Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Anche io ho visto qualche trapianto ed sono rimasto molto impressionato.
    Comunque Conte ne ha fatti diversi,almeno 3-4 e bisogna dire che si è dimostrato perfettamente recettivo e "portato" per quella particolare procedura.
    ancora ricordo uno striscione:" agricola hai sbagliato il misurino, a conte è cresciuto il parrucchino" geniale

    ma la dutasteride nessuno l'ha provata? che ne pensate?
    e poi si è proprio sicuri che con propecia si mantengono quelli che si hanno?è una certezza?

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      ancora ricordo uno striscione:" agricola hai sbagliato il misurino, a conte è cresciuto il parrucchino" geniale

      ma la dutasteride nessuno l'ha provata? che ne pensate?
      e poi si è proprio sicuri che con propecia si mantengono quelli che si hanno?è una certezza?
      la finasteride è il massimo tutt'oggi anche se ormai è obsoleta ma la durasterite ha molti effetit collaterali
      Last edited by Yonak; 26-03-2009, 17:43:22.

      Commenta


        No la dutasteride non e' obsoleta, ma in Italia non e' stata legalizzata come uso per contrastare la calvizie.

        la duta ha un effetto superiore alla fina, almeno a livello teorico dato che inibisce entrambi gli ormoni responsabili della calvizie.

        Cmq no : in medicina risultati certi non esistono. Tutto dipende dal soggetto
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          io alla fine mi accontenterei di quelli che ancora ho ma pensare di dover prendere un farmaco ,di cui ancora oggi nessuno sa dire bene i side, per tutta la vita un po' mi spaventa.Io ripetero' sempre la mia esperienza nel periodo in cui ho assunto fina: mi è venuta una brutta depressione e sinceramente non ne avevo mai sofferto e dopo l'assunzione è sparita. Adesso un medico puo' anche dirmi che le due cose non sono in relazione ma il fattto che le due cose siano coincise è un dato di fatto. ciao

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            la finasteride è il massimo tutt'oggi la dutasteride ormai è obsoleta
            avrei capito se avessi detto il contrario

            Commenta


              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              avrei capito se avessi detto il contrario
              Scusa ho detto il contrario la fina intendevo, la durasterite ha molti effetti collaterali rispetto ala fina

              Commenta


                perfetto amico, cmq ho letto un po di opinioni di gente che sta facendo la cavia ed i risultati sembrerebbero migliori con la duta, anche se alcuni hanno riscontrato un peggioramento della zona delle tempie.in questa materia c'e' sempre chi dice tutto ed il contrario di tutto anche per ovvi interessi commerciali

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  stai tranquillo ho armi, munizioni e viveri per i prossimi 15 anni. L'alopecia non mi avrà
                  secondo me sei semplicemente predisposto a NON perdere i capelli...come molti d'altronde...perchè evoglia a tenere armi e munizioni, un qualcosa si nota comunque
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                    secondo me sei semplicemente predisposto a NON perdere i capelli...come molti d'altronde...perchè evoglia a tenere armi e munizioni, un qualcosa si nota comunque
                    Se la becchi in tempo puoi conservare tutto... ma ... il problema è che per arrivare a capire se hai o meno questo problema devi aspettare un po' di tempo per vedere se almeno ti stempi (perchè poi non avrebbe senso curarsi senza avere prove certe di tenere il problema)... poi la stempiatura rimane..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Se la becchi in tempo puoi conservare tutto... ma ... il problema è che per arrivare a capire se hai o meno questo problema devi aspettare un po' di tempo per vedere se almeno ti stempi (perchè poi non avrebbe senso curarsi senza avere prove certe di tenere il problema)... poi la stempiatura rimane..
                      si ma sei disposto a prendere il farmaco a vita per conservare?ed i sides a vita eventualmente? conservi veramente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        si ma sei disposto a prendere il farmaco a vita per conservare?ed i sides a vita eventualmente? conservi veramente?
                        quel tipo di side credo che pochi possano accettarlo..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          si ma sei disposto a prendere il farmaco a vita per conservare?ed i sides a vita eventualmente? conservi veramente?
                          Io si...sono disposto a farlo...
                          il fatto di conservare credo sia vero... anche perchè riduci il dht in modo permanete...se li perderai ugualmente ci saranno altre cause....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                            si ma sei disposto a prendere il farmaco a vita per conservare?ed i sides a vita eventualmente? conservi veramente?
                            Se il farmaco funziona. .va preso a vita. .non ci sono problemi particolari. .e i capelli si conservano. anzi negli anni migliorano. .ormai il farmaco e' usato da decenni. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Io si...sono disposto a farlo...
                              il fatto di conservare credo sia vero... anche perchè riduci il dht in modo permanete...se li perderai ugualmente ci saranno altre cause....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Se il farmaco funziona. .va preso a vita. .non ci sono problemi particolari. .e i capelli si conservano. anzi negli anni migliorano. .ormai il farmaco e' usato da decenni. .
                                master non è vero che non ci sono problemi particolari perche' i forum sono pieni di gente che ha avuto sides e ti assicuro che le percentuali sono piu' alte di quelle dichiarate dagli studi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎