Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    blood black pure te come jpp.

    Comprati una macchina fotografica decente e fai le foto da sopra con la luce del sole
    Questo è il 3D dei malati del capello non dei finti malati...

    rasato a zero si notava (quando feci la visita,ora spero di no) che c'era androgenetica in corso(forse lenta?ma c'era)...
    la luce forte sparata sulla testa non fa alcun effetto con questa lunghezza...è inutile....te lo dico perchè quando sono al sole mi vedo quasi normale...
    il discorso è forse diverso se mi raso almeno a 1 mm...ma non lo faro'...

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Questo è il 3D dei malati del capello non dei finti malati...

      rasato a zero si notava (quando feci la visita,ora spero di no) che c'era androgenetica in corso(forse lenta?ma c'era)...
      la luce forte sparata sulla testa non fa alcun effetto con questa lunghezza...è inutile....te lo dico perchè quando sono al sole mi vedo quasi normale...
      il discorso è forse diverso se mi raso almeno a 1 mm...ma non lo faro'...
      Beh ma rasato a zero vedi poco o nulla per forza

      ma se ti piaci rasato a zero...perchè fai la cura?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Beh ma rasato a zero vedi poco o nulla per forza

        ma se ti piaci rasato a zero...perchè fai la cura?
        No... la logica è questa:

        i capelli lunghi sani possono coprire le zone piu' diradate (se ci sono).. ad esempio se hai 1000 capelli al vertex di cui la metà sono vellus non puoi mai capire bene al 100% quanto sei diradato.... proprio a causa della sovrapposizione fra capelli sani e vellus..
        se invece ti rasi a zero (o piu' di zero) c'è la possibilità di visualizzare grossolanamente le chiazze chiare e chiazze scure (se ti metti ad una certa distanza)...

        i capelli mi piacciono rasati solo ai lati... sopra no... mi rasai solo perchè mi prese cosi' all'imporivviso....

        Commenta


          cmq io non ci trovo niente di strano che non gli abbia prescritto la fina.é un medico ed ha valutato che i possibili effetti collaterali siano maggiori dei benefici, fa parte del suo lavoro farlo

          Commenta


            caduta capelli a 23 anni

            Sono una ragazza, e mi sono accorta di avere dei capelli cortissimi sulla fronte, come fossero rovinati ... considerando che tra l'altro i capelli mi cadono a bizzeffe, ed essendo lunghi, me nè diminuita la capienza... Ma cosa vogliono dire quei capellini sulla fronte?
            (Un'altro particolare è che ho le meches ..)

            Commenta


              Originariamente Scritto da VALERY Visualizza Messaggio
              Sono una ragazza, e mi sono accorta di avere dei capelli cortissimi sulla fronte, come fossero rovinati ... considerando che tra l'altro i capelli mi cadono a bizzeffe, ed essendo lunghi, me nè diminuita la capienza... Ma cosa vogliono dire quei capellini sulla fronte?
              (Un'altro particolare è che ho le meches ..)
              Tutto e niente.

              La caduta eccessiva puo dipende da un effluvio (cronico o stagionale).

              Consiglio sicuramente una visita da un dermatologo ed endocrinologo.

              Eventualmente se vuoi, puoi dirci la zona cosi ti si puo indicare una medico valido.

              Ovviamente son solo consigli e non diagnosi
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                si però che palle con stò pipetta la sera a impiastrarsi i capelli
                e la mattina con 1/4 di pastiglia
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  a parte le battute...


                  stò seriamente pensando di smetterla con la finasteride, è da quando la prendo che ho fastidi/dolori ai testicoli, inoltre ho letto diverse persone che lamentano tale problema e non solo..
                  non ho motivo di pensare che sia qualcosa d'altro dato che il dolore è comparso esattamente qualche giorno dopo la prima assunzione.
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    a parte le battute...


                    stò seriamente pensando di smetterla con la finasteride, è da quando la prendo che ho fastidi/dolori ai testicoli, inoltre ho letto diverse persone che lamentano tale problema e non solo..
                    non ho motivo di pensare che sia qualcosa d'altro dato che il dolore è comparso esattamente qualche giorno dopo la prima assunzione.

                    Albe da quanto non sborri?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Albe da quanto non sborri?

                      green su questo sono un esperto non ho eguali...in passato ho fatto "pause" ascetiche di ben 20 giorni senza aver alcun fastidio dolore...

                      in ogni caso 2 giorni fa
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        green su questo sono un esperto non ho eguali...in passato ho fatto "pause" ascetiche di ben 20 giorni senza aver alcun fastidio dolore...

                        in ogni caso 2 giorni fa
                        Prova a rifarlo, aspetta un paio di giorni e vedi come va.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          la motivazione è stata la seguente: sei troppo giovane, non me la sento di prescrivertela
                          ma quanti anni hai

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            a parte le battute...


                            stò seriamente pensando di smetterla con la finasteride, è da quando la prendo che ho fastidi/dolori ai testicoli, inoltre ho letto diverse persone che lamentano tale problema e non solo..
                            non ho motivo di pensare che sia qualcosa d'altro dato che il dolore è comparso esattamente qualche giorno dopo la prima assunzione.
                            da quanto la assumi albe?
                            le statistiche dicono di qualche punto percentuale con effetti collaterali ma pare siano molti di piu...

                            Commenta


                              raga lasciamo perdere le statistiche ufficiali i numeri sono molto piu' alti, basta girovagare tra i forum. poi se i sides sono reversibili come tutti dicono bisogna vedere quanto uno riesce a tenere duro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                                raga lasciamo perdere le statistiche ufficiali i numeri sono molto piu' alti, basta girovagare tra i forum. poi se i sides sono reversibili come tutti dicono bisogna vedere quanto uno riesce a tenere duro
                                esatto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎