Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Rilassati vecchio. Lo stress favorisce la caduta..quindi ti conviene farti una tazza di camomilla.

    Gigli sa il fatto suo, e dato che e' uno dei pochi che fa il trico in luce polarizzata saprà bene che percentuali usare nelle sue cure.

    I derma possono prescriverti un minox senza antiand. ma se sai del campo, saprai come in realtà i dermatologi esperti in tricologia si contano sul palmo di una mano. E chiediglielo a Gigli

    Poi per me puoi fare quel che preferisci...io i capelli li hoancora tutti
    io son rilassato e di capelli ne ho molti + di te e anche di anni
    quindi IO di certo non ne perdo + di capelli.

    tu che sei un ragazzino invece di dire a me di rilassarmi impara ad essere + educato nei confronti degli altri utenti che ti ricordo nemmeno conosci.

    se hai meno di 25 anni okkio quando ti ci avvicini, e anche alla tappa dei 30... ne riparliamo eventualmente, se invece hai passato queste fasi sei fortunato e tranquillo.
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      io son rilassato e di capelli ne ho molti + di te e anche di anni
      quindi IO di certo non ne perdo + di capelli.

      tu che sei un ragazzino invece di dire a me di rilassarmi impara ad essere + educato nei confronti degli altri utenti che ti ricordo nemmeno conosci.

      se hai meno di 25 anni okkio quando ti ci avvicini, e anche alla tappa dei 30... ne riparliamo eventualmente, se invece hai passato queste fasi sei fortunato e tranquillo.

      Vuoi fare la gara a chi l'ha piu lungo? Chi e' il ragazzino?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Vuoi fare la gara a chi l'ha piu lungo? Chi e' il ragazzino?

        di certo tu
        però se fai ancora il figo ti invito a bere un caffè, così a 4 occhi ne parliamo meglio
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          caro leonardo
          per la caduta sulle tempie di certo è stata la lisciatura a danneggiarle ma secondo me se ti son caduti erano dei capelli miniaturizzati, + deboli dei normali e quindi se così fosse avresti alopecia androgenetica.
          Non conosco derma a Palermo, cmq non so se frequenti ieson o bellicapelli, potresti chiedere li, apri un 3ad e chiedi di un bravo derma per capelli a palermo, dovrebbero essercene.

          Una visita falla amico, è importante, lo so che son 100 euro, però amen, ti fai visitare da un bravo derma e così ti metti nelle mani di un professionista e non nelle mie o in quelle del farmacista
          ok, in settimana m'informo, ti terrò informato ettore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

            di certo tu
            però se fai ancora il figo ti invito a bere un caffè, così a 4 occhi ne parliamo meglio

            Scaring
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Raga' state bbboni

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Scaring
                e fai bene.. sapessi quanto so brutto
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ok, in settimana m'informo, ti terrò informato ettore.
                  grande leo
                  e forza palermo sempre e nino ballerino
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    L'importante è che non andate dalla Tosti a Bologna

                    Commenta


                      ragazzi, ma se acquistassi il minoxidil su internet servirebbe lo stesso la ricetta?

                      Commenta


                        E chi te la chiede la ricetta la stampante forse?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          E chi te la chiede la ricetta la stampante forse?
                          siccome sei un genio, si è parlato che per il minoxidil servisse la ricetta, quindi la domanda oltre che lecita era logica.

                          Commenta


                            uhauhauha
                            raga
                            cmq no non ci vuole per acquistarlo online
                            se vuoi ti do anche la mail di un tizio dove compro io certe volte

                            però leo non essere testone come me, io lo so cosa pensi nella tua testolina

                            tu dici va be mi cadono i capelli e allora io inizio col minox...

                            guarda se ci pendi 100 euro di visita dermatologica non sono un chez se pensi a quanti capelli ti salvi

                            appena li perdi non c'è + nulla da fare guarda
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              siccome sei un genio, si è parlato che per il minoxidil servisse la ricetta, quindi la domanda oltre che lecita era logica.
                              uhauhauha
                              cmq era bella la batuta di james dai

                              è come dire se compri online come fai a dargli la ricetta
                              dai carina
                              solo che tu per adesso sei preso e devi risolvere quindi odi chi ti fa perdere tempo
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                uhauhauha
                                raga
                                cmq no non ci vuole per acquistarlo online
                                se vuoi ti do anche la mail di un tizio dove compro io certe volte

                                però leo non essere testone come me, io lo so cosa pensi nella tua testolina

                                tu dici va be mi cadono i capelli e allora io inizio col minox...

                                guarda se ci pendi 100 euro di visita dermatologica non sono un chez se pensi a quanti capelli ti salvi

                                appena li perdi non c'è + nulla da fare guarda
                                si si oggi pomeriggio lo chiamo, l'ho già trovato. Il discorso del minoxil online era solo un dubbio, anche se un pò di fondo di verità su questa espressione tu dici va be mi cadono i capelli e allora io inizio col minox.. c'è

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎