Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    IL vellus c'e' sempre. .sono i capelli miniaturizzati che in mancanza di cura, entro pochi anni si atrofizzano definitivamente. . ma a volte vederlo e difficile in effetti. .
    se ne avessi molti localizzati dovrei vedere un velo di colore marroncino rossastro (osservando contro luce o al sole) cosa che non mi capita per adesso... proprio perchè c'è il colore dominante dei capelli spessi che li circondano...
    cmq ai ragazzi che vogliono iniziare questa cura e che praticano BB dico che a livello di prestazioni si è sempre uguali a prima... non fatevi paranoie sulla crescita muscolare e cose varie...

    Commenta


      blood comprati il genius in farmacia
      è un tagliapasticche, costa 10 euro, lo usi sia per tagliare le pasticche che per conservarle

      per il discorso vellus se ho ben capito usi fina da 4 mesi, e diciamo eventuali ricrescite le noti dai 6 mesi in poi, sulle tempie a ridosso dei tuoi capelli dovresti vedere la peluria nera
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        blood comprati il genius in farmacia
        è un tagliapasticche, costa 10 euro, lo usi sia per tagliare le pasticche che per conservarle

        per il discorso vellus se ho ben capito usi fina da 4 mesi, e diciamo eventuali ricrescite le noti dai 6 mesi in poi, sulle tempie a ridosso dei tuoi capelli dovresti vedere la peluria nera
        Per ora li porto tirati in avanti perchè sono ancora corti.... ho rasato tutto a zero 3 o 4 mesi fa.... ora voglio farli crescere rasando nei lati di tanto in tanto e lasciando intatti quelli sulla capoccia...

        il proscar l'ho comprato ma ancora devo assumerlo.... terro' presente il nome del tuo tagliapasticche ,grazie 1000

        Commenta


          il tagliapasticche va benissimo.

          Conservale tra l'altro in un luogo asciutto
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            il tagliapasticche va benissimo.

            Conservale tra l'altro in un luogo asciutto

            grazie anche a te

            Commenta


              grazie dio perchè l'alopecia non mi ha mai colpito
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                mai dire cio JPP...l'alopecia puo colpire chiunque...come la peste.

                L'importante e' essere pronti a difendere il fortino capillifero 24ore su 24.

                Personalmente ho un arsenale che potrebbe far crescere i rasta pure a piero nocerino...si sa mai che la vigliacca decida di attaccare
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  mai dire cio JPP...l'alopecia puo colpire chiunque...come la peste.

                  L'importante e' essere pronti a difendere il fortino capillifero 24ore su 24.

                  Personalmente ho un arsenale che potrebbe far crescere i rasta pure a piero nocerino...si sa mai che la vigliacca decida di attaccare
                  Quello che dici e' vero.Nei casi gravi e precoci, gia' a 20 anni circa si notano i primi diradamenti, ma quelle molto blande agiscono lentamente e spesso si arriva intorno ai 40 anni con ancora una discreta capigliatura..oppure ci sono casi di accellerazione improvvisa tardiva. . un caso emblematico e' Cecchi Paone.
                  Anche se un occhio esperto gia' intravedeva i segni di una leggera calvizie ( come Del Piero. .), Cecchi Paone in circa un anno raggiunse una calvizie frontale molto estesa e vistosa. . .
                  Ma vorrei ribadire che aldila' dela calvizie androgenetica, il semplice processo d'invecchiamento del capello, porta a diradamenti delle aree, specie frontali, ergo e' importante per tutti aliemntarsi bene e usare tutte quelle sostanze che si oppongono ai processi degenerativi.
                  Solo alcuni individui riescono anche in tarda eta' a conservare tutti i capelli e con un attaccatura fronatale superba, ma sono persone baciate dalla genetica. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    mai dire cio JPP...l'alopecia puo colpire chiunque...come la peste.

                    L'importante e' essere pronti a difendere il fortino capillifero 24ore su 24.

                    Personalmente ho un arsenale che potrebbe far crescere i rasta pure a piero nocerino...si sa mai che la vigliacca decida di attaccare
                    idem
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      idem

                      mi associo....idem

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

                        Personalmente ho un arsenale che potrebbe far crescere i rasta pure a piero nocerino...si sa mai che la vigliacca decida di attaccare
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        idem
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        mi associo....idem


                        mi sto armando anch'io, mi piacerebbe che si entrasse un po' più nel dettaglio (almeno si discuterebbe con qualcosa in mano), sia pure con le dovute cautele
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          avrebbe senso fare un ciclo di 6 mesi di finasteride...?

                          o nn bisogna mai staccarlo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            mi sto armando anch'io, mi piacerebbe che si entrasse un po' più nel dettaglio (almeno si discuterebbe con qualcosa in mano), sia pure con le dovute cautele
                            Ci sono integratori da prendere(tutti contengono piu' o meno le stesse sostanze)... poi se hai alopecia c'è la finasteride... poi minoxidil ad alte percentuali... poi non so a cosa si riferivano gli altri....
                            io la differenza la noto..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
                              avrebbe senso fare un ciclo di 6 mesi di finasteride...?

                              o nn bisogna mai staccarlo?
                              non bisogna mai staccarlo se vuoi che i risultati raggiunti restino per sempre...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
                                avrebbe senso fare un ciclo di 6 mesi di finasteride...?

                                o nn bisogna mai staccarlo?
                                Non va mai staccato.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎