Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Difficilmente operano prima dei 30 anni, proprio per evitare di rincorrere la calvizie.

    Ed in genere il chirurgo consiglia di prendere il proscar per salvaguardare quelli che hai.

    Non si torna a come quando si era a 15 anni, ma si ottiene una situazione molto naturale, quindi un hairline non certo dritta ma un po a v.


    ma il proscar lo devi prendere per sempre ?
    ultimamente ho visto il mio povero vertex subire degli ammanchi
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      ragazzi che due coglioni questa cosa!! quando inventeranno una pillola sicura che faccia ricrescere tutti i capelli come un 14 enne?
      Con le staminali. .fra non molti anni sara' possibile. .ma nel frattempo. .meglio averli. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        ma il proscar lo devi prendere per sempre ?
        ultimamente ho visto il mio povero vertex subire degli ammanchi
        Finchè vuoi mantenere gli indigeni.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Finchè vuoi mantenere gli indigeni.


          ????
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ????
            i superstiti. .originali. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              te li devi toccare fino a 45 anni allora... mi pare che dopo i 45 sei a posto...
              stai tranquillo ho armi, munizioni e viveri per i prossimi 15 anni. L'alopecia non mi avrà
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                Anche io ho visto qualche trapianto ed sono rimasto molto impressionato.
                Comunque Conte ne ha fatti diversi,almeno 3-4 e bisogna dire che si è dimostrato perfettamente recettivo e "portato" per quella particolare procedura.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  ma il proscar lo devi prendere per sempre ?
                  ultimamente ho visto il mio povero vertex subire degli ammanchi
                  cedi albe, non tutti sono fatti per opporre resistenza a oltranza come me
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    RAGAZZI COS'è STA COSA?

                    I Brevetti di Dercos AMINEXIL e SP94: Innovazione Anticaduta Capelli – Dercos

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      cedi albe, non tutti sono fatti per opporre resistenza a oltranza come me

                      *****...dovrò diventare bruce willis ?
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        i superstiti. .originali. .


                        master io ignoro codesti termini
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          stai tranquillo ho armi, munizioni e viveri per i prossimi 15 anni. L'alopecia non mi avrà
                          E questo io ti auguro ,cosa credvi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            green dunque con 10000 euro e un viaggio in belgio/canada molte persone potrebbero risolvere il loro problema?
                            meglio farlo subito quando ci sono i primi "sintomi" o ad uno stadio avanzato (forse per non incorrere in nuovi interventi ) ??
                            quando ci sono i primi sintomi si risolverebbe facile e con pochi capelli da trasferire. in realtà ai primi sintomi la calvizie non è mai stabilizzata quindi chi fa un trapianto da giovane mette sul conto di farne un altro piu avanti...se non altri due.
                            se hai meno di 28 anni secondo me si rifiutano pure di metterci le mano...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Con le staminali. .fra non molti anni sara' possibile. .ma nel frattempo. .meglio averli. .
                              master lo sai che mi stona molto che uno come te sia attaccato ai capelli?
                              le teorie del vero uomo forte e grosso se ne dovrebbero fottere dei capelli...
                              cmq aspettiamo le staminali...sperando che non sia fra 30 anni però

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                master lo sai che mi stona molto che uno come te sia attaccato ai capelli?
                                le teorie del vero uomo forte e grosso se ne dovrebbero fottere dei capelli...
                                cmq aspettiamo le staminali...sperando che non sia fra 30 anni però
                                Forget it, sarà un qualcosa per i nostri figli
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎