Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    master non è vero che non ci sono problemi particolari perche' i forum sono pieni di gente che ha avuto sides e ti assicuro che le percentuali sono piu' alte di quelle dichiarate dagli studi
    La maggior parte sono dei deboli che si fanno fregare dal proprio cervello...

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      master non è vero che non ci sono problemi particolari perche' i forum sono pieni di gente che ha avuto sides e ti assicuro che le percentuali sono piu' alte di quelle dichiarate dagli studi
      quoto in pieno, ecco perchè non ci ho manco provato.
      in giro dichiarano percentuali dell'ordine del 3-5%...poi vai a parlare con gli amici e i parenti e pare che questi effetti ce li abbiano avuti tutti...sarà una coincidenza?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        La maggior parte sono dei deboli che si fanno fregare dal proprio cervello...
        ci sono persone che accusano sides non sapendo che esistano....e scoprendolo solo dopo. me li chiami deboli?

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          ci sono persone che accusano sides non sapendo che esistano....e scoprendolo solo dopo. me li chiami deboli?
          per me l'unico side discutibile è la libido....
          ma forse un altro effetto collaterale è il condizionamento mentale...

          il problema della maggior parte degli utenti dei vari forum sta nel fatto che sono prevenuti nei confronti del farmaco...

          questo condizionamento mentale li porta al fallire la prima volta... poi la seconda volta ricordano che alla prima hanno toppato,allora col timore di ritoppare falliscono di nuovo...cosi' si crea una catena impossibile da spezzare... a questo punto vanno nei forum e danno la colpa al farmaco di aver ridotto la loro libido...

          poi c'è la percentuale 3-4% che realmente ha avuto problemi... ma questo è un altro discorso...

          Commenta


            blood non dobbiamo fare della nostra esperienza la verità assoluta, ma leggere le varie opinioni e farci un'idea...è questa la bellezza di internet, andare oltre la verità che ci viene propinata. A mio modesto e discutibile giudizio le percentuali sono piu' alte e baso questa mia opinione sia in parte sulla mia personale esperienza e sia su quello che ho letto. Non credo che qui tra noi ci siano persone interessate al discorso da un punto di vista economico quindi è bello parlarne, confrontarsi e a volte arrivare ad un punto comune

            Commenta


              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              master non è vero che non ci sono problemi particolari perche' i forum sono pieni di gente che ha avuto sides e ti assicuro che le percentuali sono piu' alte di quelle dichiarate dagli studi

              non sono effetti pericolosi per la salute. .e molti di essi piu' di natura psicologica che reale. .gli uomini ammalati di ipertrofia prostatica assumono 5 e piu' milliggrammi al giorno da decenni. .nessuno ha avuto problemi davvero seri. .

              comunque ognuno deve scegliere se rimanere calvo. .o meno. .anche se qualche problemino potrebbe esserci. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                blood non dobbiamo fare della nostra esperienza la verità assoluta, ma leggere le varie opinioni e farci un'idea...è questa la bellezza di internet, andare oltre la verità che ci viene propinata. A mio modesto e discutibile giudizio le percentuali sono piu' alte e baso questa mia opinione sia in parte sulla mia personale esperienza e sia su quello che ho letto. Non credo che qui tra noi ci siano persone interessate al discorso da un punto di vista economico quindi è bello parlarne, confrontarsi e a volte arrivare ad un punto comune
                Certo, stiamo scambiandoci delle idee.. nulla di piu'... quindi non preoccuparti

                cio' che mi dispiace è anche il fatto che vengano diffuse informazioni sbagliate da coloro che ,per timore, si son lasciati andare per anni alla "malattia" senza aver nemmeno provato un anno di cura...

                poi su questo farmaco girano troppe voci e troppi luoghi comuni...

                diciamo che se esistesse un metro che potesse misurare la libido di ogni soggetto sottoposto alla cura credo che le percentuali reali di cali di libido non si discostino dal 4% (valore riportato in tutti i foglietti illustrativi)

                invece tutti gli altri sides sono "misurabili" e quindi non soggetti a casualità cervellotiche inventate dalla gente....

                Commenta


                  cmq si puo sopperire con dosi di arginina
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    anche con la maca peruviana credo, vero master?

                    Commenta


                      Secondo mè qua bisogna modificare il dna cioè modificare quella parte che fa si che alcuni non perdano mai i capelli (vedi fiorello citato da Master) allora si troverebbe la soluzione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        Secondo mè qua bisogna modificare il dna cioè modificare quella parte che fa si che alcuni non perdano mai i capelli (vedi fiorello citato da Master) allora si troverebbe la soluzione
                        Moidificare il dna toccando solo la parte che compete al capello sarebbe il massimo della potenza
                        ma ora cerca di non fantasticare ponendo la tua speranza nelle mani di soluzioni a lungo termine....
                        il problema va affrontato subito...e se il tuo approccio è stato sbagliato devi verificare il perchè...
                        mettiti in condizioni sicure assumendo propecia anzichè il proscar...attendi un po' di mesi per verificare la situazione...

                        nel frattempo usa uno shampoo delicato e di qualità (io uso markeuticals accelerator)...e ricordati che devi massaggiare il cuoio ,non grattare...questo è uno dei motivi che porta a sfoltirti in poco tempo...
                        roba che prima dello shampoo ti vedevi in un modo e dopo ti vedi diradato...

                        una volta che sei in condizioni in cui puoi dire che hai davvero fatto tutto sei a posto... se li perdrai ugualmente vuol dire che sei sfortunato...ma almeno la tua colpa non ricadrà sui probabili approcci errati del passato...

                        Commenta


                          Blood ho visto la tua foto e la mia situazione è quasi la stessa anzi sembrava una mia foto abbiamo lo stesso lineamento del viso, cmq, uso già uno sciampo delicato della Dercos (provero anche il tuo dove lo prendi?) e assumo proscar spezzettato perchè il propecia non me lo posso permettere, nella zona centrale la situazione si è stabilizzata ma è nella zona tempie che sta peggiorando spero di riuscire a bloccare dove sono ora perchè se continua così non so che fare, mio padre a 25 anni ne aveva persi parecchi io ne ho quasi 30 e sono messo abbastanza bene, spero di riuscire a mantenere fino all'avvento di nuove solizioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            Blood ho visto la tua foto e la mia situazione è quasi la stessa anzi sembrava una mia foto abbiamo lo stesso lineamento del viso, cmq, uso già uno sciampo delicato della Dercos (provero anche il tuo dove lo prendi?) e assumo proscar spezzettato perchè il propecia non me lo posso permettere, nella zona centrale la situazione si è stabilizzata ma è nella zona tempie che sta peggiorando spero di riuscire a bloccare dove sono ora perchè se continua così non so che fare, mio padre a 25 anni ne aveva persi parecchi io ne ho quasi 30 e sono messo abbastanza bene, spero di riuscire a mantenere fino all'avvento di nuove solizioni
                            allora diciamo che sei recuperabile... fortunatamente..
                            io credo di trovarmi in una situazione in cui se ne perdo altri comincia a notarsi che sono spennato.... per questo ho voluto agire...
                            fosse stato per me avrei agito prima...


                            lo shampoo lo prendo in farmacia(si ordina solitamente).. sui 10 euro...
                            nemmeno io potrei permettermi il propecia.. ma ho dovuto fare in modo di prenderlo...

                            non ti nascondo che fra poco vorrei fare il passaggio al proscar....

                            il passaggio lo farei facendo un paio di mesi di transizione alternando una pasticca di proscar ad una di propecia... poi col tempo passerei totalmente al proscar...

                            ti auguro di risolvere

                            Commenta


                              Grazie amico te lo auguro anche a te, i capelli visto che li abbiamo è meglio mantenerli che sfiga sta cosa però!!! non si potrebbero perdere i peli del corpo al posto dei capelli!!!???

                              Commenta


                                Proscar e Propecia sono,in termini di efficacia, assolutamente EQUIVALENTI
                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎