Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io attendo risposta,ho chiesto esplicitamente se eseguono esami tricologici.
    Vediamo un po'.

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Io attendo risposta,ho chiesto esplicitamente se eseguono esami tricologici.
      Vediamo un po'.
      buona fortuna

      Commenta


        grattatina data

        Commenta


          ragazzi poi postate cosa vi dicono i derma
          cmq non dovrebbe dirti che diventi pelato
          fate bene a darvi da fare, prima ti muovi e + capelli riesci a salvare

          per gli effetti collaterali io ho un parere personale

          cioè finchè non ne hai e quindi funziona tutto bene vuol dire che hai ancora il testo bello alto

          appena inizi ad avere problemi vuol dire che il testo inizia ad affievolirsi e quindi allora puoi diminuire i dosaggi e addirittura + in la sospendere

          è una mia opinione ma secondo me non si discosta dalla realtà dei fatti
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            e chi lo sa,certo è plausibile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              ragazzi poi postate cosa vi dicono i derma
              cmq non dovrebbe dirti che diventi pelato
              fate bene a darvi da fare, prima ti muovi e + capelli riesci a salvare

              per gli effetti collaterali io ho un parere personale

              cioè finchè non ne hai e quindi funziona tutto bene vuol dire che hai ancora il testo bello alto

              appena inizi ad avere problemi vuol dire che il testo inizia ad affievolirsi e quindi allora puoi diminuire i dosaggi e addirittura + in la sospendere

              è una mia opinione ma secondo me non si discosta dalla realtà dei fatti

              cmq a me rimangono sempre dei dubbi... non ho ben capito perchè cala il desiderio visto che il testosterone non viene toccato...ma è il dht che viene ridotto...
              in definitiva sembra che sia il dht che il testosterone non libero siano utili per la libido... boh..

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                prima cosa amico, hai fatto una visita dal dermatologo?
                se si allora se ne può parlare
                ma è importante la visita perkè la finasteride cura l'alopecia androgenetica ed è un medicinale con le controindicazioni del caso, quindi è troppo importante la visita.
                Certo...e mi disse che secondo lei poteva essere un fatto dovuto alla stagione e che cmq avevo ricrescita (non fece esami del capello mi visitò "a occhio"). Quindi mi prescrisse una lozione galenica a base di minox che però ho usato costantemente solo il primo mese... poi vedendo che non cadevano piu non l ho messa...ma ora stanno ricominciando a ricadere...
                Il problema è che mettendo il minox tutte le sere il giorno dopo devo lavarli per forza, e quindi ho paura che lavandoli quotidianamente li indebolisco...insomma non so se ho reso l' idea
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  cmq a me rimangono sempre dei dubbi... non ho ben capito perchè cala il desiderio visto che il testosterone non viene toccato...ma è il dht che viene ridotto...
                  in definitiva sembra che sia il dht che il testosterone non libero siano utili per la libido... boh..
                  Lessi su internet che il dht è fondamentale nei meccanismi della libido...forse piu del testosterone in se per sè
                  sigpic

                  Commenta


                    ma realisticamente
                    lo avete mai conosciuto qualcuno che abbia fatto un trapianto serio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      ma realisticamente
                      lo avete mai conosciuto qualcuno che abbia fatto un trapianto serio?
                      qual'e' il nesso?
                      Cl4ud

                      Commenta


                        temo nessuno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          qual'e' il nesso?
                          di cosa si sta parlando qui?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                            Certo...e mi disse che secondo lei poteva essere un fatto dovuto alla stagione e che cmq avevo ricrescita (non fece esami del capello mi visitò "a occhio"). Quindi mi prescrisse una lozione galenica a base di minox che però ho usato costantemente solo il primo mese... poi vedendo che non cadevano piu non l ho messa...ma ora stanno ricominciando a ricadere...
                            Il problema è che mettendo il minox tutte le sere il giorno dopo devo lavarli per forza, e quindi ho paura che lavandoli quotidianamente li indebolisco...insomma non so se ho reso l' idea
                            lavare i capelli ogni giorno non li danneggia se n'è parlato mille volte vai tranquillo
                            anzi una cute pulita aiuta il capello a respirare meglio. lavali pure ogni di

                            se non ti hanno diagnosticato aga io direi che non devi usare ne minox ne fina

                            tuo padre e in famiglia i nonni come son messi?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              di cosa si sta parlando qui?
                              si è parlato di curare la calvizie diciamo non avanzata.
                              è bello vedere che tanti giovani si interessano e cercano di fermarla in tempo.. bravi davvero
                              almeno nessuno ha scritto nulla in merito a chiedere info sui trap
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                lavare i capelli ogni giorno non li danneggia se n'è parlato mille volte vai tranquillo
                                anzi una cute pulita aiuta il capello a respirare meglio. lavali pure ogni di

                                se non ti hanno diagnosticato aga io direi che non devi usare ne minox ne fina

                                tuo padre e in famiglia i nonni come son messi?
                                allora...dalla parte di mia madre sono tutti spelati (cioè...i capelli solo dietro e sulle orecchie), mentre dalla parte di mio padre e mio padre stesso i capelli ce li hanno tutti...solo un po la chierica...ma poco e cmq hanno tutti piu di 50 anni: il problema è proprio questo...non so quale patrimonio genetico ho
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎