'unico periodo buio della mia vita coincise con quello dell'assunzione della fina preferii non correre il rischio. cmq ci tengo a precisare che solo dopo l'interruzione seppi di questo possibile side quindi all'epoca non potevo essere stato influenzato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎