Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Sì chiaro che mi deve dire lui l'esito
    Ma provo a chiedere per eventuali cure?
    Premetto che a capelli sono messo bene,però mi pare di vedere che sono meno fitti e ci terrei a non perderli
    è ovvio che ti deve dire se sei da curare o meno

    Commenta


      Eh già speriamo in bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Eh già speriamo in bene.
        ti capisco che sei preoccupato...perchè ci sono passato anche io, alla fine se dovessi avere qualche problema ti curerai ,l'importante è che il rimedio esiste..

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          quoto in pieno...a me il trapianto pare una follia.
          lo presentano come fosse la panacea di tutti i mali (ovvio.......chi ti vende un prodotto mica ti dice che fa schifo...) ma poi se vai a vedere ci sono dei risvolti che potrebbero peggiorarti la vita in maniera irrecuperabile...
          Dipende sempre dove lo si fa. Non in italia ovviamente....in belgio o in canada l'ideale
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Berlusca l'ha fatto in Italia vero?
            Uscito una schifezza,e pare li stia pure perdendo di nuovo.

            Commenta


              berlusca si l'ha fatto in italia...non proprio una schifezza ma niente di eclatante. Voto 5- diciamo, e comunque a 70 anni i risultati sono quel che sono
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Dipende sempre dove lo si fa. Non in italia ovviamente....in belgio o in canada l'ideale
                si va beh...dici quelli che te li tolgono e rimettono uno per uno? non oso immaginare i prezzi poi....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Berlusca l'ha fatto in Italia vero?
                  Uscito una schifezza,e pare li stia pure perdendo di nuovo.
                  si ma aspetta, berlusconi è vecchio...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    si va beh...dici quelli che te li tolgono e rimettono uno per uno? non oso immaginare i prezzi poi....
                    E' l'unico metodo attualmente fattibile, ossia levare dall'area donatrice non soggetta a dht (la cosidetta corona) e rimpiantarli sulla parte superiore.

                    I costi sono alti e dipende dal numero di capelli che trapianterai.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      E' l'unico metodo attualmente fattibile, ossia levare dall'area donatrice non soggetta a dht (la cosidetta corona) e rimpiantarli sulla parte superiore.

                      I costi sono alti e dipende dal numero di capelli che trapianterai.
                      si ma come faccio a credere che non si vedrà nulla neanche nella zona del prelievo? come faccio a credere che quelli impiantati non ricadranno?
                      non acccetterei mai il rischio di non poterli più portare rasati visto che rasato sto bene e mi giudicano bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        si ma come faccio a credere che non si vedrà nulla neanche nella zona del prelievo? come faccio a credere che quelli impiantati non ricadranno?
                        non acccetterei mai il rischio di non poterli più portare rasati visto che rasato sto bene e mi giudicano bene

                        Cosa intendi per "non si vedrà nulla"?

                        Quelli impiantati non sono soggetti a DHT quindi non dovrebbero cadere. Uso il condizionale perchè il futuro non lo prevede ovviamente nessuno.

                        Se vuoi rimanere rasato esiste la tecnica FUE ma i costi raddoppiano
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Cosa intendi per "non si vedrà nulla"?

                          Quelli impiantati non sono soggetti a DHT quindi non dovrebbero cadere. Uso il condizionale perchè il futuro non lo prevede ovviamente nessuno.

                          Se vuoi rimanere rasato esiste la tecnica FUE ma i costi raddoppiano
                          di sicuro non prenderei mai in considerazione la tecnica del taglio alla nuca ( e che taglio poi...mediamente 10 cm di lunghezza...non roba da poco!)...per due motivi....primo perchè mi fa senso e secondo perchè non vorrei escludermi la possibilità di essere rasato dato che in questo stato riesco cmq ad essere presentabile (ringrazio madre natura di avere la testa che me lo permette..in caso contrario andrei in depressione).
                          ti immagini in che merda finisci se il trampianto va male e non puoi più manco rasarti?
                          la FUE è appunto quella di cui parlavo ma non credo bastino 15mila euro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            di sicuro non prenderei mai in considerazione la tecnica del taglio alla nuca ( e che taglio poi...mediamente 10 cm di lunghezza...non roba da poco!)...per due motivi....primo perchè mi fa senso e secondo perchè non vorrei escludermi la possibilità di essere rasato dato che in questo stato riesco cmq ad essere presentabile (ringrazio madre natura di avere la testa che me lo permette..in caso contrario andrei in depressione).
                            ti immagini in che merda finisci se il trampianto va male e non puoi più manco rasarti?
                            la FUE è appunto quella di cui parlavo ma non credo bastino 15mila euro...
                            Beh ma se stai bene rasato che problemi ti fai
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              certa gente sta meglio rasata ke con i capelli...
                              io senza capelli invece farei pena

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Beh ma se stai bene rasato che problemi ti fai
                                sto bene ma coi capelli potevo permettermi il gel..ora è solo un ricordo e mi rompe un po le palle...cmq sopravvivo cosi

                                l'unico vero problema è che essere rasati anche a 2,3 mm è una scocciatura pazzesca perchè ogni massimo 3 giorni te li devi tagliare...diventa
                                quasi un ossessione...

                                infatti ora vi saluto che devo andarmi a rasare..
                                Last edited by laplace; 08-12-2008, 17:52:42.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎