Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    basse... intorno al 4%

    Da quanti anni lo usi ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Da quanti anni lo usi ?
      io propecia da 7 mesi.... pero' c'è qualcuno qui che lo usa da anni...

      Commenta


        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        ragazzi mi avete fatto imparanoiare... quali sono i primi sintomi della perdita di capelli? non è che quando uno se ne accorge è troppo tardi per rimediare?
        il primo sintomo è che vedi un capello che si stacca dalla testa e si posa lievemente sulla scrivania. come una foglia quando cade dall'albero

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          il primo sintomo è che vedi un capello che si stacca dalla testa e si posa lievemente sulla scrivania. come una foglia quando cade dall'albero

          NO. .la caduta dei capelli in se' non vuol dire nulla. .addirittuta se il farmaco funziona c'e' una accellerazione della fase anagen-catagen. . .

          il vero problema e' la miniaturizzazione dei capelli. .nelle zone rade i capelli sono sempre piu' filiformi. . esili. .sino a diventare peluria. .poi in circa dieci anni. .pare il follicolo e' atrofizzato in maniera definitiva. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            NO. .la caduta dei capelli in se' non vuol dire nulla. .addirittuta se il farmaco funziona c'e' una accellerazione della fase anagen-catagen. . .

            il vero problema e' la miniaturizzazione dei capelli. .nelle zone rade i capelli sono sempre piu' filiformi. . esili. .sino a diventare peluria. .poi in circa dieci anni. .pare il follicolo e' atrofizzato in maniera definitiva. .
            si master io parlavo per lo piu di effetti "visibili"...

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              si master io parlavo per lo piu di effetti "visibili"...
              I capelli si staccano dalla testa a tutti gli esseri umani... questo avviene per il ricambio naturale che spiegava master...
              essendo un effetto naturale non puo' essere considerato come prova di aver alopecia andorgenetica...
              la prova dell'alopecia è il fatto di avere dei capelli vellus in testa...
              il capello vellus è un capello che in principio era sano e che poi nel tempo ,attaccato dal DHT, ha subito questa "mutazione" che lo ha ammalato...
              in effetti è una malattia... non si muore ma rimane una malattia...

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                I capelli si staccano dalla testa a tutti gli esseri umani... questo avviene per il ricambio naturale che spiegava master...
                essendo un effetto naturale non puo' essere considerato come prova di aver alopecia andorgenetica...
                la prova dell'alopecia è il fatto di avere dei capelli vellus in testa...
                il capello vellus è un capello che in principio era sano e che poi nel tempo ,attaccato dal DHT, ha subito questa "mutazione" che lo ha ammalato...
                in effetti è una malattia... non si muore ma rimane una malattia...
                ciao blood, e questi capelli vellus come si presentano al tatto? come si riconoscono?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  ciao blood, e questi capelli vellus come si presentano al tatto? come si riconoscono?
                  Ciao,
                  generalmente servirebbe il tricogramma...
                  io, ad esempio ,ho i capelli doppi e neri per natura... i vellus si riconoscono perchè sono sottilissimi tipo i capelli di un bambino di due anni...
                  se contro luce noto delle zone marroncine/rossastre o comunque che non siano nere lucide vuol dire che in quella zona ho dei vellus in mezzo ai capelli sani....
                  ma questo è un metodo grossolano e inutile...soprattutto per chi ha i capelli castani...
                  comunque dovresti fare degli esami particolari per toglierti tutti i dubbi..

                  inoltre è dimostraro che l'uso prolungato della finasteride puo' far tornare sano un capello vellus che non si trovi agli stadi finali della sua vita..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    generalmente servirebbe il tricogramma...
                    io, ad esempio ,ho i capelli doppi e neri per natura... i vellus si riconoscono perchè sono sottilissimi tipo i capelli di un bambino di due anni...
                    se contro luce noto delle zone marroncine/rossastre o comunque che non siano nere lucide vuol dire che in quella zona ho dei vellus in mezzo ai capelli sani....
                    ma questo è un metodo grossolano e inutile...soprattutto per chi ha i capelli castani...
                    comunque dovresti fare degli esami particolari per toglierti tutti i dubbi..

                    inoltre è dimostraro che l'uso prolungato della finasteride puo' far tornare sano un capello vellus che non si trovi agli stadi finali della sua vita..
                    grazie mille, io appunto sono castano, ora vedo di contattare un Dermatologo.
                    Last edited by cla89; 17-03-2009, 22:08:36.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      grazie mille, io appunto sono castano, ora vedo di contattare un endocrinologo.
                      endocrinologo per analisi ormonali?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        endocrinologo per analisi ormonali?
                        ops
                        errore di battitura, in questi casi chi si contatta? un dermatologo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          ops
                          errore di battitura, in questi casi chi si contatta? un dermatologo?
                          pero' specializzato in tricologia possibilmente

                          Commenta


                            SI blood io parlavo di come è successo a me.
                            e della sensazione (fondata) che ebbi subito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              SI blood io parlavo di come è successo a me.
                              e della sensazione (fondata) che ebbi subito
                              si ma ...c'è un processo di assottigliamento che dura per un periodo piu o meno lungo... cmq nn ci pensare...
                              ora come stai messo? sei completamente calvo?

                              Commenta


                                esami fatti, ho iniziato col minoxidil galenico 5% vi farò sapere, che shampoo coadiuvante posso accoppiare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎