Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
    allora ho pensato di usare gli integratori per dare un boom alla crescita...e sembra che stiano funzionando...


    Blood che tipo di integratori stai usando?
    ho usato per 4 mesi consecutivi il bioscalin con biogenina... poi ho staccato per un mese perchè mi ha dato problemi (infatti va usato per massimo due mesi consecutivi)... poi dopo un mese ho fatto altri 15 giorni...ed ora devo decidere quanto tempo aspettare per finire le altre 15 passticche che sono rimaste....vado un po' a caso... forse fra una settmana le riprendero'....

    Commenta


      Blood hai fatto benissimo a provare.
      Certo che le ultime cose che stanno uscendo sulla finasteride,circa la possibilità che i sides non siano solamente temporanei,come sempre detto,un po' allarma.
      Io tra una vita senza capelli e una con la libido a zero e magari sterilità dietro l'angolo,scelgo A
      Però per ora sono solo voci che necessitano di conferme e tutti sanno che non ogni persona soffre i sides allo stesso modo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Se qualche effetto collaterale si fosse fatto vivo magari ci avrei pensato...
        ...anche io ho letto molte testimonianze prima di iniziare la cura....
        alla fine googlando si leggono sempre le stesse cose(per questo credo che abbiamo letto gli stessi siti).... ho trascorso intere notti al pc a sommergermi di informazioni (fra fake e reali) ... alla fine ho pensato che sia meglio rischiare per vivere...
        il mio cervello non concepisce una immagine di me senza capelli, è più forte di me.... per me è importantissimo,anche per il rapporto col prossimo... fondamentalmente sono insicuro... nulla puo' cambiarmi,ormai sono 25 anni...

        Se il problema della propria immagine e' di tale importanza e uno senza capelli deve diventare depresso. .allora e' bene fare tutto cio' che e' necessario. .fai bene.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Blood hai fatto benissimo a provare.
          Certo che le ultime cose che stanno uscendo sulla finasteride,circa la possibilità che i sides non siano solamente temporanei,come sempre detto,un po' allarma.
          Io tra una vita senza capelli e una con la libido a zero e magari sterilità dietro l'angolo,scelgo A
          Però per ora sono solo voci che necessitano di conferme e tutti sanno che non ogni persona soffre i sides allo stesso modo.
          Quali sarebbero ste ultime cose? Questo farmaco e' usato da decenni. .si sa tutto ormai..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Blood hai fatto benissimo a provare.
            Certo che le ultime cose che stanno uscendo sulla finasteride,circa la possibilità che i sides non siano solamente temporanei,come sempre detto,un po' allarma.
            Io tra una vita senza capelli e una con la libido a zero e magari sterilità dietro l'angolo,scelgo A
            Però per ora sono solo voci che necessitano di conferme e tutti sanno che non ogni persona soffre i sides allo stesso modo.
            Allora devi pensare a ciò che è meglio per te... c'è anche chi riesce a sopportare senza problemi il "deterioramento" della propria immagine...

            io non vedo perchè per 25 anni ho avuto i capelli e poi non dovrei averceli più tutto di un botto.... non è semplice per il cervello accettare una cosa del genere...vedrei un'altra persona allo specchio...
            gli altri non riescono a capire questo ragionamento,purtroppo....

            mi dispiace se magari potrei apparire superficiale.... voi che avete problemi di capelli siete gli unici che realmente potete capire certi discorsi...

            ho avuto anche io molte perplessità riguardo l'argomento.... ma l'ago della mia bilancia è andato molto a favore della cura.... forse su questo piano potrei essere fragile come un bicchiere di cristallo,ma ragazzi... non ce l'ho proprio fatta a non provarci... sarei stato uno stupido se non lo avessi fatto...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Allora devi pensare a ciò che è meglio per te... c'è anche chi riesce a sopportare senza problemi il "deterioramento" della propria immagine...

              io non vedo perchè per 25 anni ho avuto i capelli e poi non dovrei averceli più tutto di un botto.... non è semplice per il cervello accettare una cosa del genere...vedrei un'altra persona allo specchio...
              gli altri non riescono a capire questo ragionamento,purtroppo....

              mi dispiace se magari potrei apparire superficiale.... voi che avete problemi di capelli siete gli unici che realmente potete capire certi discorsi...

              ho avuto anche io molte perplessità riguardo l'argomento.... ma l'ago della mia bilancia è andato molto a favore della cura.... forse su questo piano potrei essere fragile come un bicchiere di cristallo,ma ragazzi... non ce l'ho proprio fatta a non provarci... sarei stato uno stupido se non lo avessi fatto...
              guarda io la uso da quasi 10 anni e ti diro' che i sides nn sono così evidenti e poi e bene dopo 2 anni di assunzione continuata, interrompre x 3 mesi, questo e' quello che consiglia il doc Gigli, oltretutto se ci sono sides, gli stessi spariscono dopo l'interruzione del farmaco, quindi..... da provare sicuramente
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Se il problema della propria immagine e' di tale importanza e uno senza capelli deve diventare depresso. .allora e' bene fare tutto cio' che e' necessario. .fai bene.
                diciamo che il fatto dei capelli è capitato in un momento particolare della mia vita... dove si sono sommate varie cose... e molto probabilmente queste cose hanno anche contribuito a peggiorare la situazione...

                quindi più ero nella merda e più sprofondavo di sotto...una reazione a catena...

                credo che tutte le persone sulla faccia della terra,credenti (quindi presunti non peccatori di vanità) e non credenti tengano alla propria immagine...

                nessuno si getterebbe nel fuoco per deturpare il proprio corpo,e nessuno vorrebbe mai invecchiare....

                viviamo in un modo dove la gente non riesce a vederci per ciò che siamo dentro... siamo il nostro corpo, ci rispettano per la corazza che mostriamo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  diciamo che il fatto dei capelli è capitato in un momento particolare della mia vita... dove si sono sommate varie cose... e molto probabilmente queste cose hanno anche contribuito a peggiorare la situazione...

                  quindi più ero nella merda e più sprofondavo di sotto...una reazione a catena...

                  credo che tutte le persone sulla faccia della terra,credenti (quindi presunti non peccatori di vanità) e non credenti tengano alla propria immagine...

                  nessuno si getterebbe nel fuoco per deturpare il proprio corpo,e nessuno vorrebbe mai invecchiare....

                  viviamo in un modo dove la gente non riesce a vederci per ciò che siamo dentro... siamo il nostro corpo, ci rispettano per la corazza che mostriamo...

                  Concordo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                    guarda io la uso da quasi 10 anni e ti diro' che i sides nn sono così evidenti e poi e bene dopo 2 anni di assunzione continuata, interrompre x 3 mesi, questo e' quello che consiglia il doc Gigli, oltretutto se ci sono sides, gli stessi spariscono dopo l'interruzione del farmaco, quindi..... da provare sicuramente
                    sono 2 mesi di stop ogni anno dopo i primi 2 anni di assunzione.
                    non 3 mesi
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Quali sarebbero ste ultime cose? Questo farmaco e' usato da decenni. .si sa tutto ormai..
                      Se puopi fai un giro su ieson,se ne parla anche là.
                      Comunque si parla dei sides in maniera differente rispetto a quel che si sapeva.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Se puopi fai un giro su ieson,se ne parla anche là.
                        Comunque si parla dei sides in maniera differente rispetto a quel che si sapeva.
                        si ho dato una occhiata. . ma i discorsi sono sempre i soliti, ovvero gente che problemi non ne ha. .gente che li ha ma li risolve con qualche aiuto. .e altri che si dichiarano rovinati dalla fina anche a distanza di mesi o anni di interruzione. . qui intervengono anche fattori mentali, l'effetto placebo e' forte.
                        Io riassumerei cosi. .pericoli non ce ne sono, anzi, ci sono benefici per la prostata ( tanto per dirne uno. ..). .su molti casi il farmaco funziona e la calvizie si ferma o regredisce. .qualche leggero scompenso sessuale si puo' ovviare con certe sostanze ( integratori. .).. mentre chi non vede risultati a lungo a termine e ha problemi erettivi molto seri, allora e' meglio che sospenda e si faccia una ragione di diventare calvo. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          ha ragione master ragazzi, lo quoto in pieno.

                          il fatto che i sides non siano reversibili è una vaccata, se ne parla da una vita davvero.
                          Cmq io direi che si può anche assumere fina a dosi inferiori per tamponare o a giorni alterni, se vedi che hai una forte perdita di capelli inizi a curarti e appena vedi che non te ne cadono + inizi a diminuire il dosggio e vedi come procede.
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Al limite se uno è così spaventato dagli effetti della finasteride può sempre provare altre cose (magari sotto consiglio medico) tipo Serenoa, Urtica dioica (radice), pygeum, zinco, vitamina B6 anche in combinazione tra loro.

                            Io sto usando questi prodotti (non tutti) da qualche mese e devo dire che per ora a livello di blocco della caduta sono molto soddisfatto. I pochi che cadono ora sono capelli di una certa dimensione, non piccoli come prima, il che è decisamente un buon segno. Chiaramente il fatto che (per ora) funzioni per me non vuol dire che vada bene per tutti, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo.


                            Una volta adattato il protocollo alle mie esigenze vedrò di provare a sviluppare una lozione per la ricrescita, obiettivo ovviamente ambizioso e probabilmente molto utopistico.** Male che vada rimango coi capelli che ho, fortunatamente sono messo ancora abbastanza bene, incrociando le dita e facendo le corna 30 volte.



                            ** ci sono alcuni lavori di un'equipe giapponese che mi incuriosiscono parecchio (alcuni di questi sono riassunti qui: Proanthocyanidin - Natures Minoxidil - for hair loss). In sintesi, i loro studi suggeriscono che l'uso topico di oligomeri di protocianidine come quelli contenuti negli estratti di bucce di mela e/o negli estratti di noccioli di uva (probabilmente, loro dicono, a causa della loro attività come inibitori selettivi della protein kinase C) in molti casi hanno dato buoni risultati in termini di ricrescita. Il tutto senza i sides del Minoxidil.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Secondo me non c'è nessun motivo di farsi impaurire dalla finasteride....
                              nella situazione in cui mi sono trovato ho dovuto per forza scegliere il farmaco più potente nel suo genere...

                              mi ritengo soddisfatto di averlo fatto e non ho nemmeno un minimo di preoccupazione per gli effetti collaterali che potrebbero presentarsi in futuro...

                              a dire il vero, l'unica preoccupazione che potrei avere è relativa ad una ipotetica sopsensione del farmaco nel caso si verifichi uno degli effetti in futuro... cosa che non mi rallegra molto...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Secondo me non c'è nessun motivo di farsi impaurire dalla finasteride....
                                nella situazione in cui mi sono trovato ho dovuto per forza scegliere il farmaco più potente nel suo genere...

                                mi ritengo soddisfatto di averlo fatto e non ho nemmeno un minimo di preoccupazione per gli effetti collaterali che potrebbero presentarsi in futuro...

                                a dire il vero, l'unica preoccupazione che potrei avere è relativa ad una ipotetica sopsensione del farmaco nel caso si verifichi uno degli effetti in futuro... cosa che non mi rallegra molto...
                                la fina è come un salvagente appena lo togli sprofondi

                                è un pò la "pecca" di questa cura...cmq attorno ai 40 si attenua l'aga e qundi potresti pensare di interromperla dopo, ma c'è taaaanto tempo per te
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎