Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie blood. Scusa la domanda scontata, problemi sessuali? Sono reali?
    posono verificarsi diminuizioni di libido (cioè mancanza di appetito sessuale)
    o minore potenza sulle erezioni

    se capitano interrompi l'assunzione e passa tutto
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      posono verificarsi diminuizioni di libido (cioè mancanza di appetito sessuale)
      o minore potenza sulle erezioni

      se capitano interrompi l'assunzione e passa tutto
      conoscendomi, ho seri dubbi, ho anche letto che si potrebbero però contrastare con l'arginina, che già assumo in dosi massiccie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        se si può fare, lo faccio subito, però provare nelle varie farmacie, non penso costi nulla...
        ma certo che devi farlo
        anche perkè cmq ste benedette confezioni di proscar ti finiranno e poi dovrai ricercare la farma

        è ovvio o credi che ognuno di noi vada sempre dal derma a spendere 100 euro di visita?

        ci vai una volta dal derma, ti dice che hai aga e poi il proscar te lo perscrive il tuo medico curante ogni volta che ti finisce
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          conoscendomi, ho seri dubbi, ho anche letto che si potrebbero però contrastare con l'arginina, che già assumo in dosi massiccie.
          no l'arginina è un'altra cosa
          vai tranquillo che le due cose non vanno in contrasto
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            Ottimo grazie blood. Scusa la domanda scontata, problemi sessuali? Sono reali?
            No a me nessun problema... ricordati ,in ogni caso, di farti fare la prescrizione da altri medici... serve sempre...

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              no l'arginina è un'altra cosa
              vai tranquillo che le due cose non vanno in contrasto
              ho sbagliato ad esprimermi: ho letto che se si presentassero cali di libido o erettivi, questi si possono contrastare con l'arginina

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                No a me nessun problema... ricordati ,in ogni caso, di farti fare la prescrizione da altri medici... serve sempre...
                ok, prossima settimana vado, speriamo bene. Blood da quanto usi fina, miglioramenti visivi ne hai avuti?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ok, prossima settimana vado, speriamo bene. Blood da quanto usi fina, miglioramenti visivi ne hai avuti?
                  Guarda...ti dico la verità.. non riesco a capire se miglioro o meno...
                  quando feci la visita avero i capelli a zero...ora non mi sognerei mai di rasarli solo per capire se la cura sta facendo effetto o meno..(purtroppo solo cosi' lo puoi capire al 100%)
                  l'unica certezza che ho è che non sono peggiorato...

                  questa è di dicembre (capelli abbastanza corti)



                  questa è della fine di aprile (taglio diverso,capelli piu lunghi)



                  se raso tutto a zero si vede la stempiatura (cosa che la finasteride non ripara) come la prima foto... ma...un po' piu profonda

                  le certezze sono la qualità del capello: li vedo molto spessi e lucidi
                  caduta: ho una caduta normale (pochi capelli al giorno)

                  diciamo che credo di aver congelato la situazione...poi non so... l'unica cosa certa al mondo è la morte...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Guarda...ti dico la verità.. non riesco a capire se miglioro o meno...
                    quando feci la visita avero i capelli a zero...ora non mi sognerei mai di rasarli solo per capire se la cura sta facendo effetto o meno..(purtroppo solo cosi' lo puoi capire al 100%)
                    l'unica certezza che ho è che non sono peggiorato...

                    questa è di dicembre (capelli abbastanza corti)



                    questa è della fine di aprile (taglio diverso,capelli piu lunghi)



                    se raso tutto a zero si vede la stempiatura (cosa che la finasteride non ripara) come la prima foto... ma...un po' piu profonda

                    le certezze sono la qualità del capello: li vedo molto spessi e lucidi
                    caduta: ho una caduta normale (pochi capelli al giorno)

                    diciamo che credo di aver congelato la situazione...poi non so... l'unica cosa certa al mondo è la morte...
                    quella stempiatura è nulla contro la mia e comunque si, sembra che sia aumentata la qualità del capello nell'ultima foto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      quella stempiatura è nulla contro la mia e comunque si, sembra che sia aumentata la qualità del capello nell'ultima foto.
                      è! lo spero...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        quella stempiatura è nulla contro la mia e comunque si, sembra che sia aumentata la qualità del capello nell'ultima foto.

                        leo, se quella stempiatura è nulla contro la tua (e tu hai 20 anni)...mi sa che a 30 sarai bello lucido in testa
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          leo, se quella stempiatura è nulla contro la tua (e tu hai 20 anni)...mi sa che a 30 sarai bello lucido in testa
                          Deve affrettarsi...non c'è più dempo da perdere...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            è! lo spero...
                            nella realtà renderà ancora di più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              leo, se quella stempiatura è nulla contro la tua (e tu hai 20 anni)...mi sa che a 30 sarai bello lucido in testa
                              e si, se non mi do una mossa...

                              Commenta


                                blood black pure te come jpp.

                                Comprati una macchina fotografica decente e fai le foto da sopra con la luce del sole
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎