Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    Grazie amico te lo auguro anche a te, i capelli visto che li abbiamo è meglio mantenerli che sfiga sta cosa però!!! non si potrebbero perdere i peli del corpo al posto dei capelli!!!???

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      lo shampoo lo prendo in farmacia(si ordina solitamente).. sui 10 euro...
      nemmeno io potrei permettermi il propecia.. ma ho dovuto fare in modo di prenderlo...
      Il prezzo è veramente esagerato. Il proscar è più di 5 volte più economico.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        Proscar e Propecia sono,in termini di efficacia, assolutamente EQUIVALENTI
        Claud io credo che i dottori dicano che i due farmaci sono uguali, o meglio...dnno lo stesso effetto..solo perchè dividendo in 4 il proscar si è sicuri al 100% di aver assunto 4 mg di finasteride in 4 giorni.. ma..la distribuzione non è sempre costante.. nel senso che puo anche capitarti di prendere 2.5 mg in un pezzo 1.5 mg in un altro..e magari il 4 pezzo sarà composto solo da farinaceo della pasticca ...insomma ci simo capiti..
        in condizioni di pericolo è meglio affidarsi ad un caso certo... cosi' se dovesse andare male non avrai rimpianti in futuro di non aver fatto le cose come si deve...
        Last edited by BLOOD black; 27-03-2009, 15:34:26.

        Commenta


          ma il proscar una volta prescritto si dovrebbe pagare solo il ticket vero?chi non ha il nonno con problemi di prostata....
          a livello di erezione che credo sia differente dalla libido come siete messi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            ma il proscar una volta prescritto si dovrebbe pagare solo il ticket vero?chi non ha il nonno con problemi di prostata....
            a livello di erezione che credo sia differente dalla libido come siete messi?
            mi pare che lo puoi scricare(non conosco le procedure)..cosi' lo paghi solo 3 euro invece di 11...
            se non hai il nonno che ha problemi di prostata devi avere la fortuna che un dermatologo te lo prescriva senza problemi...
            comunque a me è capitato di andare a prendere una scatola di proscar senza ricetta (ma ancora devo assumerlo) ...diciamo che non controllano...
            l'unico problema è che non puoi risparmiare soldi senza prescrizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              mi pare che lo puoi scricare(non conosco le procedure)..cosi' lo paghi solo 3 euro invece di 11...
              se non hai il nonno che ha problemi di prostata devi avere la fortuna che un dermatologo te lo prescriva senza problemi...
              comunque a me è capitato di andare a prendere una scatola di proscar senza ricetta (ma ancora devo assumerlo) ...diciamo che non controllano...
              l'unico problema è che non puoi risparmiare soldi senza prescrizione...
              è sufficiente che te lo prescriva il medico di famiglia e non il derma

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                è sufficiente che te lo prescriva il medico di famiglia e non il derma
                si anche...

                Commenta


                  blood una curiosità...se puoi rispondere..quanto spendi al mese per questa storia?? cosi per farsi un idea

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Claud io credo che i dottori dicano che i due farmaci sono uguali, o meglio...dnno lo stesso effetto..solo perchè dividendo in 4 il proscar si è sicuri al 100% di aver assunto 4 mg di finasteride in 4 giorni.. ma..la distribuzione non è sempre costante.. nel senso che puo anche capitarti di prendere 2.5 mg in un pezzo 1.5 mg in un altro..ed il 4 pezzo è fatto solo da farinaceo della sticca ...insomma ci simo capiti..
                    in condizioni di pericolo è meglio affidarsi ad un caso certo... cosi' se dovesse andare male non avrai rimpianti in futuro di non aver fatto le cose come si deve...
                    Con il taglia pastiglie, le dovresti tagliare bene.

                    Poco importa se sono 1,25 o 0,90. Il problema si pone caso mai sulla rottura del film (la pellicola blu attorno). Problema che si puo ovviare mettendo la pasticca dentro una capsula
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      blood una curiosità...se puoi rispondere..quanto spendi al mese per questa storia?? cosi per farsi un idea
                      il propecia costa 57 euro... ma la mia farmacia me lo vende a 50 euro (non so come mai possono fare lo sconto ) ...
                      lo shampoo costa 10 euro (una boccetta dura sui 3 mesi)..

                      3 mesi perchè lo uso solo quando ho i capelli corti... è un tipo di shampoo che lava bene ma rende il capello stopposto difficile da pettinare...
                      allora quando cominciano a ragigungere una certa lunghezza devo per forza accontentarmi del pantene (diluito con acqua) che ammorbidisce molto...

                      come vedi la spesa è simile a quella che deve sostenere un fumatore...
                      ma ne vale la pena...

                      p.s. non posso reputare per oggi, grazie mi ha fatto piacere
                      Last edited by BLOOD black; 27-03-2009, 15:25:52.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Con il taglia pastiglie, le dovresti tagliare bene.

                        Poco importa se sono 1,25 o 0,90. Il problema si pone caso mai sulla rottura del film (la pellicola blu attorno). Problema che si puo ovviare mettendo la pasticca dentro una capsula
                        si lo so...il minimo è usare il tagliapasticche ma la questione che mi interessa è questa:

                        immaigna che in tutto il volume di una pasticca ci siano delle differenze di densità del pincipio attivo... in altri termini, ipotizza che la finasteride non sia equamente distribuita in tutto il volume della pasticca...come la mettiamo? potresti ,in teoria, ricavare,nel caso peggiore, uno dei 4 pezzi contenente tutti e 5 i mg di fina.... e ....ricavarne altri 3 senza fina.... il tal modo, non saresti coperto per 3 giorni e per giunta avresti causato un eccesso istantaneo di fina nel sangue...

                        si sa qualcosa riguardo la diffusione del principio attivo nel volume della pasticca?
                        Last edited by BLOOD black; 27-03-2009, 15:27:00.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          si lo so...il minimo è usare il tagliapasticche ma la questione che mi interessa è questa:

                          immaigna che in tutto il volume di una pasticca ci siano delle differenze di densità del pincipio attivo... in altri termini, ipotizza che la finasteride non sia equamente distribuita in tutto il volume della pasticca...come la mettiamo? potresti ,in teoria, ricavare,nel caso peggiore, uno dei 4 pezzi contenente tutti e 5 i mg di fina.... e ....ricavarne altri 3 senza fina.... il tal modo, non saresti coperto per 3 giorni e per giunta avresti causato un eccesso istantaneo di fina nel sangue...

                          si sa qualcosa riguardo la diffusione del principio attivo nel volume della pasticca?
                          secondo me adesso arriviamo a livello di pippe mentali. ad erezione come sei messo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Con il taglia pastiglie, le dovresti tagliare bene.

                            Poco importa se sono 1,25 o 0,90. Il problema si pone caso mai sulla rottura del film (la pellicola blu attorno). Problema che si puo ovviare mettendo la pasticca dentro una capsula
                            il tagliapastiglie non lo conosco....pero' considera che la pastiglia è asimettrica quindi non credo risolveresti. e poi pignoli per pignoli dovremmo dividerla in 5 parti

                            Commenta


                              la fina e' distribuita equamente
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                                secondo me adesso arriviamo a livello di pippe mentali. ad erezione come sei messo?
                                perchè pippe mentali? non credo di aver detto una cosa assurda..

                                le erezioni mattutine ci son sempre state... credimi... e le altre sono potenti come lo erano prima... pare non ci sia stato nessun cambiamento...

                                ti dico solo una cosa, in passato (un paio di anni fa, non prendevo fina) ho avuto problemi di erezione per una settimana....ma ero solo stressato e nervoso... lo so come ci si puo' sentire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎