Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha provato trattamenti laser insieme a quelli farmacologici?

    Uno di questi e' stato approvato dall'FDA (ci sarebbe un discorso da fare a riguardo), io lo sto usando da un po', mi interessava avere altri pareri.
    B & B with a little weed










    Commenta


      da domani inizio con la fina
      ho una scatola di propecia (trovata gratis ) e poi continuerò con proscar

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Qualcuno ha provato trattamenti laser insieme a quelli farmacologici?

        Uno di questi e' stato approvato dall'FDA (ci sarebbe un discorso da fare a riguardo), io lo sto usando da un po', mi interessava avere altri pareri.
        Non funziona.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non funziona.

          Oddio non funziona direi che non e' corretto, dipende da cosa ti aspetti da un trattamento, l'FDA di solito e' una cosa molto seria e scrupolosa.

          L'idea che mi sono fatto e' che il suo contributo lo fornisce di sicuro (lo vedi anche dalla tonicita' che il capello ha preso facendo il trattamento), ma va abbinato ad altro perche' non agisce sulle cause. Ora sto cominciando anche con Serenoa Repens, Zinco e Vitamina B6, vediamo come risponde. I capelli a quasi 36 anni li ho ancora, ma la genetica non e' favorevole e voglio prendera la caduta sul nascere.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Oddio non funziona direi che non e' corretto, dipende da cosa ti aspetti da un trattamento, l'FDA di solito e' una cosa molto seria e scrupolosa.

            L'idea che mi sono fatto e' che il suo contributo lo fornisce di sicuro (lo vedi anche dalla tonicita' che il capello ha preso facendo il trattamento), ma va abbinato ad altro perche' non agisce sulle cause. Ora sto cominciando anche con Serenoa Repens, Zinco e Vitamina B6, vediamo come risponde. I capelli a quasi 36 anni li ho ancora, ma la genetica non e' favorevole e voglio prendera la caduta sul nascere.
            Appunto perche' non agisce sulle cause e' inefficace. .comunque fai bene a iniziare sin da ora una battaglia anticaduta. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Purtroppo dovrò iniziare il prima possibile a trattare il problema.

              Non so nemmeno da dove iniziare a 22 anni....

              Pensavo di dover affrontare il problema più avanti, ma dovrò ricorrere ad armamenti nucleari il prima possibile pur di eliminare il problema.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                Purtroppo dovrò iniziare il prima possibile a trattare il problema.

                Non so nemmeno da dove iniziare a 22 anni....

                Pensavo di dover affrontare il problema più avanti, ma dovrò ricorrere ad armamenti nucleari il prima possibile pur di eliminare il problema.
                Cosi' giovane se rispondi alla fina. .non dovresti avere problemi. .e intanto la ricerca va avanti. .io non aspetterei se fossi in te..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Cosi' giovane se rispondi alla fina. .non dovresti avere problemi. .e intanto la ricerca va avanti. .io non aspetterei se fossi in te..
                  Non essendomi informato a tutto tondo sull'argomento, posso solo dubitare (ignorantemente) sugli effetti collaterali su libido e prestazioni atletiche.

                  Penso ai 2 piatti della bilancia: estetica Vs salute,.
                  Ho paura che agendo con questi farmaci possa in qualche modo deteriorare il secondo.

                  Ciò che dici è corretto, la scienza va avanti.
                  Mi basterebbe qualche anno con i miei capelli, fino ad iniziare un lavoro ben retribuito e magari optare per soluzioni più drastiche.
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                    Non essendomi informato a tutto tondo sull'argomento, posso solo dubitare (ignorantemente) sugli effetti collaterali su libido e prestazioni atletiche.

                    Penso ai 2 piatti della bilancia: estetica Vs salute,.
                    Ho paura che agendo con questi farmaci possa in qualche modo deteriorare il secondo.

                    Ciò che dici è corretto, la scienza va avanti.
                    Mi basterebbe qualche anno con i miei capelli, fino ad iniziare un lavoro ben retribuito e magari optare per soluzioni più drastiche.
                    le paure della libido con la fina sono esagerate. .spesso e' piu' un fatto mentale che altro. .comunque ripeto io la proverei, sotto la visione di un medico, se poi hai qualche problema ( ma non puo' accadere nulla di serio . .) la sospendi e buonanotte. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      le paure della libido con la fina sono esagerate. .spesso e' piu' un fatto mentale che altro. .comunque ripeto io la proverei, sotto la visione di un medico, se poi hai qualche problema ( ma non puo' accadere nulla di serio . .) la sospendi e buonanotte. .
                      Si in effetti, come soluzione è molto intelligente. Provare attraverso il consulto medico mi pare un buon compromesso.

                      Leggerò molto materiale sull'argomento, anche per esperienza personale, perchè è un problema che non avevo messo in conto.
                      Diciamo una bella coltellata alle spalle.
                      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                        Si in effetti, come soluzione è molto intelligente. Provare attraverso il consulto medico mi pare un buon compromesso.

                        Leggerò molto materiale sull'argomento, anche per esperienza personale, perchè è un problema che non avevo messo in conto.
                        Diciamo una bella coltellata alle spalle.
                        Come dice master, non farti nessun problema...prova e vedrai...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha provato trattamenti laser insieme a quelli farmacologici?

                          Uno di questi e' stato approvato dall'FDA (ci sarebbe un discorso da fare a riguardo), io lo sto usando da un po', mi interessava avere altri pareri.

                          A mio avviso contro un alopecia diagnosticata non serve a nulla.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                            Si in effetti, come soluzione è molto intelligente. Provare attraverso il consulto medico mi pare un buon compromesso.

                            Leggerò molto materiale sull'argomento, anche per esperienza personale, perchè è un problema che non avevo messo in conto.
                            Diciamo una bella coltellata alle spalle.

                            L'aga prima la curi e meglio è. Gli effetti sulla libido sono per lo piu dettati dalle proprie paure, e nel peggior dei casi reversibili alla sospensione del farmaco.

                            Eventualmente puoi bilanciare gli effetti con assunzione di arginina e b6
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Appunto perche' non agisce sulle cause e' inefficace. .comunque fai bene a iniziare sin da ora una battaglia anticaduta. .

                              Sai, cosa agisce veramente sulle cause se quando smetti sei sempre daccapo? Gli enzimi in questione vengono inibiti, non certo il nostro corpo smette di produrli.. Che trattamenti laser siano utili per fermare la caduta e in certi casi favorire una moderata ricrescita non lo dico certo solo io, certo l'entita' della risposta, come sempre, e' soggettiva.

                              Grazie per l'incoraggiamento (e sulle dritte sulla Serenoa), avrei forse dovuto cominciare prima, ma tante'.. l'importante e' essere determinati, mi sto anche procurando un po' di letteratura a riguardo, e' sempre meglio conoscere il problema a fondo.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                L'aga prima la curi e meglio è. Gli effetti sulla libido sono per lo piu dettati dalle proprie paure, e nel peggior dei casi reversibili alla sospensione del farmaco.

                                Eventualmente puoi bilanciare gli effetti con assunzione di arginina e b6
                                Per la libido oggettivamente ci sono diversi modi di migliorarla, che su di me hanno funzionato.

                                Ciò che mi spaventa è anche la ginecomastia come effetto secondario.
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎