Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi volevo chiedervi un altra cosa...allora ho notato che quelli che hanno molti peli per tutto il corpo di solito sono quelli ke perdono capelli e viceversa...secondo voi è solo un caso? (scusate l ho detto in modo un po' buffo ma rende l'idea )
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
      allora...dalla parte di mia madre sono tutti spelati (cioè...i capelli solo dietro e sulle orecchie), mentre dalla parte di mio padre e mio padre stesso i capelli ce li hanno tutti...solo un po la chierica...ma poco e cmq hanno tutti piu di 50 anni: il problema è proprio questo...non so quale patrimonio genetico ho

      pare che il patrimonio genetico della madre nella calvizie androgenetica sia molto piu' importante. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
        Poi volevo chiedervi un altra cosa...allora ho notato che quelli che hanno molti peli per tutto il corpo di solito sono quelli ke perdono capelli e viceversa...secondo voi è solo un caso? (scusate l ho detto in modo un po' buffo ma rende l'idea )
        questa correlazione non ha un vero senso. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          questa correlazione non ha un vero senso. .
          In teoria non sempre e' cosi, ma e' pur vero che spesso la presenza significativa di peli e' correlata alla forte presenza di Dht
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Green cosa ne pensi dell'acido squarico e del dctp??

            Commenta


              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Green cosa ne pensi dell'acido squarico e del dctp??
              l'acido squarico se non sbaglio non e' usato per l'androgenetica ma per l'alopecia areata.

              Il dctp...non so che cazz è detto cosi
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                In teoria non sempre e' cosi, ma e' pur vero che spesso la presenza significativa di peli e' correlata alla forte presenza di Dht

                si ma il problema e' la sensibilita' dei recettori del cuoio caplluto al DHT..non dell'ormone in se'. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  l'acido squarico se non sbaglio non e' usato per l'androgenetica ma per l'alopecia areata.

                  Il dctp...non so che cazz è detto cosi
                  Lo squarico viene usato anche per l'universale.Il dctp è un nuovo composto che arriva dall'america frutto delle ricerche di Shapiro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Lo squarico viene usato anche per l'universale.Il dctp è un nuovo composto che arriva dall'america frutto delle ricerche di Shapiro
                    Cosa c'è dentro?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Cosa c'è dentro?
                      Ah non me lo chiedere, ne ignoro il contenuto ma un eccellente esperto del nord italia lo prescrive

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        pare che il patrimonio genetico della madre nella calvizie androgenetica sia molto piu' importante. .
                        esatto
                        in particolar modo si prende dai nonni materni
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                          allora...dalla parte di mia madre sono tutti spelati (cioè...i capelli solo dietro e sulle orecchie), mentre dalla parte di mio padre e mio padre stesso i capelli ce li hanno tutti...solo un po la chierica...ma poco e cmq hanno tutti piu di 50 anni: il problema è proprio questo...non so quale patrimonio genetico ho
                          quanti anni hai e che grado di calvizie hai, sempre che tu ce l'abbia
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            la dottoressa non ha risposto comunque.
                            Domani telefono.
                            Mi consigliate di chiedere nello specifico se esegue esami tricologici?

                            Commenta


                              che dott.ssa e'?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                il nome non lo ricordo,ce l'ho scritto da una parte.
                                Comunque non è di certo rinomata,è della mia zona.
                                Mi è stata consigliata su ieson.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎