Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
    eccesso di sebo?
    tanto dht ---> caduta capelli e aumento pelurie

    Commenta


      Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
      eccesso di sebo?
      cioè se il minox provoca eccesso di sebo?
      NO
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
        tanto dht ---> caduta capelli e aumento pelurie
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          cioè se il minox provoca eccesso di sebo?
          NO
          no no, dicevo come possibile causa del fatto di avere pochi capelli e tanti peli..

          Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
          tanto dht ---> caduta capelli e aumento pelurie
          ecco appunto.. eccesso di sebo composto da androgeni (dht)---> perdita di capelli

          Commenta


            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
            no no, dicevo come possibile causa del fatto di avere pochi capelli e tanti peli..



            ecco appunto.. eccesso di sebo composto da androgeni (dht)---> perdita di capelli
            io ho l'eccesso di sebo ma pur prendendo fina non è cambiato nulla... lo dico tanto per dire...

            Commenta


              come shampoo uso questo

              Markeuticals accelerator - IESON - la community anticalvizie



              leggi le opinioni,magari ti fai un idea... io la penso come loro

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                come shampoo uso questo

                Markeuticals accelerator - IESON - la community anticalvizie



                leggi le opinioni,magari ti fai un idea... io la penso come loro
                è un paio di giorni che bazzico per quel sito.. davvero molto interessante, ma finchè non passo dal dermatologo avrò solo una gran confusione in testa, devo vedere poi che prodotti trovo qua in svizzera rispetto all'italia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                  è un paio di giorni che bazzico per quel sito.. davvero molto interessante, ma finchè non passo dal dermatologo avrò solo una gran confusione in testa, devo vedere poi che prodotti trovo qua in svizzera rispetto all'italia
                  il dermatologo mi consiglio' il baby shampoo... ma poi cambiai idea e presi questo...
                  buona fortuna li' in Svizzera

                  Commenta


                    Io con la fina ho trovato davvero giovamento

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                      Io con la fina ho trovato davvero giovamento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                        è un paio di giorni che bazzico per quel sito.. davvero molto interessante, ma finchè non passo dal dermatologo avrò solo una gran confusione in testa, devo vedere poi che prodotti trovo qua in svizzera rispetto all'italia
                        Io sono ancora capellone però inizio a preoccuparmi un po',andrò a fare una visita a breve.
                        Certo che in quel sito ho letto una sfilza di persone che parla dei sides della fina e di certo non c'è da stare sereni al 100%

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Io sono ancora capellone però inizio a preoccuparmi un po',andrò a fare una visita a breve.
                          Certo che in quel sito ho letto una sfilza di persone che parla dei sides della fina e di certo non c'è da stare sereni al 100%
                          io ho smesso di pensarci ....

                          Commenta


                            E non pensandoci risolvi il problema o te ne fotti proprio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              E non pensandoci risolvi il problema o te ne fotti proprio?
                              Se qualche effetto collaterale si fosse fatto vivo magari ci avrei pensato...
                              ...anche io ho letto molte testimonianze prima di iniziare la cura....
                              alla fine googlando si leggono sempre le stesse cose(per questo credo che abbiamo letto gli stessi siti).... ho trascorso intere notti al pc a sommergermi di informazioni (fra fake e reali) ... alla fine ho pensato che sia meglio rischiare per vivere...
                              il mio cervello non concepisce una immagine di me senza capelli, è più forte di me.... per me è importantissimo,anche per il rapporto col prossimo... fondamentalmente sono insicuro... nulla puo' cambiarmi,ormai sono 25 anni...

                              Commenta


                                allora ho pensato di usare gli integratori per dare un boom alla crescita...e sembra che stiano funzionando...


                                Blood che tipo di integratori stai usando?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎