Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    genius
    in farmacia
    circa 10 euro

    edit ho visto che l'han già scritto
    va be ho scritto il prezzo anche
    bene, grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      genius
      in farmacia
      circa 10 euro

      edit ho visto che l'han già scritto
      va be ho scritto il prezzo anche

      Ok,le taglia in 4,ma poi i 3 pezzetti che rimangono stanno 2/3 giorni li'....non vorrei perdessero proprieta'...che dite?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Ok,le taglia in 4,ma poi i 3 pezzetti che rimangono stanno 2/3 giorni li'....non vorrei perdessero proprieta'...che dite?
        no che non le perdono
        le metti dentro al genius che c'è uno scomparto apposta

        occhio a non stringerlo troppo se no li schiacci
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Chobo nel taglia pastiglie che ho visto io c'è pure lo scompartimento per metterle dentro,senza paura di schiacciarle.
          C'è anche quello per frantumarle cmq,ma non credo sia il caso
          Per le proprietà non credo proprio ci siano problemi,anzi.
          Lo consigliano pure i "pezzi grossi" di usare il proscar diviso in 4,se ci fossero problemi non lo farebbero di certo.

          Commenta


            Mettere il quartino dentro una capsula vuota.

            In realtà ci son pareri contrastanti, ma meglio non rischiare che il contenuto vada bruciato nello stomaco no?
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Ecco su questa faccenda della capsula vuota sarei curioso anche io.

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Mettere il quartino dentro una capsula vuota.

                In realtà ci son pareri contrastanti, ma meglio non rischiare che il contenuto vada bruciato nello stomaco no?
                invece se lo incapsuli dove credi che vada
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  sono pieno di dubbi se ricominciare la cura oppure no...mannaggia la miseria!!!!!!ma secondo voi solo l'uso del mino al 5% piuo' avere dei vantaggi? una soluzione galenica di mino al 5% ha una scadenza? considerate che il 50% è alcol puro 95%. ne ho ancora una boccetta intera e vorrei sapere se posso usarla ancora

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    sono pieno di dubbi se ricominciare la cura oppure no...mannaggia la miseria!!!!!!ma secondo voi solo l'uso del mino al 5% piuo' avere dei vantaggi? una soluzione galenica di mino al 5% ha una scadenza? considerate che il 50% è alcol puro 95%. ne ho ancora una boccetta intera e vorrei sapere se posso usarla ancora
                    Dipende che tipo di problema hai... se è alopecia devi anche arrestare la caduta...
                    ci sono grafici (su alcuni siti) che rappresentano l'efficacia del minox e/o della fina a lungo andare (per androgenetica).

                    il miglior risultato lo dà la fina+minox

                    il peggior risultato lo dà il minox usato da solo...

                    eccone uno (ma io ne vidi altri)



                    bene o male rende l'idea...

                    Commenta


                      beh se alla fine non si ha una alopecia molto aggressiva qualcosa fa...

                      Commenta


                        Al mio amico da poco hanno prescritto solo fina e niente minoxidil.

                        Commenta


                          le vostre soluzioni contengono anche progesterone?è utile?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            invece se lo incapsuli dove credi che vada
                            Assorbito in maniera piu completa.

                            Ripeto, non credo esistano studi in merito, ma molti han notato differenze con i due metodi
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              quanto costano le capsule vuote?
                              Si trovano in farmacia immagino.

                              Commenta


                                un paio d eurini un centinaio.

                                Ci sono ma non in tutte le farmacie
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎