Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Dipende che tipo di problema hai... se è alopecia devi anche arrestare la caduta...
    ci sono grafici (su alcuni siti) che rappresentano l'efficacia del minox e/o della fina a lungo andare (per androgenetica).

    il miglior risultato lo dà la fina+minox

    il peggior risultato lo dà il minox usato da solo...

    eccone uno (ma io ne vidi altri)



    bene o male rende l'idea...
    temo che blood abbia ragione, la fina secondo me è di base il minoxidil va bene in accoppiata, io lo sto usando da solo ma non vedo grandi miglioramenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Dipende che tipo di problema hai... se è alopecia devi anche arrestare la caduta...
      blood come ti comporti con l uso della fina e allo stesso tempo degli integratori? Nessun problema? La dottoressa non ha voluto prescrivermela, che devo fare, insisto a farmi fare la ricetta? In fondo ho pagato 100€ sapendo già che la mia fosse alopecia, volevo solo prescritto la fina o il proscar, ma cosi non è stato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        blood come ti comporti con l uso della fina e allo stesso tempo degli integratori? Nessun problema? La dottoressa non ha voluto prescrivermela, che devo fare, insisto a farmi fare la ricetta? In fondo ho pagato 100€ sapendo già che la mia fosse alopecia, volevo solo prescritto la fina o il proscar, ma cosi non è stato.
        leo ma che dottoressa era?
        era esperta in tricologia ?

        se hai aga è normale fina + minox


        @ green e per tutti
        non fatevi seghe sulle capsule per metter dentro i quartini

        basta che li conservi bene poi funzionano senza problemi
        o se avete voglia fate lopure, cmq non notereet tutta questa differenza oggettiva
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          blood come ti comporti con l uso della fina e allo stesso tempo degli integratori? Nessun problema? La dottoressa non ha voluto prescrivermela, che devo fare, insisto a farmi fare la ricetta? In fondo ho pagato 100€ sapendo già che la mia fosse alopecia, volevo solo prescritto la fina o il proscar, ma cosi non è stato.
          ma la motivazione quale è stata? le controindicazioni?

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            blood come ti comporti con l uso della fina e allo stesso tempo degli integratori? Nessun problema? La dottoressa non ha voluto prescrivermela, che devo fare, insisto a farmi fare la ricetta? In fondo ho pagato 100€ sapendo già che la mia fosse alopecia, volevo solo prescritto la fina o il proscar, ma cosi non è stato.
            ma perchè?
            motiviazioni ufficiali?

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              blood come ti comporti con l uso della fina e allo stesso tempo degli integratori? Nessun problema? La dottoressa non ha voluto prescrivermela, che devo fare, insisto a farmi fare la ricetta? In fondo ho pagato 100€ sapendo già che la mia fosse alopecia, volevo solo prescritto la fina o il proscar, ma cosi non è stato.
              Prendo 20 g di proteine del siero del latte al mattino...
              dopo circa 10 minuti (il tempo di fare colazione) prendo la fina
              poi dopo pranzo prendo una pillola contenente vitamine (questo non sempre)
              dopo il w.o. altri 30 g di whey o altre fonti proteiche...
              Non c'è alcuna interferenza fra la mia integrazione e la fina...

              Come mai la tua dottoressa non ha voluto prescriverti la fina? sei sicuro di avere il problema?? se sei sicuro di averlo cambia dottore...
              è importante avere il consenso di almeno un dottore prima di pensare di agire per conto tuo....

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                ma perchè?
                motiviazioni ufficiali?
                la motivazione è stata la seguente: sei troppo giovane, non me la sento di prescrivertela

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  leo ma che dottoressa era?
                  era esperta in tricologia ?

                  se hai aga è normale fina + minox


                  @ green e per tutti
                  non fatevi seghe sulle capsule per metter dentro i quartini

                  basta che li conservi bene poi funzionano senza problemi
                  o se avete voglia fate lopure, cmq non notereet tutta questa differenza oggettiva
                  dermatologa, al centro mi dissero che ormai visitava solo per problemi di questo tipo, ma non mi hanno specificato se fosse esperta in tricologia o meno.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Prendo 20 g di proteine del siero del latte al mattino...
                    dopo circa 10 minuti (il tempo di fare colazione) prendo la fina
                    poi dopo pranzo prendo una pillola contenente vitamine (questo non sempre)
                    dopo il w.o. altri 30 g di whey o altre fonti proteiche...
                    Non c'è alcuna interferenza fra la mia integrazione e la fina...

                    Come mai la tua dottoressa non ha voluto prescriverti la fina? sei sicuro di avere il problema?? se sei sicuro di averlo cambia dottore...
                    è importante avere il consenso di almeno un dottore prima di pensare di agire per conto tuo....
                    ok blood mi fa piacere che la fina non interferisca con l'integrazione. Il problema ce l'ho è anche evidente, stempiatura avanzata nei lati, e noto con dispiacere che la parte centrale del vertex si sta piano piano diradando. Quindi o mi muovo con la fina o mi raso per sempre a 0. La dermatologa stessa vedendomi, disse subito che si trattasse di alopecia androgenetica, però non voleva prescrivermi la fina. Se lo chiedessi al mio dottore di base? Ma non penso proprio che me la prescriva..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      dermatologa, al centro mi dissero che ormai visitava solo per problemi di questo tipo, ma non mi hanno specificato se fosse esperta in tricologia o meno.
                      leo
                      c'è qualcosa che non va

                      tu hai aga?
                      a che livello sei messo, magari sei messo bene

                      hai miniaturizzati?
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ok blood mi fa piacere che la fina non interferisca con l'integrazione. Il problema ce l'ho è anche evidente, stempiatura avanzata nei lati, e noto con dispiacere che la parte centrale del vertex si sta piano piano diradando. Quindi o mi muovo con la fina o mi raso per sempre a 0. La dermatologa stessa vedendomi, disse subito che si trattasse di alopecia androgenetica, però non voleva prescrivermi la fina. Se lo chiedessi al mio dottore di base? Ma non penso proprio che me la prescriva..
                        beh se le cose stanno davvero cosi' (ha detto che hai l'alopecia) andrei in farmacia a prendere il proscar senza ricetta (dovrebbero dartelo facilmente)...comincerei a prenderlo..
                        poi ,con calma, mi scelgo un dottore per farmelo prescrivere...
                        ...poi alla dottoressa la saluti per sempre...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          beh se le cose stanno davvero cosi' (ha detto che hai l'alopecia) andrei in farmacia a prendere il proscar senza ricetta (dovrebbero dartelo facilmente)...comincerei a prenderlo..
                          poi ,con calma, mi scelgo un dottore per farmelo prescrivere...
                          ...poi alla dottoressa la saluti per sempre...
                          davvero lo danno??? In effetti il minoxidil galenico me l'hanno dato senza troppe chiacchere. E pensare che ho pagato 100€ per quella visita.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            leo
                            c'è qualcosa che non va

                            tu hai aga?
                            a che livello sei messo, magari sei messo bene

                            hai miniaturizzati?
                            la dottoressa visitandomi mi disse che ho alopecia androgenetica, le stempiature sono abbastanza profonde, nella parte centrale del vertex iniziano a miniaturizzarsi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              davvero lo danno??? In effetti il minoxidil galenico me l'hanno dato senza troppe chiacchere. E pensare che ho pagato 100€ per quella visita.

                              si lo danno... se non lo danno in una farmacia ne puoi testare altre...non è un problema..
                              la donmanda che sorge spontanea è questa:

                              Dottoressa visto che lei ha appena affermato che sono affetto da alopecia androgenetica, che tipo di cura pensa di consigliarmi dato che sono venuto qui apposta per risolvere questo problema?? (senno' non venivo qui a regalarti 100 euri)

                              hai approfondito?? rendici partecipi della perla che ti ha risposto...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                si lo danno... se non lo danno in una farmacia ne puoi testare altre...non è un problema..
                                la donmanda che sorge spontanea è questa:

                                Dottoressa visto che lei ha appena affermato che sono affetto da alopecia androgenetica, che tipo di cura pensa di consigliarmi dato che sono venuto qui apposta per risolvere questo problema?? (senno' non venivo qui a regalarti 100 euri)

                                hai approfondito?? rendici partecipi della perla che ti ha risposto...
                                e certo che mi ha prescritto la sua "cura": integratore di zinco e magnesio (che io già integro in maniera massiccia) di fatti me ne andai molto incazzato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎