Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    cosa intendi per ottimo lavoro ?
    20 peli invece di 10...cosa mai vuoi aspettarti?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      ragazzi che due coglioni questa cosa!! quando inventeranno una pillola sicura che faccia ricrescere tutti i capelli come un 14 enne?
      sarebbe la scoperta del secolo...chi la fa diventa l'uomo piu ricco del mondo. altro che bill gates

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        20 peli invece di 10...cosa mai vuoi aspettarti?
        Evitiamo di parlare di cose che non si sanno.

        Una mano esperta (direi una decina a livello mondiale) possono trapiantare circa 4/5.000 unità follicolari in una sessione, ossia circa 8/12.000 capelli.

        Dipende cmq da una serie di fattori quali il livello di calvizia, la densità della zona donatrice ed il solito culo
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Evitiamo di parlare di cose che non si sanno.

          Una mano esperta (direi una decina a livello mondiale) possono trapiantare circa 4/5.000 unità follicolari in una sessione, ossia circa 8/12.000 capelli.

          Dipende cmq da una serie di fattori quali il livello di calvizia, la densità della zona donatrice ed il solito culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Evitiamo di parlare di cose che non si sanno.

            Una mano esperta (direi una decina a livello mondiale) possono trapiantare circa 4/5.000 unità follicolari in una sessione, ossia circa 8/12.000 capelli.

            Dipende cmq da una serie di fattori quali il livello di calvizia, la densità della zona donatrice ed il solito culo
            che ne sai che non si sanno. ho letto parecchio anche io.
            e mi son fatto le mie idee.

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              che ne sai che non si sanno. ho letto parecchio anche io.
              e mi son fatto le mie idee.

              Io non ho solo letto ma ho visto.

              Dire certe cose e' allucinante.


              Se tu laplace non te ne fai problemi, questo non significa che devi fare disinformazione e terrorismo psicologico.

              Il trapianto e' una realtà che esiste ed e' pure molto efficace. Ripeto però, solo nelle mani di un chirurgo veramente valido.

              Entrando nello specifico, se dovessi fare un trapianto lo farei fra uno dei seguenti chirurghi : Hasson&Wong e Armani in Canada o Bisanga in Belgio.

              Sempre per la cronaca ho visto una decina di persone sottoposte a questo procedimento ed il risultato e' assolutamente naturale. (quindi non aspettatevi una densità da 14enne se avete 35 anni).
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                si ma gli effetti si devono valutare a medio-lungo termine...
                io so che resta una cicatrice dietro la nuca che ti impedisce di portarli corti...poche storie qui...c'è e si vede
                oppure te li tolgono uno per uno...e qui sento dire che gente si è ritrovata con dei puntini bianchi in testa...
                senza contare poi che un certo numero di quelli trapiantati ricade...
                fare un trapianto da giovane è rischioso perchè si va incontro ad altri interventi...con tutto quello che ne comporta...
                insomma a me un trapianto di capelli pare un rischio grosso un bel po...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  si ma gli effetti si devono valutare a medio-lungo termine...
                  io so che resta una cicatrice dietro la nuca che ti impedisce di portarli corti...poche storie qui...c'è e si vede
                  oppure te li tolgono uno per uno...e qui sento dire che gente si è ritrovata con dei puntini bianchi in testa...
                  senza contare poi che un certo numero di quelli trapiantati ricade...
                  fare un trapianto da giovane è rischioso perchè si va incontro ad altri interventi...con tutto quello che ne comporta...
                  insomma a me un trapianto di capelli pare un rischio grosso un bel po...

                  Ho Sentito...mi han detto...

                  Ripeto, e l'ho scritto piu volte : TRAPIANTO SOLO DA UN CHIRURGO DI FAMA MONDIALE.

                  La cicatrice dietro la nuca e' di 1 mm (!!!). Prendi un metro e guarda quant'è un millimetro!

                  Capello per capello (FUE) non rimane nemmeno quella (ma costa il doppio).
                  Qualsiasi puntino sparisce nel giro di qualche settimana.

                  I capelli trapiantati non cadono (o meglio si adattano al normale ciclo vitale del capello, quindi tecnicamente cadono tutti per ricrescere in Anagen) dato che non subiscono i sides del dht.


                  Rischioso per cosa poi?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    quindi le fonti che dicono che per via della cicatrice si finisce col dover portare i capelli a non meno di 5cm di lunghezza sono tutte false vero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      quindi le fonti che dicono che per via della cicatrice si finisce col dover portare i capelli a non meno di 5cm di lunghezza sono tutte false vero?

                      Assolutamente. La cicatrice si vede solo con i capelli rasati
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Assolutamente. La cicatrice si vede solo con i capelli rasati
                        quindi se a me piacesse portarli rasati, che so, a 3mm o 5mm, sarei già tagliato fuori...giusto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          quindi se a me piacesse portarli rasati, che so, a 3mm o 5mm, sarei già tagliato fuori...giusto?

                          No, la cicatrice si vedrebbe appena, ma dovrebbero fissarti la nuca

                          Gia a 1cm nonsi vede piu nulla
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            cazzi vostri ragazzi, cazzi vostri e intanto mi tocco pure i coglioni
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              No, la cicatrice si vedrebbe appena, ma dovrebbero fissarti la nuca

                              Gia a 1cm nonsi vede piu nulla

                              green dunque con 10000 euro e un viaggio in belgio/canada molte persone potrebbero risolvere il loro problema?
                              meglio farlo subito quando ci sono i primi "sintomi" o ad uno stadio avanzato (forse per non incorrere in nuovi interventi ) ??
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                green dunque con 10000 euro e un viaggio in belgio/canada molte persone potrebbero risolvere il loro problema?
                                meglio farlo subito quando ci sono i primi "sintomi" o ad uno stadio avanzato (forse per non incorrere in nuovi interventi ) ??
                                Difficilmente operano prima dei 30 anni, proprio per evitare di rincorrere la calvizie.

                                Ed in genere il chirurgo consiglia di prendere il proscar per salvaguardare quelli che hai.

                                Non si torna a come quando si era a 15 anni, ma si ottiene una situazione molto naturale, quindi un hairline non certo dritta ma un po a v.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎