Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no ho scritto solo qua.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Speriamo non sia la Tosti

      Perchè che è successo?
      E' una delle migliori prof, dott, ricercatrici

      Commenta


        ragazzi ho i capelli che mi si stanno assottigliando.. il barbiere mi ha consigliato di usare il Bioclin lozione tricologica urto, coadiuvante anticaduta (in fiale, una volta ogni 2 giorni per un mesetto)

        Voi che ne pensate?

        Può servire farmene un ciclo per rinforzare un pò i capelli?
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          ragazzi ho i capelli che mi si stanno assottigliando.. il barbiere mi ha consigliato di usare il Bioclin lozione tricologica urto, coadiuvante anticaduta (in fiale, una volta ogni 2 giorni per un mesetto)

          Voi che ne pensate?

          Può servire farmene un ciclo per rinforzare un pò i capelli?
          e' useless,per le finalita' da te descritte i prodotti cosmetici non hanno efficacia alcuna.
          se magari leggessi codesto theread avresti le idee piu' chiare, fai 'sto sforzo
          Cl4ud

          Commenta


            ho letto per un bel pò di pagine... ho visto in particolare la questione finasteride & propecia... solo che non ho trovato traccia del bioclin (su 45 pagine di thread magari m'è sfuggito) quindi chiedevo consiglio

            poi sai com'è, non sono un esperto...

            chiedere è lecito, rispondere è cortesia (cit.)
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              quindi in parole povere, questa lozione urto anticaduta, in quanto prodotto cosmetico, a che risultati (in termini pratici) può ambire?

              in generale ovviamente, non nel mio caso specifico dato che mi hai già detto che non ha efficacia alcuna...
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                quindi in parole povere, questa lozione urto anticaduta, in quanto prodotto cosmetico, a che risultati (in termini pratici) può ambire?

                in generale ovviamente, non nel mio caso specifico dato che mi hai già detto che non ha efficacia alcuna...

                Lascia perdere, soldi buttati nel cesso.
                Prenota una visita da un buon dermatologo che ti farà un tricogramma.

                Commenta


                  Io oggi ho la visita dal dermatologo,vediamo che mi dice.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    pare che il patrimonio genetico della madre nella calvizie androgenetica sia molto piu' importante. .

                    speriamo sia così!!! mia madre ha i capelli sottili (come i miei) e mio nonno materno i capelli ce li aveva tutti, a parte una leggera stempiatura...

                    se è vero che si prende dai nonni materni posso dire di essere fortunato

                    anche se comunque un leggero diradamento del capello lo noto... magari può essere dovuto ad una situazione di stress dato che sto finendo l'università ed è un periodo un pò critico tra tesi e tutto il resto...

                    seguirò il consiglio comunque e prenoterò una visita da un bravo dermatologo a scanso di dubbi
                    Last edited by Dannytech; 31-01-2009, 16:03:55.
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Io oggi ho la visita dal dermatologo,vediamo che mi dice.
                      Se ti fa piacere, potresti tenerci aggiornati sulle modalità, i costi, il tipo di analisi e il tipo di cura consigliata?
                      grazie.
                      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                        Se ti fa piacere, potresti tenerci aggiornati sulle modalità, i costi, il tipo di analisi e il tipo di cura consigliata?
                        grazie.
                        Aggiorno subito,la dottoressa mi ha fatto tutto il discorsetto sui capelli e non ha detto nulla di discordante con quello che ho letto e so di mio.
                        L'unica cosa un po' differente riguarda l'ereditarietà,nel senso che mi è capitato di leggere che a quanto pare si prenda dal nonno materno,lei invece ha parlato di padre più che altro.

                        Arrivando a me,ha riscontrato una percentuale di miniaturizzazione inferiore al 5% quindi mi ha detto che non c'è bisogno a oggi di intervenire con la cura.

                        Mio fratello,più grande di 4 anni(29) e comunque bello capelluto idem,invece ha una percentuale che va dal 7% al 10% e a lui ha prescritto il proscar.
                        A mia domanda specifica mi ha detto che non consiglia il minoxidil perchè comunque non si conosce ancora perfettamente come funzioni nello specifico e al massimo dà una peluria e vista la situazione di mio fratello le pare superfluo.

                        Commenta


                          si', per rientrare nella fisiologia devi avere una percentuale di capelli anagen non inferiore ad 85, al di sotto di questa soglia, trattasi di AGA
                          Cl4ud

                          Commenta


                            Ultimamente mi chiedevo....
                            siccome la finasteride 1 mg agisce solo per 6-7 ore ... come si fa per la copertura delle restanti ore?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Ultimamente mi chiedevo....
                              siccome la finasteride 1 mg agisce solo per 6-7 ore ... come si fa per la copertura delle restanti ore?
                              blood che tu sappia per il minoxidil serve la ricetta?

                              è uno shampoo da applicare sulla cute oppure sono in tabs??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                                blood che tu sappia per il minoxidil serve la ricetta?

                                è uno shampoo da applicare sulla cute oppure sono in tabs??
                                so che serve la ricetta.. ma per questi tipi di farmaci ,spesso, ci lasciano passare senza ricetta....
                                è un liquido che deve esserre tamponato sulle zone piu' rade... pero' non l'ho mai usato dato che il mio obiettivo era solo quello di arrestare la caduta... magari qualcun altro puo' chiarirti meglio le idee...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎